Visite (in)aspettate!
di keyra89

14/07/12, ore 16:41

è fantastica!!!!!!!!!! >.<
Roy e Riza sono la mia coppia prediletta e preferitaaaaaaaaaa: un piano... sono curiosissima di sapere che piano!! ;)
però proprio non me lo aspettavo che Roy ed Electra fossero fratelli: certo, un pensiero me l'ero fatto, dato che fidanzati era assolutissimamente escluso, ma wow, ci sono rimasta un pò. in senso buono ovviamente perchè questa FF mi piace un casino!! xD
ora, vorrei solo chiedere una cosa: a quando la seconda parte???????????????? :3

07/05/12, ore 18:22

Incuriosita dall'accenno di trama e sempre alla ricerca di nuove fan fic Royai (XD) ho cominciato a leggere questa storia ^^
La presenza di questa ragazza sconosciuta mi ha già incuriosito molto... chi sarà mai? Di sicuro lei e Roy si conoscono molto bene, visto lo chiama "Roy-chan"... *curiosa*
Per il momento, credo proprio che seguirò questa storia! ^^

05/05/12, ore 14:39

Ohhh, hanno un piano, hanno un piano, hanno un piano! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno e come questa linea di trama si mescolerà con quella di Havoc and co. che devono ancora fare la loro comparsata. Povero Maes, tutti lo pestano, lo pizzicano... il sindacato dovrebbe essere fatto per lui!

05/05/12, ore 14:37

Giunta a questo punto posso dirlo con certezza: era da tanto che non mi capitava di ridere così per una fanfiction! I ragazzi della squadra che fanno le loro deduzioni mi fanno morire, ho rischiato di rotolare giù dalla sedia. Del resto è risaputo che i ragazzi sono più pettegoli delle ragazze, anche se non lo ammetterebbero nemmeno con Roy che li abbrustolisce a fuoco lento... cosa si credono che sia, Beautiful? XD Io, a dirti la verità, ho apprezzato il fatto che tu non abbia mostrato cosa si siano detti Roy e Riza: è stato un grande atto di umiltà, che in pochi fanno anche quando scrivono molto peggio di te, e saper rinunciare a scrivere qualcosa per evitare che venga male o che suoni banale o perchè diventerebbe una soluzione di ripiego inadatta al contesto significa saper gestire la storia.
Complimenti e grazie per la bella fanfiction!

05/05/12, ore 14:31

Ok, la mia intuizione era giusta: Electra è la sorella di Roy. Hai fatto emergere molto bene il loro rapporto fratello/sorella, che a ben pensarci è talmente tipico di FMA che mi stupisco che Roy nel manga non abbia fratelli o sorelle... se si eccettuano le protette di Madame Christmas.
Havoc mi ha fatto morire *lo spupazza* Havoc, sei tanto puccio... ma tanto scemo, quando ti ci metti!
Se ci fosse stata anche Rebecca, Hughes ed Elettra - che già sono un tornado a piede libero - con lei come alleata avrebbero finito per diventare la Tempesta Perfetta.
Mi piace Elettra: irrispettosa, irriverente, divertente e sa tenere Roy al suo posto!

05/05/12, ore 14:25

Fantastico! Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente, ho riso come una matta! Ma com'è possibile che fino ad ora non abbia mai letto questa fanfiction? Di solito non me ne perdo una! Comunque devo dire che è stata un'ottima scoperta...
... non ho difficoltà a capire chi fosse che tentava di scappare da una gabbia di matti, nella scena del bar XD Il diario è mitico, spero di rivederlo ancora in giro tra queste pagine *si apposta in casa di Roy per fregarglielo e venderlo alla stampa*

04/05/12, ore 17:39

Ahaha bella la scenetta con Riza! Che dire, aspetto il seguito... il fatto che si tratta di una storia Royai le fa guadagnare punti a prescindere (a meno che tu non li faccia morire, lasciare, rimanere invalidi o altre cose simili *accende lo sguardo minaccioso*). Sono impaziente di sapere chi sia Electra, ma mi sono fatta un paio di ipotesi...

04/05/12, ore 07:43

Ma ciao! In quanto fan del Royai stavo aspettando un tuo aggiornamento :D
Spero che scriverai in fretta il prossimo capitolo, perché voglio vedere che succede **
Allora, ti segnalo solamente una frase che non mi suona u.u "A Riza doleva ammetterlo, ma non le dispiaceva per niente avere della braccia forti che la stringevano..."
Non so perché, quel "A Riza doveva ammetterlo" non mi suona... Va beh, sono io che rompo ._.''
Ciaoo!

08/06/09, ore 02:45

Oh mio dio. Questa ff è spassosissimaaaaaa. Roy è proprio tonto. spero che si dichiari presto. Ah,perchè Roy ha abbracciato Riza? Non vedo l'ora di saperlo. Continua presto.

07/04/09, ore 18:49

E' davvero una fic meravigliosa! L'arrivo di Electra è fantastico, lei è tale e quale al fratello!Davvero sta uscendo una storia coi fiocchi, continua prestissimo! evelyn_cla

06/04/09, ore 14:26

Commentino? ma certo eccolo, come non commentare questo cappy così caruccio! Maes mi fa sempre morire dal ridere e Roy e Riza sono la mia coppia preferita quindi la tua storia è logico che sia tra le mie preferite! Poi quest'ultimo capitolo è stato così dolce, scrivi ancora mi raccomando!ciao ^^ Tammy

06/04/09, ore 14:12

ECCOMI!!! che figata di capitolo! XD Il quartetto dell'ave maria XDXDXD Poveracci mi fanno tanta pena! QUEL TIZIO STA TOCCANDO IL MIO TENENTE! Adoro Roy geloso, che ti devo dire? F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Mi sembra che tu sia davvero migliorata e poi mi piace davvero tanto l'ultima parte^^ Continua a Royaire! XD

16/03/09, ore 21:08

Certo che ti lascio un commentino, fa sempre piacere vero?! Allora la tua storia mi piace sempre di più, ora che mi hai detto che dovrò aspettare qualche giorno di più, non so come farò a resistere! Complimenti ancora e Ciau! TammyXD

16/03/09, ore 15:11

Eccomi Keyra! La tua collega del forum, nota col fantastico nome di Romance4ever, è QUI! Che carina la tua fanfiction! è così pucciosa e dolciosa (oggi è in fase caramello XD)! Inoltre Maes non cambierà mai! Che carino il nome Electra mi piace tanto XD Posta presto! Bye^^

16/03/09, ore 13:59

Avevo immaginato che Electra fosse una nipote o una cugina... una sorella non me l'aspettavo. Ma vabbè, sempre parente era XD
L'entrata in scena di Maes è bellissima, davvero XD Elycia che vuole un cuginetto, sei un genio X°°°D I subordinati pure sono mitici, adesso mi immagino un super-equivoco che coinvolgerà tutta la squadra XD Electra e Maes alleati, oddio, adesso sì che saranno guai per Roy XD
Grazie alle descrizioni, il capitolo è venuto più lungo, visto? ^^ Anche se ti consiglio di aggiungerne sempre di più, per esempio descrivere l'espressione del volto e magari fare paragoni è un ottimo modo per far capire l'umore del personaggio ^^ Comunque ti dico brava, finora questo è il capitolo migliore ^^ Vai così che migliorerai sempre di più ^^
Ci sentiamo, ciao!