Storia di un essere speciale.
di Pacci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/11, ore 22:24

questa storia mi piace molto!!XDXD ma non la continui più??

07/01/10, ore 15:46

Bella fic, davvero. Spero la aggiornerai quanto prima...Un bacio grande. Ranzie

05/11/09, ore 16:18

Ciao! è bellissima qst fanfiction! spero ke la continuerai al piu presto un bacio!

04/09/09, ore 20:10

Ciao! Ho letto oggi la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!! Spero di leggere presto la continuazione anche se ho visto che è parecchio che non pubblichi. Vorrei proprio conoscere gli sviluppi!!! Baci

06/05/09, ore 11:16

la tua storia è bellissima aggiorna presto.

01/05/09, ore 03:29

STREPITOSO!!!!!! magnifico!!! guarda c'è mancato poco che non mi mettessi ad applaudire!!!!!! aggiorna prestissimo! adoro questa ff!! è meravigliosa!!!...lo so che sto diventando monotona... sempre gli stessi aggettivi... prometto che cercherò dei sinonimi! XD bene, Emmett è sempre lo stesso eh! E.J assomiglia pericolosamente a lui.. anzi direi che è un misto di Jacob, Emmett e Edward... ma va beh, Diana non era cattiva !!! Ye ye ye!!! ora sono tutti carini carini e hanno fatto paceeeeee!!!!!!! *me che fa una risata satanica pensando a quello che passeranno Jane, Alec e Demetri!!!* spero che finalmente Bella riesca a uccidere Jane! io onestamente aspettavo che la uccidesse in Breaking Dawn .. ma poi niente...X( va beh, alla prossima! ciauzzzz!!! bacio

30/04/09, ore 22:46

Oddio, sono imperdonabile! Tutta colpa della scuola, ma soprattutto della filosofia- ma non potevano inventare la televisione un pò di secoli fa, così quando la gente non sapevo cosa fare guardava quella anzichè cercare il principio del mondo?!?!- scusa piccolo sfogo, ma mi dispiace così tanto non aver potuto recensire per ben tre capitoli la tua storia, che mi piace così tanto! Allora cerchiamo di rifarci. Sono rimasta balba quando si è scoperta la vera identità di Diana. Lo sapevo che non la raccontava giusta, che nascondeva qualcosa di grosso, ma così grosso non lo immaginavo di certo! Mi hai stupita e per un attimo ho odiato Diana, che ha preso in giro quel pezzo di ragazzo perfetto-pardon, mezzovampiro e mezzolicantropo con una minima parte umana; che casotto!- Ma poi quando nell'ultimo capitolo tutto si è risolto ho gioito di cuore. Sono così contenta che tutto si sia rimesso a posto, escludendo certo quei simpaticoni dei sopravvissuti dei Volturi...ma aspetto il lieto fine. Spero di essermi rifatta con questo commento dei due mancati. Scusami, ma per quanto banale, è davvero la scuola la causa. A presto! Baci e buona notte, sogni di Cullen!

28/04/09, ore 21:37

bella fanfic, ma mi piaceva di più l'altra... ci sono delle forzature qua e là... comunque continuerò a seguirla perchè mi è venuta la curiosità di vedere come va a finire :)

28/04/09, ore 19:02

Questo capitolo è fantastico! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continua, e soprattutto non vedo l'ora che i 'tre Vampittieri' malefici la paghino! Muhahaha! Bacioni!

28/04/09, ore 17:36

sono la prima a recensire! bene bene.... allora che dirti? QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!! ke doooolciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! mentre leggevo il capitolo non smettevo di sorridere e IO LO SAPEVO KE DIANA NON ERA CATTIVA!!!!!!! muahahahahahahahahah!!!!!!! cmq... sono trp belli! ihiihihihi Emmett è sempre il solito... poverini ke imbarazzo! ihihihih.... certo ke Jane Alec e Demetri sono dei grandissimi st****i!!!!!! mamma mia ke rabbia!!!! a parte i miei insulti sono sempre più convinta della tua bravura e devo dirti ke qst una delle fic più BELLE ke abbia mai letto insieme a '10 anni dopo...' anke se 'Storia di un essere speciale' la supera anke.... quindi aggiorna presto!!!!! *prega in ginocchio con gli occhioni dolci* voglio leggere leggere leggere leggere!!!!! a presto KISS KISS (forse qst recensione è un po' lunghetta ke dici?)

27/04/09, ore 20:40

Hei! Bellissimo capitolo! Brava! che bello il lupacchiotto albino! ahahah! Bacioni!

26/04/09, ore 15:23

ouuuuu *_* Marcus è un tessoroo, povero cucciolo! e con che coraggio Diana torna da lui!? sì, certo, sono convinta che lei non sia cattiva, però non si spiega la faccenda dell'esercito e della creazione dei neonati... sono curiosa di saperne di più... e Marcus è un amore, che bello, un lupo bianco!! con gli occhi dorati poi! un tesoroo!! poverino, che tenerezza che mi fa... spero davvero che Diana non sia cattiva... anche lei ne ha subite... va be, a prestooo^^ ciauuzzzz come sempre cap bellissimoo *_*

26/04/09, ore 10:38

POVERO MARCUS!!!!!!! oddio poverino... certo ke la storia di Diana è proprio triste xo.. bo nn lo so.. magari mi sbaglio xo io nn credo ke sia cattiva...ora qst storia dell'imprinting... ma nn dovrebbe scattare a prima vista?!... cmq x la trasformazione in lupo hai avuto un' idea grandiosa! il lupo bianco con gli occhi dorati! bellissimo!!!!! adesso vedremo cosa succederà mi raccomando aggiorna presto xk la mia curiosità è sempre maggiore mano a mano ke la storia va avanti... baci baci ^^

25/04/09, ore 18:38

ciao grazie x chiarimento!!!comunque sempre + complicata la situazione...povero marcus..ane se secondo me diana un po si era innamorata dai..stremo a vedere..ciao alla prossima

18/04/09, ore 18:04

wooow ragazzi!!un misto tra umano vampiro e lupakkiotto!!!questo ragazzo colleziona geni!!!ke potere ha marcus ke non mi ricordo??anzi non mi ricordo i poteri di nessuno dei figli di nessie e jacob!!oddio ke memoria ke ho xd cmq bello il chappy ciaoo un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]