Yaoi Day's Collection
di rekichan

05/03/09, ore 20:39

Ciao iaia! Poche righe ma assolutamente ben scritte. Già, perché c'é il giusto erotismo, il sentimento, la splendida frase finale che condensa perfettamente il modo in cui è destinato a concludersi il rapporto tra Naruto e Neji, rapporto che secondo me merita davvero molte più storie incentrate su di esso.
Davvero complimenti carissima!

05/03/09, ore 20:28

Dunque premetto che l'idea di base è davvero ottima. Mi piacciono molto le AU e questa ha l'ambientazione con tutte le carte in regola: il bar, la rissa (divertentissima **) e il fumo (sì, io amo le storie con a sfondo qualcuno che fuma U_U).
Poi è geniale l'idea del cocktail e della sua miscelazione paragonata al resto della storia, davvero brava!
Però ci sono troppi, davvero troppi errori di battitura ed è un peccato perché rovinano la scorrevolezza della storia che potrebbe essere davvero piacevole. E poi diversi sbagli grammaticali, soprattutto per quel che riguarda gli apostrofi e le maiuscole. Ti consiglio quindi di rileggere più volte il testo prima di pubblicarlo perché altrimenti non si riesce ad apprezzare la storia e le sue atmosfere come invece essa meriterrebbe! ^^
Per il resto i personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, forse non troppo ben delineati, inoltre come ti ho già detto ho trovato splendida l'ambientazione da bar.
Un bacione, alla prossima!

05/03/09, ore 20:27

ciao! ahahha davvero divertente! mi sa che il nostro Sai dovrà scappar in fretta se non vuole incombere nell'ira dei due, e sinceramente in quetso momento non so chi sia il peggiore! NAruto con la sua rabbia e l'offesa ricevuta e per l'essere stato preso in giro ancora una volta sulle sue "parti basse" oppure Sasuke e la sua furia omicida x la sua incontrollabile gelosia! cmq mi è piaciuta molto, è ironica, divertente e originale... alla prossima kiss

05/03/09, ore 20:20

ciao! waaaaa ma che bella! dolce e tenera al punto giusto! magari succedesse veramente così!!! bravissima a presto kiss

05/03/09, ore 20:18

ciao! come al solito sei stata bravissima, hai trasportato il tutto in un ambiente di corte, con oblighi e doveri ben precisi, e a volte "spietati" come sposarsi x forza senza amore (almeno all'inizio) ma solo x il potere... hai sottolineato molto bene il contrasto tra il quasi "disgusto" iniziale di Naruto verso i due Uchicha che si nota perfettamenta anche nella descrizione delle loro vesti "Un ventaglio, un orrendo ventaglio bianco e rosso di raso, cucito sulle loro spalle ritte e fiere." e il susseguirsi degli eventi, e Sai che fa da sfondo a tutto ciò destinato a ritrarre quell'unione predestinata, come spettatore impotente degli eventi... in netto contrasto e anche l'attegiamento dei due fratelli Uchciha quello del maggiore galante e cortese, mentre quello del minore, subito sfrontato e caparbio (come del resto è il vero carattere di Sasuke) e NAruto per il suo orgoglio per poco non si sposa veramente il maggiore degli Uchicha! e se si aspettava Sasuke, troppo intento a farsi le sue seghe mentali, su perchè il suo bacio "mozzafiatO" non avesse sortito gli effetti sperati, sarebbe successo veramente, x fortuna NAruto ha avuto un momento di sanità o di pazzia dipende dai casi! ^_^ povero ITachi mollato all'altare! cmq sia alla fine sono sempre loro NAruto e Sasuke, eterni rivali, coi loro litigi anche da sposati, ma anche con il loro invincibile legame che li unisce... P.s. lieta che tu ti sia sbloccata spero di leggere presto un altro tuo capolavoro... buon Yaoi day anche a te! kiss

05/03/09, ore 19:20

Ma sai che non avevo capito!? ho capito cosa era successo solo leggendo le recensioni degli altri. Ma gi altri l'hanno capito! Quindi sono io che sono deficente! Comunque è interessante come l'hai sviluppata. Con in corsivo gli avvenimenti del giorno prima. Davvero davvero bella! Povero Gaara però!!

05/03/09, ore 19:15

ciao, premesso che non sono una grandissima fan delle KakashiNAruto, questa è particolare, originale, nostalgica e passionale... sei stat brava davvero a presto kiss

05/03/09, ore 19:13

Waaaa!!! Adoro la coppia ItaNaru!!! Sono d'accordo con te! Ti è uscita veramente benissssimo! E poi mi ha sconvolto un particolare: "passò un pollice sulle labbra un po' ruvide dell'altro –Naruto aveva la brutta abitudine di mordersele quando era sovrappensiero". Mi ha scioccato perchè in tutte le ff naruto aveva sempre le labbra piene e morbide, invece qui!! L'ho riletta due volte! È così ... non so come definirlo, però è fantastico! Lo rende più umano...! Però Itachi che incita il fratello a provarci con il suo ragazzo non mi è piaciuto. Itachi e Sasuke sono gelosi e possessivi!! Sasuke non avrebbe dovuto arrendersi!! Comunque mi è piaciuta un sacco! Complimenti!!!

05/03/09, ore 19:03

ciao! eheheh e il nostro Sasi se non ci mette il suo zampino... cmq è stato grandioso, e l'utlima frase?! eheheheh mi sraebbe piaciuto sapere cosa avrebbero risposto Kakashi e Yamato! ^_^ cmq davvero bella, sono proprio loro, Sasuke e NAruto, gli enterni rivali, amici, che si prndono a cazzotti perchè non hanno altro modo x confrontarsi e alla fine dopo aver scaricato tutta la tensione accumulata si lasciano coinvolgere dai loro sentimenti ormai maturi e repressi da molto tempo... davvero molto bella alla prossima kiss

05/03/09, ore 18:50

No!!Ma povero Kiba!Ma poverino!!Non va bene!!Perchè non ha risposto al bacio!!!! *piango* !Comunque scrivi bene! La coppia KibaNaru mi sta appassionando ultimamente e quindi ero felice quando ho letto kibanaru....ma poi è finita così!!! Comunque è fantastica! Se mai scrivi il seguito in cui Naruto scopre di essere innamorato follemente di Kiba fammelo sapere!!! A presto!!! =D

05/03/09, ore 18:46

ciao, oddio ma che bella!!! piena di suspance e i colpi di scena fino all'ultimo! NAruto e Itachi che stanno insieme e Sasuke, ormai conscio (ma troppo tardi) dei suoi sentimenti x il biondo non può far altro che stringere i denti e far finta di non vedere memore dle fatto che NAruto ora è felice, e visto che era stato x colpa sua che aveva perso il sorriso, essendo diventato più maturo (Sasuke maturo?! ^_^) decide di non ostacolarsi e farsi da parte, e quando sembra ormai essersi rassegnato ecco che interviene Itachi ha ridargli vigore, (perchè Sssuke rimarrà sempre il suo otouto) con quella frase che non mi aspettavo ma che mi ha fatto sorridere come una scema e mi ha scaldato il cuore "“Lasciami finire, Sasuke”. Lo ammonì il maggiore, che riprese poi, “Naruto è il mio ragazzo, ma tu non devi pensare di rinunciare a confessargli i tuoi sentimenti. Lotta fratellino! Lotta per il tuo amore!” davvero bellissima, come sempre sie fantstica Trinh! buon yaoi day! a presto kiss

05/03/09, ore 18:34

aHAhhaahha!!! Che bella! Mi è piaciuta molto! Un po' mi dispiace per Hinata, ma fa troppo ridere! La lemon è fantastica! E poi le lenzuola rosse!! Che classe!! E poi sei stata bravissima perchè sei partita che avevano già iniziato e poi hai rivelato altri particolari che non interrompevano la narrazione! Ci stavano proprio bene! Però che bastardo Sasuke!! Farlo anche sulla tomba di Hinata!! (ahahahh)!

05/03/09, ore 18:31

ciao, è davvero bella, i sentimenti e gli avvenimenti sono stati descritti davvero bene, inoltre ai modificato un evento del manga rendendolo particolare e originale... per colpa di una semplice parola sfuggita dalle labbra di NAruto, Gaara si è sentitio ferito nel profondo, consapevole che non potrà mai occupare il posto di Sasuke nel cuore del biondo... alla prossima kiss

05/03/09, ore 18:14

ciao, povero Kiba! nonostante ami maggiormente le SasuNAru, mi è dispiaciuto immensamente x lui e avrei voluto che NAru si "riprendesse" e gli andasse dietro, cmq bella malinconica, ma bella kiss

05/03/09, ore 18:11

ciao! è davvero bella, breve ma intensa e piena di significato! complimenti davvero... kiss