Yaoi Day's Collection
di rekichan

05/03/09, ore 18:09

ciao! guarda che è bella! non sarà originalissima e ammetto che all'inizio pnsavo fosse ambientata quanto GAara ritorna in vita e invece era lui che riviveva quel momento con un sogno, anzi un incubo... però mi è piaciuta, è davvero dolce due ragazzi che sono stati soli e disprezzati x molto tempo ora non lo saranno più! saranno insieme x sempre kiss

05/03/09, ore 18:05

ciao! oddio povera Hinata ci sei andata giù pesnate nel finale eh?! ^_^ cmq è vero mai far arrabbiare delle Yaoi fan girl! Kishimoto ora subirà la nostra ira e deve assolutamente rimediare al danno fatto! cmq davvero bella! ehehhe certo che quei due anche mentre fanno l'amore devono essere in competizione! alla prossima kiss

05/03/09, ore 17:54

ciao! davvero bellissima! la descrizione di NAruto su Sasuke calza veramente a pennello, inoltre mi è piaciuta un sacco la leggera iironia della parte iniziale! è vero Sasuke Uchicha è Sasuke Uchicha, nessuna definizione gli è più appropiata! ^_^ a presto e buon yaoi day anche te! Kiss

05/03/09, ore 17:53

una NejiNaru *__* sei un mito *O* leggerla qui è come trovare una rarità in un negozio d'antiquariato *_* (niente da dire sulle SasuNaru, in fondo ne ho scritta una anch'io e sono una SasuNarufan fin nel midollo, ma anche voi vedete che sono rarissime *_*) complimentissimi \^O^/

05/03/09, ore 16:35

Ma nuu,
quando mi avevi detto che era una KibaNaru, davo per scontato che loro stessero insieme e Sasuke soffrisse come un cane! T.T, suppongo che dovrò aspettare in un prossimo futuro. In generale a me è piaciuto il fatto che Kiba sia stato impulsivo e abbia baciato Naruto, mandando così a benedire ciò che si era detto, però avrei voluto anche vedere che pensava il biondo dell'atto o la rosa XD.
Le tue descrizioni sono semplice e chiare, il che è una buona cosa perché ti fa leggere tutto in modo scorrevole, senza annoiare.

Bacione,

05/03/09, ore 15:20

Gli. Errori. Di. Grammatica. Finirò mai di ripetertelo ç_ç? In ogni caso, carina. Kiba è, come al solito, IC. Naruto mi è sembrato tale, perlomeno. In ogni caso, sapendo che l'hai scritta rapidamente (anche se non digerirò mai la tua mancata voglia di copiare quella SasuNaru, sappilo), è molto carina^^

05/03/09, ore 15:18

Argh. Itachi... Ok, la smetto. Sai che non amo la coppia XD. Fondamentalmente, per me Naruto è solo ed esclusivamente di Sasuke. Deformazione professionale, temo. In ogni caso, è scritta bene. QUalche errore di grammatica (o forse di battitura) qua e là, ma niente di grave. ANche se Itachi mi ha fatto rabbrividire. Passi l'OOC nel rapporto con Naruto, ma alla fine, con quel: "Lotta per il tuo amore!" a Sasuke... Insomma, vedere anche qui S. Itachi Martire da Konoha mi ha fatto un po' impressione. Decisamente, se c'è qualcosa che non mi è piaciuto in questa fanfiction è stato proprio lui o.O". Insomma, non è Itachi. E non vedo nessuno dei due Uchiha che istiga l'altro a provarci col proprio ragazzo o che rinuncia alla persona che ama (maturazione o non maturazione. Penso non siano proprio così "buoni" per genetica).

05/03/09, ore 15:11

Oddio. Oddio. Ma ci credi che io Sai lo adoro? No, davvero. Il suo modo di pensare è unico. E quando ho letto l’ultima frase sono letteralmente caduta dalla sedia ridendo a crepa pelle xDxD. One-shot straordinario, molto introspettiva e molto IC. Bravissima <3
Kagchan.

05/03/09, ore 14:57

Oddio grazie della dedica. È una shot stupenda. Di solito non amo l’OOC, ma questa volta è pienamente giustificato. È-davvero-dolcissima. Non so che altro dire. Grazie per avermi illuminato la giornata. Baci. La tua Majo nee-chan.

05/03/09, ore 14:13

Non ho molto da dire visto che è una drabble XD.
Della fic mi ha colpito la frase finale, molto bella. Devo dire che forse era meglio se dividivi la drabble piuttosto che lasciarla tutta d'un blocco. Secondo me avresti scandito meglio le emozioni  e avrebbe dato un impatto diverso penso.

Ciau lanchan!

05/03/09, ore 14:08

Io adoro questo pairing!
Scrivi in modo semplice con l'uso di parole più alte a volte, ma è scritta bene e questo è ciò che importa.
Devo dire che leggendo il pezzo iniziale ero convinta che fosse ambientato nel mmento in cui Gaara torna in vita. Se fosse stato così sarebbe stata una bella revisione, ma trovo un po' 'discrepante' il pezzo iniziale da quello finale, anche se molto dolce.

Non ho altro da dire.

05/03/09, ore 13:09

Lo so da me che non è all'altezza ç_ç non è neanche il mio genere >.< (tranne quando sono depressa al massimo)comunque non mi sono offesa XD anzi, se non me lo dite voi rischio di rifare gli stessi orrori XD grazie mille ^^ (p.s. chi ha cancellato la mia risposta di prima °°? D'accordo che avevo sbagliato chappy ma... OO) Ora dico la mia ^^ la storia è molto bella, i personaggi non risultano OOC se non alla fine ma giusto un filo (niente di preoccupante XD) Bello anche il rapporto velato che c'è tra Kakashi e Yamato (sebbene non sia una fan di questa coppia =D) insomma di critiche proprio non ne trovo (in altre parole se una cosa piace non ci puoi fare nulla XD)

05/03/09, ore 12:57

Bella lemon, ben descritta, con ottimi termini! Insomma quello che ci voleva per celebrare al meglio questo pairing! XD
Anche se la scena finale sulla lapide è davvero carogna XD... povera Hinata, che morte triste, anche se alla fine può essere molto realistica l'idea che muoia sul colpo nel vedere Sasuke e Naruto impegnati in atteggiamenti molto spinti!
Già mi immagino la sua faccia >//<
Un bacione!

05/03/09, ore 12:38

Oddio, in questo periodo ero in fase no per le lemon, ma questa, questa mi ha riacceso la voglia mi sa XDD.
Primo, confesso che nonostante legga costantemente fic inglesi, non mi ero mai ritrovta davanti alla parola Rimming per cui non avevo la più pallida idea di cosa fosse se non che centrasse con quella parte del corpo in basso. Ora che lo so, non lo dimenticherò mai più (e come potrei dopo aver letto questa fic?)
L'erotismo che ci hai messo è proprio palpabile e penso la rileggerò ancora e ancora per incidermi nella mente ogni singolo attimo descritto, la fine poi è stata esilerante anche se mi dispiace per Hinata T.T, povera ragazza e poi che irrispettoso che è Sasuke, bastardì sì, ma arrivare persino a farsi Naruto sulla lapide XDD... incorreggibile sul serio.

Il tuo modo di descrivere è davvero realistico e poi mi piace gli aggettivi che scegli ^^, ripensavo a  'scintillante' era da un po' che non vedevo questa parola e boh, mi continua a echeggiare nella mente.

by trinh89

05/03/09, ore 12:36

Complimenti, al momento tra le storie lette è una di quelle scritte meglio e che mi hanno trasmesso molto.
Mi è piaciuta l'idea della contrapposizione tra la lemon e la scena dell'ufficio, il modo in cui per colpa di una parola traditrice il rapporto tra Naruto e Gaara è andato raffreddandosi, nonostante gli sforzi dell'Uzumaki per riallacciare un legame che lui stesso ha infranto.
Anche i dialoghi tra i due personaggi sono ben ricostruiti, lasciando intendere in maniera velata che dev'essere successo qualcosa. Anzi, fino all'ultimo avevo creduto che Gaara fosse così distante soltanto per eccesso di scrupolosità, come d'altronde nel suo carattere! XD
Un bacio, ancora brava!