Yaoi Day's Collection
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/09, ore 12:25

Mi piacciono molto le Itachi-Naruto (soprattutto Itachi *ç*) e quindi vederli insieme non può che avermi fatto piacere.
La storia è abbastanza scorrevole, sia come scrittura che come contenuti, e ho apprezzato la tua positiva idea che, alla fine, Sasuke e Itachi ritornassero a casa insieme. Anche se credo che tutto sia un po' troppo idilliaco, sia come rapporti, che come sfaccettature dei personaggi.
In particolar modo Itachi nei dialoghi l'ho trovato un po' OOC dubito che possa abbracciare istintivamente Naruto con fare coccoloso e tantomeno dire frasi che, per quanto belle, su di lui sono un po' inadatte del tipo "Lotta per il tuo amore fratellino."
Poi magari è solo una mia impressione, nulla di così fondamentale insomma.
Basta, con i commenti acidi (scusa non voglio risultare così, diciamo pure che è un po' una deformazione professionale... ^^') ho finito!XD
Per il resto Naruto e Itachi insieme sono molto dolci, la lime è ben fatta anche perché lascia molto spazio ai sentimenti, secondo me veritieri, che provano l'uno nei confronti dell'altro.

05/03/09, ore 12:21

ciao , veramente bella, che dire poi kiba ha ragione , io la penso come lui, va anche detto però che non ci sono spiegazione al perchè si ami qualcuno, succede e basta e secondo me è questo il bello, nessuna logica .. baci alla prossima

05/03/09, ore 12:17

XD Questa fic è proprio bella. Non so come dirlo, a me è piaciuto il modo in cui hai analizzato SAsuke dai vari punti di vista. Credo che le due opinioni più belle siano quelle di Neji e Kiba o alla ormai clebre definizione Capelli a culo di papera XD, se ci ripenso mi si tira di nuovo un sorriso sulle labbra. Penso anche che la risposta di Naruto alla domanda sia perfetta, in fondo all'amore non si comanda ^^ e poi non deve spiegazioni a nessuno, lui e Sasuke sanno perché basta questo. Certo che in questa fic Sasuke mi ha dato una sensazione di imbranato, in lato buono s'intende U_U,  il fatto che si dimentichi del lubrificante e poi la risposta che tanto a Naruto non serve lol... è proprio Uchiha.

Chiudo qui dicendo che mi è piaciuta e se proprio dobbiamo cercare il pelo sull'uovo posso dire che Anbu si scrive tutto maiusolo perché è un acronimo, ma poi chissene XD non è importante.

trinh89

05/03/09, ore 12:09

Povero Kiba, che destino ingrato! Già, Naruto pensa costantemente a Sasuke, per questo in un pairing yaoi preferisco l'Inuzuka con Neji U_U
Passando alla fiction in sé devo dire che alcune frasi mi hanno fatto un po' storcere il naso ma, oltre a questo e a qualche ripetizione qua e là, la scrittura è comunque risultata buona e la storia mi è piaciuta, soprattutto per l'idea di esprimere i sentimenti di Kiba riguardo il biondo.
Anche se la reazione di Naruto e quella di Sakura mi sono sembrate un po' sfumate... in particolar modo avrei giocato molto sulla presenza dell'Haruno, non limitandomi a dire che era "shokkata" e simili.
Per il resto brava, Kiba mi è sembrato un buon personaggio e credo che l'idea impulsiva del bacio sia tipica del suo carattere poco riflessivo.
Un bacio!

05/03/09, ore 12:00

Dunque ammetto che all'inizio la fiction mi sembrava un po' criptica ma dopo una rilettura ho compreso, forse solo in parte, il senso. Ci sono diversi errori di grammatica, soprattutto discordanze tra verbo e soggetto, e nonostante tutto non si avverte granché alla fine della storia. Oddio non voglio risultare affatto brusca, scusami se ho dato quest'impressione ^^ mi sono semplicemente limitata a dare la mia opinione. Magari se avessi sviluppato un po' di più l'ambientazione e la storia in sé mi avrebbe dato un'impressione diversa perché, secondo me, scrivere poche righe è ben più difficile che scriverne tante: ci vuole una giusta scelta delle parole altrimenti si rimane con un senso di vuoto. Bacioni!

05/03/09, ore 11:52

Sì, in effetti non è che brilli particolarmente per originalità ma eccetto questo credo comunque che sia toccante la tematica della solitudine di entrambi i quali, alla fine, sono riusciti a non soffrire più, semplicemente amandosi.
Per questo, essendo scritta con un buono stile e senza troppi lirismi soffocanti, risulta comunque una bella fiction, in grado di evidenziare il rapporto intenso tra Naruto e Gaara. Bacioni!

05/03/09, ore 11:41

Sarò sincera, al di là del pairing che non mi piace, non mi è piaciuta proprio ç_ç. Mi sembra troppo simile a quello che c'è nel manga. Vabbé. Però ammetto che è pucchettosa ù_ù.

05/03/09, ore 11:40

Koi, te l'ho già detto quanto adoro questa fanfiction? XD Sì, mi pare di sì. In ogni caso, rileggerla fa sempre piacere*-*. E poi è SasuNaru! E PWP! E la cosa muore*-*. Perdona il delirio da fangirl.

05/03/09, ore 11:36

Bellissima! Mi ha proprio strappato un sorriso compiaciuto per la ferrea logica che condivido in pieno con Naruto XD
Ottimo stile, leggera ma senza rinunciare a qualche santa verità su Sasuke Uchiha preso dal punto di vista di tutti (quello di Kiba mi ha lasciato a bocca aperta XD), per non parlare dello splendido rapporto che lega i due teme! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]