Sensates
di Inthebleakmidwinter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/23, ore 18:22

L'autore/autrice ha fatto un lavoro magistrale, i personaggi, le scene, tutto è stato coinvolgente dall'inizio alla fine, come rimanere incollati ad una puntata della serie stessa. Una meraviglia per gli occhi, quanto per la mente e per il cuore.
E ti ringrazio davvero tanto per averla tradotta, dando la possibilità a chi come me non è molto portato per le lingue straniere, di potersi immergere in una simile meraviglia. Davvero una gemma nascosta, come hai detto tu, non potrei essere più d'accordo.
È raro trovare qualcosa che si avvicini così tanto all'originale, che te lo faccia sentire fin dalle prime righe e che ti faccia correre il cuore ed emozionare secondo per secondo.
Quell'emozione che ti costringe a fermarti, perché ti manca il fiato, perché ti sovrasta e non reggi se non ti fermi per qualche minuto!

Quindi grazie, grazie di cuore, dal profondo dell'anima, grazie! ✨

16/08/18, ore 17:40

Ho semplicemente adorato questa fanfiction: tenera, ma passionale, con lunghi capitoli descrittivi e una grande fantasia nel creare questa “connessione” tra il dr Lecter e Will. Mi è piaciuto molto anche l’intreccio tra “Il silenzio degli innocenti” e la serie tv su Hannibal; concludo ringraziandoti per aver tradotto questa fantastica storia!

02/04/17, ore 23:22

Ciao! Sono animedoro e ho appena finito di leggere la tua meravigliosa storia! Giuro quando dico che l'ho amata dall'inizio alla fine, è scritta benissimo, scene hot profonde e non volgari, emozioni che ogni volta mi facevano battere il cuore, ogni volta di più, mi hanno stregato, come la originalità della storia, favolosa! Hannibal è stato spettacolare, Will straordinario e insieme unici e bellissimi, il loro legame è strabiliante! L' amo!! Di sicuro una storia che farà parte delle poche storie che preferisco sull'hannigram e non solo! Spero di leggere altro su di loro, mi farebbe molto piacere!! A presto! By animedoro

16/04/16, ore 13:00

Questa storia è stata troppo bella,troppo romantica,troppo coinvolgente...che altro dire..bellissima. Spero che pubblicherai altre storie su questi due..li adoro! Alla prossima! E ancora complimenti.

15/04/16, ore 15:52

Tutte le cose belle sono destinate a finire.. qst storia e` una di qst.. I miei occhi si inumidiscono se penso tutto come e` iniziato, forti crampi allo stomaco per qst amore.. Grazie. 😍😘💝💛💙💜💚❤💗💓💕💖💘

09/04/16, ore 22:14

Oddio, come farò senza questa storia? Veramente, l' ho amata moltissimo, mi ha appassionata in un modo incredibile! Vedere Hannibal e Will così dolci e terribili, così Murder Husbands, è meraviglioso! Nello scorso capitolo abbiamo avuto una bellissima lemon, descritta perfettamente e ricca di passione , ed è proprio questo che mi piace. L' amore assoluto che trabocca dai due protagonisti. Nakama è la sola parola per definirli! Qui Chilton ha avuto quello che meritava e Will ha avuto la conferma su quale sia la propria natura. Sono felice che l' abbia accettata con naturalezza, senza ostinarsi in una vita che non è la sua. Abigail è fantastica, Hannibal è già fiero di lei! Bello che si prenda cura dei cagnolini! (Patati ;_;). Che dire? Attendo l' ultimo capitolo e mi auguro che in futuro tu voglia deliziarci con altre opere Hannigram di questa autrice! (O magari tue! ).
Grazie mille, davvero!

09/04/16, ore 19:50

Mi dispiace che la storia sia finita. È stata veramente bella e coinvolgente, sotto tutti i punti di vista. Anche questo capitolo non è stato da meno con Will che finalmente ha capito che non doveva cambiare, ma semplicemente accettare se stesso. Con Hannibal ci è finalmente riuscito. Che dire,semplicemente emozionante!

09/04/16, ore 19:32

Oh mio dio, come farò senza questa storia? Per fortuna ci sono altri due capitoli ma sappi che sto già piangendo. Bellissima storia, avvincente ed ammaliante, ed ottima traduzione complimenti! !! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :-)

30/03/16, ore 20:21

Capitolo bellissimo!
Finalmente insieme, così feriti e malconci, esattamente come al termine della terza serie!
Incredibile vedere Hannibal (il serial killer, il cannibale) così dolce con il suo Will. E non risulta per niente ooc, è esattamente così che deve essere, semplice e naturale.
Will, tesorino, è ancora un po' spaesato, ma riesce ad accettare il fatto che, ormai , non può vivere separato da Hannibal.
Ovviamente ho apprezzato la loro passione finalmente libera, ma ogni singola scena tra di loro è meravigliosa, intrisa di amore in ogni più piccolo gesto.
Però, uffa, quando consumeranno veramente? (Sì, ho un chiodo fisso!). E cosa succederà adesso? Dovranno vedersela con l' FBI? Jack scoprirà la verità, sul fatto che Will è fuggito con Hannibal?
Non vedo l' ora di scoprirlo!

26/03/16, ore 21:17

Will...cosa avrai in quella testolina...vedi che se ti lasci andare è molto meglio! Ci pensa Hannibal a te! Tutta la tensione accumulata si sta sciogliendo e spero proprio che adesso possano finalmente godersi questo sentimento fino in fondo. E Jack che farà? Accetterà le teorie della scomparsa di Will o come al solito non si fidera' delle apparenze, ma vorrà vedere con i propri occhi?

26/03/16, ore 10:03

Assolutamente stupendo, scrivi davvero bene, quando leggo un numero differente ai tuoi capitoli, lancio un piccolo urlo, perchè è davvero troppo bella questa storia.
Non è il mio capitolo preferito, perché non posso sostituirlo con l'altro, ma è davvero scritto divinamente.
Sono felice che la storia si sia evoluta fino a questo punto, ma ti giuro quel "Tesoro..." Che Hannibal ha pronunciato, mi è suonato imbarazzantissimo, ero più emozionata io che Will, il che la dice lunga.
La parte finale era tipo: Wow, mio Dio dateci dentro! Peró alla fine non hanno fatto nulla di estremamente osceno, e ci aspettiamo tutti, penso, che lo facciano al più presto, quindi diamoci dentro.
A presto👋

19/03/16, ore 21:34

Santa polenta! *_*
Veramente meraviglioso! Hannibal e Will insieme, consumati da una passione che devono (per ora) reprimere. Mi è piaciuto moltissimo il loro incontro, nello scorso capitolo, ma questo...I Murder Husbands in azione! Stupenda l' idea di mettere frasi storiche della serie in questo contesto, quell' "it' s beautiful" è meraviglioso! Ed ora? Feriti e stremati, si daranno alla fuga? Finalmente si diranno ciò che devono? Si lasceranno andare alla passione? Io spero di sì! Complimenti di nuovo, è una delle più belle Hannigram che abbia mai letto! ^^

19/03/16, ore 11:44

Non ho letto il libro,ma ho visto il film e devo confessare che questo capitolo mi è piaciuto sicuramente di più. Sarà perchè adoro questa coppia, ma la loro storia è molto più intrigante e appassionante. La loro complicità nel momento della lotta è incredibile,sanno come muoversi solo guardandosi negli occhi,sempre preoccupandosi l'uno dell'altro. Finalmente Will ha accettato ciò che prova per Hannibal,anche perchè non era proprio semplice cercare di nascondere sentimenti così forti e travolgenti. E' molto bello questo racconto:devo fare i complimenti all'autrice e alla tua traduzione veramente fluida e ben fatta. Che dire,vediamo cosa faranno quando saranno finalmente soli e si saranno ripresi dalle loro fatiche!Alla prossima!

12/03/16, ore 13:19

Bellissimo ! Quando Will corre da Hannibal invece di andare con Jack ho avuto un brivido : che abbia deciso di scappare con lui ? Che abbia finalmente accettato quello che prova per lui ? Oddio, spero proprio di sì! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora che possono realmente toccarsi. Alla prossima!

12/03/16, ore 11:29

Oh mio dio! È tremendamente bello questo capitolo. Quando ho sentito che l'accordo era falso, ti giuro ho sbattuto la mano sul banco e la mia prof mi ha guardato malissimo, ma dettagli.
Mio Dio, sia benedetto Will e quella sua penna molto affascinante; lo hai fatto tornare indietro, e questo significa che i Murder Husbands fuggiranno insieme, e uccideranno people a caso?!
Oh ti sto amando ti giuro!
Bhe che dire, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]