Olympus Chapter 3
di SagaFrirry

07/03/16, ore 18:37

Woooh! Super Eleonore! :3
Sì, ok, mi sono gasata, leggendo l'intero capitolo! Non avrei mai immaginato che fosse proprio Eleonore la terza entità! E sorpresa che sia figlia della Luna e della Luce (nonostante "originariamente" sia figlia di due semplici umani XD)!
Wow, posso dire che mi hai fatto una bella sorpresa con questo capitolo! ❤

Neith come nuova Athena, la liberazione di tutti i figli di Ares... Grande, Arikien! Ti sei fatto mangiare apposta! Sei un geniaccio, accidenti! XD

Ma ora che sarà successo ad Ary? Non dirmi che è morto! >_< (Ma tanto torna, vero? 😁)

Attenderò con ansia e curiosità il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 06:39 pm)

07/03/16, ore 16:48

Capitolo entusiasmante con keros che risponde a tono e Arles che un altro po e spacca la faccia a Zeus XD. Che eleonore fosse la terza identità un po me l'ero immaginato. Solo che non mi aspettavo che Athena tornasse. Spero che Arles si liberi e finalmente il nostro mezzodemone ha le ali adoro. Lucifero sopravvivrà? Sono abbastanza preoccupata per lui e anche per Mihael.

01/03/16, ore 17:13

Capitolo elettrizzante,anche se mi ha dato davvero fastidio il fatto che il destino interrompesse lo scontro tra Hades e Poseidone e comunque doveva mantenere i patti,mai fidarsi di una così.
Se Keros muore io vado a menare a quelle sottospecie di angelo con 4 occhi, il piccolo mezzo demone non può morire. Arles non rimanere imbambolato fa qualcosa!.
Un Bacio e alla prossima :3

29/02/16, ore 17:48

Devo riprendermi dallo shock che mi ha preso dopo aver finito di leggere. Ma intanto dico solo che non vedo l'ora di scoprire chi è il numero tre che ha visto Ary.

E... no, niente, il pezzo finale del capitolo mi ha lasciato sconvolta e senza parole. Nun ce la fo. ú_ù"
Alla prossima ~

25/02/16, ore 19:03

Keros che usa certe parole parole è strano. XD Ma lo adoriamo lo stesso. ❤
Bellissima la scenetta padre-figlio. Che tenerezza.

Camael... sei... sei uno stronzo, ecco. Con tutto il cuore. Capisco il voler salvare tutta l'umanità, però... Eleonore e Keros non si toccano! è__é

Al prossimo capitolo.

23/02/16, ore 17:11

Mihael strano nn direi, forse nn vuole che quella lotta eterna tra lui e il fratello caduto finisca. Keros ti adoro :). La prima battaglia si avvicina e chi sa chi avrà la meglio e soprattutto Arles menerà finalmente a qualcuno.
Alla prossima ^_~

16/02/16, ore 17:01

Cosa!!! Questo si che è un vero colpo di scena il papà di Keros é Mihael O_O . Arles ti prego prendili tutti a cazzotti vengo a darti una mano io, e sinceramente avrei rifiutato l'offerta del destino non avrei avuto il coraggio di uccidere i miei fratelli, anche se ho il dubbio se li ha uccisi o no.

11/02/16, ore 20:04

La mia curiosità cresce finalmente si saprà il nome del papà di Keros che adoro, visto che risponde a tono ormai a tutti. La battaglia si avvicina anche se io avrei già preso a calci quella dea del destino, Arles non trattenerti ti prego se vuoi vengo a darti man forte. Immagino che Kanon appena saputa la verità sarà su tutte le furie.
Alla prossima ;)

11/02/16, ore 19:47

E via inizia il casino XD. Arles, perchè ti trattieni io lo avrei già picchiato da un pezzo.

05/02/16, ore 02:18

Un patto con Lucifero... e chi se lo immaginava? XD Io no! XD
Mi piace la descrizione del regno. Ed evviva Keros che fa a cazzotti con i demoni rompiscatole! u_u 💪

E quindi, Arles si prepara alla partenza per raggiungere il Destino. Ho come la strana sensazione che succederà qualche cosa spiacevole (a volte vengo colta dal pessimismo, boh XD).

Al prossimo capitolo!

04/02/16, ore 22:54

La tensione aumenta, Arles che parte verso l'ignoto incontro al destino al quale non si sfugge, Keros che adoro da impazzire combatte i demoni con una tale facilità, e i cavalieri che combattono nell'arena, pronti a fronteggiare nuovi attacchi. Non so cosa succederà nei prossimi capitoli, ma spero che Arles prenda a cazzotti qualcuno, e se serve gli do una mano io XD.

04/02/16, ore 01:58

Ed eccomi, finalmente! Recensione pre-nanna! (sono quasi le 2, ma dettagli! XD)
Ma passiamo alla storia. Allora, ho riso come na scema nella prima parte. E Arles è così dolce (?) con i figli. :3 Adoro Eleonore che lo rimprovera e lo picchia! XD

Miluccio puccio, statte bono... Ascolta i tuoi amici, fai il bravo... rifletti prima di agire... u_u" *modalità fan apprensiva (?) mode on* E comunque, ha anche un po' di ragione: insomma, se gli offendete la moglie... 😒

Ah, qui arriviamo ad un punto interessante. Ecco chi sta dietro ai casini con Ares e famiglia: Ananke (che non sapevo chi fosse, così come non sapevo chi fosse Phanes, me ignorante. Le fanfic servono anche a questo, a fare nuove scoperte! 😁).

Ares che invecchia velocemente? Oh, caspita... poverino... Ci sarà un modo per interrompere questo invecchiamento? :/

L'ultimo scambio di frasi tra Arles e Keros mi piace.
L'inizio di ogni cosa... Mmmh... Curiosa!

Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 02:03 am)

02/02/16, ore 16:52

Ora la cosa si fa strana. Ares impazzito mi piace anche se avrei evitato di liberare Cronos,ma avrei direttamente portato uno dei titani ok mi piacciono le cose catastrofiche. Bene ora si va negli inferi la cosa si fa molto interessante. Comunque hai avuto un'ottima idea a usare divinità diverse dalle consuete .

28/01/16, ore 22:22

E' un pò che non recensisco, ho voluto vedere come andava avanti la storia prima e sinceramente credo che si stia creando un intreccio molto interessante. Di Keros ho visto la tua fanart, e devo dire che non è come me lo aspettavo, forse dovresti postarla anche qui, fa sempre piacere dare un'occhiata nella mente dell'autore e poter vedere che aspetto ha immaginato per i suoi personaggi. Per quanto riguarda i simpaticoni da te menzionati, mi auguro che non sia solo per questo che hai inserito dello yaoi nella tua storia. Ci sono fior di storie yaoi nel web e su questo sito, non credo ci sia una carenza o una necessità tali da inserirlo a oltranza in "tutte" le storie. Se a te piace così ben venga. Io personalmente salto a piè pari le storie yaoi perché non mi trasmettono proprio nulla, non mi emozionano, non riesco a vederci alcuna attrattiva nonostante abbia provato a leggerne qualcuna. I gusti sono gusti, e vanno rispettati. Ma mai e poi mai imposti.

28/01/16, ore 18:16

Keros ti adoro specialmente quando rispondi a tono XD. Arles sei proprio una frana nel capire i sentimenti altrui fortuna che c'è Eleonore che ti fa ragionare. Finalmente si è scoperto chi era il carceriere di Ares che non vedo l'ora che esca un'altra volta fuori di testa.
Alla prossima :) attendo il macello XD.