Olympus Chapter 3
di SagaFrirry

28/01/16, ore 16:15

Ahi, ahi... Keros incazzato come una iena... Per fortuna che poi tutto si è risolto subito!
Mi piace come fai interagire Arles e Eleonore ~
Capitolo cosparso di zuccherosità e pucciosità, che tra un casino e l'altro ci sta. XD
Ecco, sul perché della relazione tra Arles e Keros sono proprio curiosa...

P.S.: E boh, non capisco 'sta gente che critica perché non metti scene yaoi. Uno è omofobo solo per questo?! -_- Allora se la mettiamo così, sono omofoba anch'io perché non scrivo yaoi! >_> *sarcasmo mode on*
Non ho parole!

Vabbeh, al prossimo capitolo! :3

28/01/16, ore 14:29

Oh, bene bene! :) Sappiamo qualcosa in più sulla madre di Keros!
Ed Efesto è un genio. XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! 😁

26/01/16, ore 20:26

Beh, mica scemo Efesto! In mezzo a tutta quella nebbia, l'unico modo che Ecate avesse per capire la sua posizione era ascoltare il cric-crac della sua gamba!
Mi piace la tua maniera di far "interagire" le divinità con le meraviglie della tecnica (o, per meglio dire, usufruirne).
Abbiamo scoperto anche qualcosa di più sui genitori di Keros: ha le orecchie a punta, gli piace stare sdraiato davanti al fuoco... si sta trasformando in un gatto morbidotto!
"Serpentoso"? Quando l'ho letto, ho riso per mezzo minuto di fila!
Afrodite che fa le "cose" con mezzo universo (diciamo anche tre quarti) è proprio un dato di fatto! Certo che, povero Efesto!
Adesso vedremo Mihael fare domande in giro tipo il biondo aiutante di Perry Mason (speriamo che gli vada meglio che a lui).
Arles poco vestito sarebbe una tentazione per tonnellate di gente! ^_^
Continuano le "I".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il disegno.
Caspita, in meno di un anno hai scritto tutto questo ben di Athena? Complimenti!

25/01/16, ore 16:54

Shaka come al solito non si capisce se medita o no va be é fatto così. Scontro entusiasmante e sono contenta che abbia vinto Efesto. La verità su keros inizia a venir fuori che bello :) continuo ad adorarlo,quindi se fosse possibile vorrei vedere lui disegnato.

22/01/16, ore 19:58

Sempre più puccioso il nostro Keròs dimonio con crine di bragia (schiva doppia occhiata inceneritrice da parte di Keros a sinistra e Arles a destra)! Fedelissimo al suo signore! Che tenero!
E certo che Arles ne ha di discendenza! Crescete e moltiplicatevi! ^_^
Ha inventato anche una pettinatura very fashion! In effetti, meglio di quella di Hades è (non è che ci voglia molto, il tenebroso signore degli inferi si ritrova una mise alquanto inquietante...).
Sì, avevo notato che i titoli cominciano tutti con la "i"!
Mi stai facendo trepidare di suspense, ieri (diciamo oggi) sono stata fino all'una passata a leggere questo capitolo e da quando l'ho finito non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi sto preoccupando: credo possa dare dipendenza! ^_^
Continua così, che stai andando a gonfie vele! E grazie di aggiornare così di frequente!
Ciao ciao!

21/01/16, ore 19:44

keros lo adoro lo sai, ma quando risponde a tono agli altri lo amo . Povero Arles non deve essere stato piacevole torpovarsi in mezzo a una discussione visto che ci stava andando di mezzo lui con i suoi capelli. Bene si ricomincia con le botte, chi sa chi vincerà lo scontro. Comunque non vedo l'ora di rivedere Ares fuori di testa XD.

21/01/16, ore 18:36

Yeeeh! Viva le botteeee! XD

Apperò! E bravi Ary e Ely, che si sono dati da fare e hanno sfornato tanti bimbi! :D Belli i nomi! (avessi io questa fantasia nel dare i nomi *sigh* ma dettagli)
Sono proprio curiosa di sapere chi sono i genitori di Keros. E questi strani esseri che stanno dietro a tutto il casino.
Intanto vediamo chi sarà il vincitore del nuovo incontro del torneo.

Come sempre, al prossimo capitolo!

19/01/16, ore 22:30

Keros lo amo e la fedeltà che ha verso Arles é stupenda, su di lui almeno si può contare. Il pesciolino ne combina sempre una delle sue ahahah lo adoro. Capitolo interessante e nn eccessivamente romantico comunque ci sta. Il mistero si infittisce e io mi incuriosisco sempre più e Ares che da fuori di testa é spettacolare.

19/01/16, ore 16:40

Vabbeh, dai, un po' di romanticismo ci sta (non eccessivamente eccessivo, ma ci sta XD)!
Mi sono un po' spaventata (?) quando Keros ha morso Ary... Povero puccio ciliegioso, si preoccupa tanto di quel che ha fatto... Ma spero sia ormai tranquillo che il suo signore non sia irato con lui.

Forza, cavalieri! Trovate quei bastardi che hanno fatto quel che hanno fatto ad Ares e famiglia e picchiateli per bene (anche da parte mia, LOL)!! U_U

Al prossimo capitolo! :)

15/01/16, ore 12:13

Oh, scioccante (?) rivelazione!! XD In realtà un sospetto piccino ce l'avevo circa i sentimenti di Keros per il suo signore...
E chissà cos'erano quelle ombre e chi era quella creatura inquietante.
Hades e i Gold: che bel gruppetto XD

Al prossimo capitolo! 😁

14/01/16, ore 15:59

Povero Keros che cucciolo :) tutto infreddolito nella neve. Ares me la paga. Fortuna che Arles nonostante fosse indebolito é riuscito a trovarlo. La mia curiosità ora é per quelle ombre e per quella creatura che le generava chi sa cosa intendeva dire. Comunque capitolo elettrizzante. Ma Ares é scomparso nuovamente perché se lo trovo gli meno.

14/01/16, ore 00:37

Miiii, Ares impazzito mi ha fatto impressione!!! XD Insomma, come tutti, anch'io non mi aspettavo una simile reazione! 😅 Ma che gli sarà successo? O.o

Al prossimo capitolo!

11/01/16, ore 20:41

Ares ha dato di matto a quanto pare più del solito, ma che gli è successo anche se la sua improvvisa comparsa ha reso il torneo elettrizzante. Che sia colpa di quella creatura che lo sorvegliava ? la cosa mi incuriosisce molto.
Capitolo davvero elettrizzante e Eris è sempre un passo avanti con quella mela XD.
Alla prossima ;)

09/01/16, ore 19:25

No, vabbeh, fantastico lo scontro tra Dioniso e Pan! XD Bravi, hanno fatto divertire tutti! XD
E ho riso pure io, come una scema, mentre leggevo di Arles e compagni che andavano a casa di quest'ultimo, perché mi immaginavo la scena. XD Eleonore che li rimprovera, poi, è un mito. u_u

Eris contro Eros, eh? Non so per chi tifare, ahah! 😅
Vabbeh, sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

P.S.: Che pucciosità Milo e Camus che si sono messi d'accordo per i nomi dei rispettivi figli! :D

07/01/16, ore 19:26

Pan e Dioniso sono stati fenomenali hanno fregato tutti anche se la conseguenza della loro melodia è stata simile a una sbornia in piena regola. L'immagine di tutti stesi per terra con Eleonore incavolata nera è stata spettacolare. Keros continuo ad adorarlo e i segni che nasconde mi incuriosiscono molto. Il vero aspetto di Arles si mette un pò inquietudine, ma l'avrei immaginato anch'io cosi.
Alla prossima :) vediamo cosa combineranno Eros e Eris dentro l'arena prevedo uno scontro interessante