Olympus Chapter 3
di SagaFrirry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/16, ore 00:07

Keros lo amo lo sai e la storia del suo passato é affascinante e nn vedo l'ora di sapere dell'altro sul suo conto. Ares nn so dove sia finito e la creatura che lo sorveglia mi incuriosisce ahimè nn so chi sia visto che la mitologia nn la ricordo un gran che. Comunque bel capitolo l'ho trovato scorrevole all'ultimo mentre all'inizio nn lo é tanto ma nn fa nulla nn ti preoccupare.
Alla prossima;)

04/01/16, ore 19:13

Bene, bene! Sappiamo qualcosa in più su Kerosuccio bello! :D
Anche a me ha spaventato il discorso di Keros ed il cambio di colore dei suoi occhi XD Effettivamente, sembra così puccio e pacifico, ma... (mi ricorda un po' me XD pacifica ma quando serve cattiva! XD).
Mmmh... Sto cercando di capire chi sia l'angelo che sorveglia Ares... Vediamo se fino al prossimo capitolo ci arrivo e lo indovino! 😁

03/01/16, ore 17:17

Sono rimasta scioccata/sorpresa nel leggere che Keros è figlio di un angelo e un demone. Wow!
E che gli possa piacere Eleonore... mmmh... ho un vago sospettuccio, sì. Ma non è che semplicemente ha paura che le succeda qualcosa e che vuole proteggerla, perché moglie del suo signore?
Fra Dioniso e Pan io tifo per Dioniso! :D
Spero che il nostro amato Dio delle illusioni trovi al più presto la causa/il colpevole della sparizione di Ares (e che gli faccia il c**o come si deve! u_u).
E sono tanto curiosa di scoprire altro su Keros! :3

02/01/16, ore 22:26

Ciao, non ho potuto recensire tutti i capitoli per mancanza cronica di tempo, ma continuo a seguire con piacere e curiosità questo inaspettato seguito. Di misteri mi pare ce ne siano molti, di indizi ancora pochi, di possibili scontri un'infinità. Per quel che riguarda il prossimo io tifo per Dioniso, e si, anche a me piacerebbe uno scontro tra Hades e Poseidon.
Come sempre la narrazione è scorrevole e gradevole, mai pesante o ripetitiva. Arles rimane il tuo personaggio migliore, nel modo in cui lo gestisci si vede quanto gli sei affezionata, e la cosa si trasmette a chi legge rendendolo facilmente il beniamino della storia.
Brava!

02/01/16, ore 20:30

Il mistero si infittisce anche se ho la sensazione che centri Apollo in tutto questo. Keros lo amo è bellissimo vedere come risponde a tono al Leone.
Lo scontro tra Hera e Artemide è stato entusiasmante e non mi sarei mai aspettata la resa di Hera anche se di resa vera e propria non si tratta , visto che ha messo alla prova la dea della Luna. Dioniso e Pan non ce li vedo a combattere, ma se dovessi scegliere direi Pan e mi piacerebbe vedere uno scontro tra Hades e Nettuno sarebbe epico.
Alla prossima e anche se un pò in ritardo Buon anno :)

31/12/15, ore 12:19

Finalmente mi sono messa in pari e ti lascio una recensione generale per questi 4 capitoli! :D
L'idea delle Olimpiadi mi piace assai. E felice che abbia vinto Rose al primo incontro. :)
Sono proprio curiosa di scoprire chi ha fatto sparire tutti gli abitanti del palazzo di Ares.
Tra Hera e Artemide... mmmh... faccio il tifo per Hera XD
Alla prossima! :D

29/12/15, ore 17:21

La cosa inizia a farsi davvero interessante Ares e la sua progenie scomparsi improvvisamente, chi mai sarà stato? possibile che tutto questo sia un piano per far entrare in scena Arles? vedremo cosa succederà. Rose è fantastica bellissima battaglia. Tra Hera e Artemide vorrei che vincesse Artemide.
Alla prossima :)

22/12/15, ore 19:55

Keros lo adoro sempre più anche se penso che nasconde qualcosa. Hermes faccio il tifo per te :). Comunque questi scontro tra dei è una vera follia anche se assisterei molto volentieri ai combattimenti. Se dovessi deciderne uno vorrei vedere Hades contro Poseidone, due giganti come loro che si affrontano senza esclusione di colpi. Per il momento il mio tifo va a Rose spero che vinca lei.
Alla prossima e Buon Natale :)

17/12/15, ore 20:04

Keros mi piace moltissimo:). Comunque i dubbi di kiki sono troppi e il consiglio di Arles é perfetto come naturalmente quello di Mur nello scorso capitolo anche se io personalmente un po mi preoccuperei visto che gli dei dell'Olimpo sono combina guai, ma d'altro canto se Atena ancora non é rinata significa che il mondo nn corre poi tutto questo rischio .
Alla prossima :)

17/12/15, ore 19:59

Sull'Olimpo sono impazziti anche se smetto che l'idea delle olimpiadi mi piace molto anche se apollo dovrebbe avere un po più di fiducia in se stesso anche se comprendo le sue preoccupazioni dirigere quella banda di pazzi scatenati deve essere un bel gran problema. Naturalmente ora tutti vorranno un posto sull'olimpo anche chi dice che non gli interessa. Alla prossima :)

Aa

13/12/15, ore 19:16

Inizio... col botto! Eccoci catapultati di nuovo nel frenetico Olimpo e affini. Apollo ha una bella gatta da pelare: stare a capo di quella banda di forsennati quali sono le divinità greche! Bellissima la scena del giovane Ares, l'irruento, gagliardo, inarrestabile Ares, che lascia dietro sé un cumulo di macerie che, vedendo la procace e altrettanto giovane Afrodite,... non capisce più niente, farfuglia, si ritrova la lingua annodata! Mi sono immaginata la scena di una specie di Saga/Arles con i capelli neri vestito come quando faceva il bagnetto alla tredicesima... slurp!!!
Miki & Lucy, poi, al solito, mi fanno rotolare.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/12/15, ore 00:53

Intrigante l'idea delle Olimpiadi per stabilire chi merita di sedere sul trono dell'Olimpo, l'inizio mi piace!
Spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]