Un Patto col Diavolo
di SamanthaM

09/04/17, ore 15:59

Ok... Satan..forse non dovevi rivelare il misfatto al piccolo Milo...
Che cosa prende a Rex adesso?! Di punto in bianco s'è fatto prete o cosa!? Inizia a salirmi l'ansia...
«Giuro che… io ti offrirò la mia verginità, come previsto dal nostro contratto. Perciò, ti prego, concedimi il tuo aiuto…»
Ooh! Bravo il mio caro Milo! Così si fa!
Finalmente si sono baciati! Quanto ho atteso questo momento :'3 *lacrime di gioia*
Come sono dolciosi e pucciosi °^°
Corro al prossimo cap!

09/04/17, ore 15:33

OOODDIO che odio le bulle! Trovo di gran lunga peggiori i bulli al femminile che quelli al maschile, penso che noi femmine sotto quel punto di vista siamo nettamente peggiori!
Mammamia quanto avrei voluto che Satan incenerisse sul serio Rex con lo sguardo, ma chi si crede di essere quel tipetto li!
«Vorrei sbagliarmi ma… non è che tu… ne sei innamorato?» guarda, nonostante tutto, mai parole furono più sagge mio caro...
No vabeh... Ma la scena in cui Milo picchia le tipe è meravigliosa! *applausi* bene così, grande Milo! Certo che Satan è proprio cotto di lui, che cosa estremamente dolce, mamma quanto sto amando questo personaggio!
Bellissimo che abbia deciso di andare contro il suo contratto, mh-mh I'm so curious! La parte finale, l'abbraccio tra Milo e Satan, quando Milo dice che non poteva essere stato lui perché appunto lo scopo del loro contratto era quello di avvicinare i due ragazzi non quello di allontanarli, e che che quindi non sospetti del suo maligno intervento, nonostante un attimo prima Satan glielo abbia praticamente rivelato... A-DO-RO all'ennesima potenza questa fic!
Alla prossima! :3

09/04/17, ore 15:18

Se avessi di fronte Rex in questo momento, lo fulminerei con uno dei peggiori sguardi assassini che posseggo! Lo brucerei vivo! Where's Satan!?
No ma la trovata del fratellino è dolcissimaaa! Certo non mi aspettavo che il "corvo antipatico" diventasse così carini da bimbo umano!
«Sei strano sai… tutte le umane e gli umani con cui abbiamo avuto a che fare, hanno finito con l’innamorarsi del mio signore, dimenticandosi del contratto. E’ così affascinante che non ha rivali nemmeno tra gli angeli del cielo… tu invece sembri immune al suo ascendente…» eh ma quello Milo è scemo, che ti pensi, se ero io abbandonato anche solo l'idea di Rex a priori, per quel figo di Satan!
Ohohooo, adoro i modi di fare di Satan, rientra prorpio nei canoni del mio tipo di personaggio preferito *-*
Oh! Ora che Milo conosce la verità, voglio proprio sapere che intenzioni ha verso il caro Rex bugiardino!

09/04/17, ore 15:04

Hahaha, Satan ha manipolato i ricordi di tutti eh? Che colpo geniale!
Maledetto Rex e il suo crocifisso! Ora si spiega tutto, era IMPOSSIBILE che la magia di Satan non avesse funzionato, eh! ben protetto il caro Rex...
Apprezzo questo cambio di POV durante il capitolo, mh mh, anche dal punto di vista del corvo antipatico XP I' joking. Certo che Satan si comporta in un modo un po' losco, non è che sotto sotto, eeeh!! Lasceremo questa dolce rivelazioni ai prossimi capitoli...
Rex inizia a darmi fastidio, I mean, hai presente quel prurito lieve, quasi impercettibile, questo è il fastidio che mi reca, sarà una questione di gelosia, perché OVVIAMENTE io voto per Satan! Uhuu
Ok, al prossimo cap :3

09/04/17, ore 14:49

O MY GOD! Stupendo! Mi sta piacendo un casino. Prima di tutto perché Satan non ha subito rivendicato la verginità di Milo, poi l'incantesimo, non ha funzionato, e tutta questa attesa mi intriga un bel po'. Ad aggiungere ancora più salsa piccante al tutto è che Milo si ritrova con Rex in classe, aha! Meraviglia delle meraviglie, spunta il suo fratello da chissà dove, che è nientepopodimeno che Satan, quel gran gnocco al sugo! Oho la storia si che inizia a farsi bollente adesso, parte il triangolo amoroso super spigoloso!
A parte le rime oscene, se avessi avuto un preside, ai tempi del liceo, come quello che ha Milo, lo avrei ucciso con un bazooka in tre secondi netti!
Sto amando il tuo stile, preciso e coinciso, semplice e divertente, non annoia, anzi spinge a leggere sempre di più e ad andare avanti per scoprire che succede!
Comunque si continua subito subito, non si può proprio aspettare!
Un forte abbraccio ♡

09/04/17, ore 14:24

Ok ok stop. Non ho idea di che manga si tratti, quello da cui hai preso ispirazione, ma da come inizia la storia con questo primo capitolo... Mh-Mh!! Mi piace mi piace! Mi ha colpito immediatamente. Sono un'amante del genere fantasy da sempre, poi se ci vai a mettere la storia gaya...ohoho I'm really really happy! Insomma a parte gli scleri, sono davvero incuriosita, il caro Satan si prefigura davvero un gran bel figo e non vedo l'ora di scoprire il seguito.. If you know what i mean *occhiolino*
Ciancio alle bande! Corro subitissimo al prossimo capitolo...
Ciauuu

14/03/17, ore 17:44

Ciao. Premesso che ho già letto tutta la storia su Wattpad (anche qui, eh...) ti lascio una recensione dove ti dico per intero cosa penso di tutta la storia.
Ho letto che è una sorta di riadattamento di un manga.
In ogni caso, mi piace come scrivi, esprimi i concetti i maniera fluida e concisa, senza troppi giri di parole e gergalismi inutili, che ti porterebbero a scrivere fesserie. Hai attirato subito l'attenzione insomma.
In tutto ciò continuerò a seguirti nonostante mi pare di capire che tu sia più attiva su Wattpad (smentisci please.) e torna a scrivere, perchè di scrittori bravi qui su EFP ce n'è davvero bisogno.
Saluti.

29/01/17, ore 15:30

Hai letto per caso Virgin Crisis?? *^*
Perchè la storia è simile! Posso vederla al maschile! Voglio vedere come prosegue!!

27/07/16, ore 20:15

Ehi ciao, oggi ho appena cominciato a leggere la tua storia. L'ho cominciata proprio oggi pomeriggio e mi è subito piaciuta. Volevo chiederti: dopo di questa storia ci sarà un seguito? O è singola? Devo saperlo per stare tranquillo o per rassegnarmi al fatto che è una sola storia. Ah e un'altra cosa: come si chiama il manga da cui hai tratto questa storia? Anche se strano, dato che sono un ragazzo etero, la tua storia mi sta piacendo da morire. Ed è bella perchè la scena di sesso tra Milo e Satan non mi ha dato fastidio, forse perché sono abituato a leggere di gay dato che ho letto Shadowhunters.
Comunque, ora continuo la tua storia, ti farò sapere all'ultimo capitolo.
A presto

29/06/16, ore 17:22

Storia fantastica. Sei stata bravissima e mi dispiace 😔 di non poter poter più leggere le cose che scriverai

02/02/16, ore 16:40

Ciao,
Io ho letto tutti i volumi di questo meraviglioso manga, ed aver trovato una storia che segue la storia originale anche se in versione Yaoi mi piace da morire.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! E poi adoro Milo!

28/01/16, ore 19:05

Mi piace un sacco questa storia sono affascinata da Kai perché credo che veramente provi qualcosa per Milo, Rex non mi era piaciuto fin dall'inizio sarà che io romantica come sono vedo dei cuoricini anche per i cattivi delle storie.... al prossimo capitolo. Adoro come scrivi mi piace un sacco complimenti Sabrina

26/01/16, ore 20:55

In questa recensione recensisco la storia per intero.
Il primo capitolo non è male,contenuto più che sufficiente,forma decente e correttezza ortografica e grammaticale comunque buona.
Capitolo dopo capitolo l'ho vista degenerare,la grammatica è andata a farsi friggere,esprimi i concetti in maniera troppo elementare,o comunque poco chiara,e il contenuto troppo confusionario.
Insomma,puoi decisamente fare di meglio.
Se ti posso dare dei consigli,per quanto riguarda la grammatica aggiusta i tempi verbali,visto che li cambi più volte in maniera ingiustificata nello stesso periodo,attenzione agli accenti e alla punteggiatura,che lascia a desiderare.
Per il contenuto posso consigliare di pensare prima di scrivere,si trovano più volte momenti nonsense,tipo Milo che chiede alla madre di suo fratello e lei,che invece di prenderlo per cerebroleso gli dà retta e risponde.
Per la forma c'è poco da fare,l'unica cosa utile che puoi fare è rileggere con più attenzione quello che hai scritto,una volta finito. Non ti offendere,voglio solo aiutarti a migliorare,anche perché le basi ci sono e i miglioramenti più grandi si fanno col tempo e con l'esperienza. :)

18/01/16, ore 14:38

Perché li ha interrotto sul più bello?!?

Sto Rex mi inizia a stare un pochino sulle scatole XD

Anche perché ha ferito Satan!! Cosa succederà ora?!

Super curiosa di sapere cosa accadrà, baci
Chiaretta8059😘😘

18/01/16, ore 14:20

Ciao, caspita che capitolo emozionante e poi il finale così in sospeso mi è piaciuto molto :)