Un Patto col Diavolo
di SamanthaM

16/01/16, ore 22:49

Noooooo!!! Il nostro Milo si sta innamorando di Satan, cosa farà?!

Satan vuole solo il suo corpo o anche il suo cuore?

Se lo porterà dietro nel mondo dei demoni una volta che il contratto sarà finito?!?

Curiosità a mille!

12/01/16, ore 16:13

Ed ora?! Cosa succederà tra Milo e Rex?!?

Ovviamente la mia curiosità é Alle stelle quindi ti prego aggiorna il più velocemente possibile, baci

12/01/16, ore 16:07

Spero che le cose tra Kai e Milo si risolvano e possano trovare la felicità insieme ❤

09/01/16, ore 12:08

Ciao! Certo che Satan è un gran figo... Povero Milo, si è andato proprio a incasinare la vita con quel incantesimo, ma alla fine penso che Kai sia meglio di Rex, che non si fida di Milo e lo accusa di avere un'anima sporca - l'opposto di Satan che desidera prendere la purezza di Milo, quindi qualcosa di buono c'è ancora! Il bacio finale mi è piaciuto troppo. Non so se faccio bene a tifare per la coppia Satan-Milo e spero proprio di non pentirmene in futuro, ma per ora Rex mi sta troppo antipatico! Complimenti sempre per il tuo modo di scrivere, dolce e diretto. Amo proprio tutte le tue storie!
Ciao e a presto.
Lucia.

08/01/16, ore 15:01

Yeeeee, finalmente si vede un barlume di speranza per questi due Ahahaha chissà cosa succederà ora?!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci

06/01/16, ore 14:35

Cosa accadrà ora?

A causa di Satan, Milo è odiato da tutti. La situazione si risolverà?! E Milo deciderà finalmente di concedersi a Satan?!

La curiosità mi assale!! Aggiorna presto, baci

05/01/16, ore 13:48

Voglio.il.nuovo.capitolo.ORA!
Ohhhhh, ma andiamo! Non puoi finire il capitolo proprio qui! Ma dai! 🙅
Mettiti subito a scrivere il prossimo, oppure tu arriva il computer e non scherzo!😾
E a meno che tu non voglia vedere la dark_flash arrabiata sarà meglio se pubblichi il nuovo capitolo entro e non oltre la settimana.
Minacce apparte😹 in questo capitolo le cose cominciano a farsi interessanti, soprattutto tra Kai e Rex.😼
Mi piace l'apparizione di Guy,lo immagino come un piccoletto dolce e kawaioso😻
Dopo questo mio mini-parere vado a vare i compiti🙀
Ciao e bacioni
Ally😺

05/01/16, ore 00:39

Wohh *-* Giada, io, me stessa e me amiamo questa storia e sopratutto Satan, spero che quel coso inutile altrimenti detto Rex non si innamori mai del dolce Milo che DEVE cedere alle avances di Satan (l'ho già detto che un fico della miseria? Beh, lo è)... si vede che mi sa che qui il nostro amato diavoletto non può fare niente per sfuggire all'ammmmòre (da leggere con la voce da maniaca... ;) ) PS: scrivi molto bene e non ho intravisto errori nella stesura del testo. .. aspetto il capitolo 5!
Sayonara, Giada♡♥

04/01/16, ore 16:10

Ciao, mi piace questo capitolo. L'idea che Satan abbia salvato il corvo mi fa molta tenerezza. Finalmente si inizia a vedere la vera natura di Rex :)

03/01/16, ore 12:51

Santissimi angeli del cielo qui ne vedremo delle belle!! e poi magari chissà se ci scappa una threesome lol (troppo esagerata?? hehe comunque sia io shippo per Milo e Kai)
e comunque Satan -fratello maggiore di Milo- non me lo sarei mai aspettata❣

03/01/16, ore 02:38

E rieccomi, sempre dal telefono!👌😎 Ma che bello questo capitolo *alza sopracciglia in modo inquietante* Solo io pensò che Satan e Milo....😸 No ok basta fare la malata, ottimo capitolo come sempre,mi ha fatto piacere il fatto che tu abbia aggiornato il 2 di gennaio! E stato proprio un bel regalo di compleanno,grazie mille!😺 (Anche se nn credo tu abbia aggiornato per quello,ma vabbè😽) Mi è piaciuta in particolare la parte in cui Satan era geloso😼 Ammetto che ce li vedrei bene insieme......ma è un mini pare personale.😽 Sono contenta di come vadano le cose e mi piace anche la " sfida " tra Rex e Satan,chi sceglierà Milo? Sono mooooolto curiosa😽 Come sempre mi dico: lasciò un commento e invece lascio delle recensioni titaniche,sono senza speranze 🙀 Adesso ti saluto e vado a fare bordello😹 Ciaoo Bacioni Ally

02/01/16, ore 13:33

Waaaaa voglio leggere il prossimo capitolo!!! Che il nostro diavoletto si stia innamorando del verginello?!? Voglio saperlo Ahahaha aggiorna presto mi raccomando, baci

30/12/15, ore 09:06

Ok, a quanto pare tutte le storie che scrivi le adoro Ahahaha

Amo anche questa storia e i suoi personaggi! Sono curiosa di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto, baci

29/12/15, ore 18:48

SIII
Hai aggiornato !
Sono super felice di vedere un tuo aggiornamento
Come ti avevo promesso eccomi di nuovo qui , spero questa volta di rifarmi .
Prima di iniziare volevo dirti che ho letto l'altra tu storia "il mio uomo delle caverne " e l'ho trovata molto bella , e che sono stata felice di leggere il capitolo finale .
L'attacco di prima mattina di Satan sul povero Milo mi è piaciuto particolarmente .
«...stanotte potrò toccarti finché voglio…» Solo io sbavavo ad immaginarmi la scena ? *-*
Le lacrime di Milo hanno reso triste anche me , povero cucciolo , ma fortuna c'era il nostro Satan che lo consolava come solo lui può fare .
La notizia finale mi ha lasciata sconcertata.
Cosa, cosa , cosa ?
Adesso Satan sarà pure nella stessa classe di Milo ? ma .. ma ... ma è Fantastico ( notare la f maiuscola )
è troppo bella bella la reazione di Milo quanso scopre di "avere " un fratello maggiore e che pezzo di fratello .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Sono curiosissima
al prossimo capitolo
Un bacio
Isa

29/12/15, ore 17:49

NOOOO PORCA PALETTA NON PUO' FINIRE COSì! Voglio al più presto un altro capitolo, per ora va nel mio harem delle preferite. Vi shipperò fino a d odiarmi miei piccoli.
Satan ovvero Kai *sbava ad immagginarselo* voglio anche io voglio avere un fratellone e addirittura così homo.... Perchè non esistono tipi così? L'aspetto di Kay sembra propio quello del solito bello è dannato, ma in fondo lui è satan e poi rispecchia perfettamente la diceria "il diavolo non è brutto come si dipinge" o qualcosa del genere. Quasi quasi vado a fare anche io un patto con il diavolo se mi ritrovo un adone davanti agli occhi! *-*
Spero che il povero satan debba faticare molto per far innamorare Rex, e spero che satan si innamori di milo così creamo un bellissimo triangolo amoroso! *---* ma poi quell'uccellaccio non può ritornare da dov'è venuto e restarci li così non rompe le scatole a nessuno?
Non ho altro da dire per il momento ma DEVI aggiornare prestissimo!!!
Ci vediamo Kamui-kun!