Un Patto col Diavolo
di SamanthaM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/15, ore 15:34

Scusa se te lo dico... Ma sembra la brutta copia del manga Virgin Crisis, dove l'unica differenza sta nell'avere, invece di una coppia etero, la sua versione yaoi. Se vuoi prendere ispirazione dal manga puoi farlo, ma dovrebbe essere appunto semplice ispirazione e non una copia. D:

19/12/15, ore 12:47

Ciao. Interessante questo sviluppo. Mi ero immaginata tutt'altro, quindi sono contenta di ciò che hai creato. Satan sembra proprio un figo e il corvo mi ha fatto ridere... penso che per Milo arriveranno tempi duri! D'altra parte, per avere Rex bisogna un po' soffrire. Spero di leggere presto il seguito, mi ispira molto e nella mia testa ho già creato mille possibili sviluppi.
Lucia.

19/12/15, ore 11:35

Interessante
Questa é la prima parola che mi viene in mente leggendo questa storia .
Devo dire che la trama mi ha catturato subito , diavoli , ragazzi , del sano sesso. Un mix veramente bello .
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
un bacio
Isa

P.S: ti chiedo scusa per la breve recensione prometto che mi rifaró

19/12/15, ore 10:58

Ciao. L'introduzione di questa storia mi ha attirato e quindi eccomi qui. Di solito non amo molto le storie con la magia, ma questa mi ispira proprio, quindi mi muovo a leggere il seguito. È carino trovare di recente molte tue storie, aggiornate sempre con velocità: spero che l'ispirazione continui.
Lucia.

18/12/15, ore 18:12

Oh
Wow
Non me lo aspettavo
Oh wow
Cosa?
Ma, m-a ma lui, insomma io..non lui che?

18/12/15, ore 17:15

Ed ecco che appare Satan! che per essere sinceri non so perché ma l'ero immaginato più senza maglia, con tutti i muscoli in risalto e la tartaruga azzannatrice che manco turtleman riuscirebbe a dominare... -.- ok credo di essere impazzita (Satan caro credo che qui non ci sia solo Milo ad essere in calore hahaha joke joke)
ok perdona la mia mente un pó ammaccata ma in mia difesa do la colpa a te lol Tutta colpa delle tue fantastiche storie!
Allora alla prossima! Bacioni!

18/12/15, ore 16:39

(ed ecco servito il triangolo! quanto mi piace la geometria!)
coscy, ti prego, non facciamoci riconoscere anche qui!
(esprimo solo il mio apprezzamento! sammy, tesoro, vai alla grande!)
capisco il tuo entusiasmo, coscy... sammy è un vero vulcano! ma cerca almeno di non farmi fare figuracce!
(figuracce... che esagerata!)
io ti conosco, coscy... tu parti sempre che sembri timida e carina, con un commentino qua e là... e poi... diventi più spudorata di un camionista!
(senti chi parla! la prima ad aver pensato alla triangolare qua sei stata tu! glielo dico io a sammy!)
sammy, tesoro, giuro che non hai fatto niente di male per meritarti questo tormento che risponde al nome di coscy...
(parla per te, manueos!)
sinceramente, spero che tu sopravviva ad un'altra serie commentata da noi... ma ti assicuro che già mi intriga assai!!!
(ma non sarà un po' pesante portarne avanti due insieme, cherie?)
coscy, non fare la guastafeste! sammy può! sammy ce la farà benissimo!
(allora buon lavoro, mia cara! ciao!)
in bocca al lupo! alla prossima!

18/12/15, ore 16:26

mmm, tu che ne pensi, coscy?
(come prologo è interessante...)
ti invoglia a leggere di più.
(trovo anch'io... e poi la copertina è bella.)
verissimo!
(Sammy ha già messo il secondo capitolo. andiamo a leggerlo?)
ovvio che sì, socia!

17/12/15, ore 22:37

Carina, l'idea mi piace, solo non renderla troppo simile alle altre, mi spiego meglio, le storie slash di efp girano tutte intorno al classico biondino effemminato passivo e il bruto muscoloso attivo, if you know what i mean?
Anyway, fin qui mi piace, devi assolutamene continuarla spero che tu riceva altre recensioni,
Un bacio
Emma
P.S Non è che ho qualcosa contro quelle storie, anzi, solo che la tua storia mi sembrava originale e volevo che così continuasse. Capito? Non so se mi sono spiegata beneXD

17/12/15, ore 19:51

sammyyy! ay ay ay tu me farai morir mi chiquita banana (?)
Ho giá il presentimento che sará una storia mooolto hot e soprattutto moolto promettente
٩(๑´3`๑)۶
Aspetto allora il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]