I feel as if I'm bleeding
di Antokia

21/01/17, ore 00:19

19/01/16, ore 23:50

Non so se si può fare, ma è stato molto carino e gentile da parte tua. Non preoccuparti: pensa ai tuoi esami e...torna vincitrice!
Tanto ci trovi tutti qui ad accoglierti a braccia aperte! (L'ho già detto? 😂)
M.

09/01/16, ore 09:52

wow bellissimo questo capitolo. Hai messo la scena di Sherlock ti adoroooo. Continua così questa storia mi piace sempre di più. Mika è tenerissimo come solo lui sa essere.
Baci.

05/01/16, ore 01:32

Nulla da aggiungere...perché è perfetto, semplicemente.
La conversazione con Florent è fantastica...sarà che li adoro entrambi, ma l'idea che siano così legati mi affascina.
Tutto molto bello.
Complimenti e...a presto, vero? 😉

04/01/16, ore 22:28

Okay, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire. Dico davvero.
Gia seguo la storia da un po', quindi mi piace in generale come scrivi cosi come la trama, ma davvero, in questo ho potuto proprio immaginare tutto.
La reazione di mika per esempio - mi riferisco al momento in cui era vicino alla finestra - è molto verosimile, cosi come la reazione di fedez che mi è sembrata tanto nel suo carattere.Mi da l'idea di un ragazzo che mette al primo posto i suoi interessi e li subordina solo per le persone che davvero contano, e ho adorato il loro scambio. Il momento di tensione prima dell'arrivo all'aereoporto sembrava di sentirlo sulla pelle, e anche la reazione a casa, con Andy, quel " ho bisogno di te, ma non chiedermi di mentirti" è perfetta.
Davvero, questo capitolo era tutto perfetto, e ti ringrazio ( e smetto di dilungarmi, dammit!)
Al prossimo aggiornamento! :D

04/01/16, ore 21:09

Ciao! Beh, eccoli di nuovo Giulia e Andy. Di Andy ancora non si sa niente, non ce lo siamo ancora levati dalle scatole, potrebbe tornare da un momento all'altro. Mi è piaciuto tanto quel momento cuore a cuore quando Mika si è confidato e Fede ha saputo dire la cosa giusta. Come al solito, loro si capiscono all'istante, si leggono nel pensiero e questa affinità mentale è una cosa preziosa.
E quel bacio violento e selvaggio? Non pensavo l'avrebbe rifatto dopo quella volta in cui Fede scappò terrorizzato.
Secondo me l'ha baciato perché voleva capire e fare un po' di chiarezza su ciò che prova per lui e ciò che prova per Andy. E' stata come una risposta e infatti dopo si vede che non dice 'ti amo' a Andy. Ora è il turno di Fede di capire cosa prova. Devo dire che non mi è piaciuto come è finito. Cioè, sembrava un momento dolce e Giulia proprio non c'entrava niente ahahah però già il fatto di averla respinta è un passo avanti.
Bravissima e a presto!

03/01/16, ore 00:17

Bellissimo capitolo! Mi piacciono molto le storie in cui sono inseriti i dettagli di viaggi o giri turistici...rendono più realistico il tutto. E la mongolfiera è un tocco di classe. Senza dubbio.
Buon 2016 anche a te!

01/01/16, ore 19:29

che direee?? bella bella bella bella!!! Fede sei un cretino! Quel messaggio glielo dovevi mandare! Perchè si cavolo! perchè si! Mika ti appartiene e si prende troppe libertà! Cavolo flirta persono con gli oggetti inanimati!! Cosa che invece nn doveva mandare era il messaggio con scritto amico! amico tua mdre non mika bello mio! comunque dio capitolo bellissimo..tutto..fede si è innamorato ma non lo capisce...eh beh mika è già stracotto quindi! Ma andyno bello che fine ha fatto? Sento i pensieri di fede su giulia ma non mika su andy...perchè che mika sia innamorato di fede è palese, ma mi deve mollare andy!!! comunque l'ultima parte..abbiamo fatto 30 facciamo 31..è fenomnale...sisi fede fai 31 drmendo nel letto con lui :) già che ci sei pure 32 copulandoci insieme.
comuqnue aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamnetoo! un bacioo <3

30/12/15, ore 21:07

Hey, a quanto pare abbiamo qualcuno che sa proprio il fatto suo qui *apprezzo l'inserimento da Sherlock* ;) beh, bravissima! Mi sono proprio immaginato Fedez sulla mongolfiera, lui che ha paura degli elicotteri! Per fortuna ci pensa Mika a distrarlo ;)
Grazie per scrivere. Xxx, Carlo

30/12/15, ore 20:15

Solitamente non lascio mai recensioni, sono una lettrice silenziosa, ma quando ho letto di Angelo e tutto, mi è partito il lato johnlockiano, e quindi niente, ti adoro solamente per il fatto che hai messo un riferimento a Sherlock. Okay, passiamo alla storia. Lo stile mi piace, è molto scivolante... si dirà scivolante? Non lo so. L'dea che smuove la tua storia è bella, non c'è altro modo per definirla, il fatto che Fedez sia andato a Parigi per Mika e Mika sia così tatino nei confronti di Fedez non mi spinge a prepararmi l'insulina, perché non è troppo dolcioso, ma è romantico al punto giusto, non rompe -non si capisce che detesto le fluff/romantiche troppo fluffose/romantiche, vero?-, quindi ti consiglierei di continuare su questa strada, le cose che devono accadere devono essere naturali e non troppo forzate.
Buon anno anche a te!
sognatrice99

30/12/15, ore 18:13

Ehii, non vedevo l'ora che aggiornassi. Eee che ne pensiamo! Ormai sono tutte e due andati, completamente persi. L'uno dell'altro. Fede geloso mentre guarda l'oggetto del suo desiderio in tv è una cosa troppo dolce. Mika, chiamalo "idiota" anche da parte mia perché è davvero un idiota a pensare che siano solo amici e che Mika non provi niente per lui! XD
Mika come sempre è il solito pasticcino premuroso e altruista soprattutto quando gli prepara la colazione.
Mi è piaciuto tanto il tour parigino e la mongolfiera? Ne dobbiamo davvero parlare? Di sicuro Mika è il più esperto tra i due e sa quello che fa e come smuovere le acque(vedi quando gli sfiora l'orecchio *-*) Fedez è così imbarazzato che sembra un ragazzino alla sua prima volta e lo stava solo toccando(vedi quando arrossisce). Ho adorato quella scena! Ma come fa Mika a sembrare sempre così innocente anche se dice cose brutte? Dai, che la prossima volta ci scappa anche il bacio.
Bravissima, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
A presto e buon anno nuovo anche a te! ;)

27/12/15, ore 14:29

Eehi! Allora ci avevo azzeccato che Fede lo raggiungeva a Parigi XD Cioè, sono nella città dell'amore e chissà che non ne sbocci uno, anzi, che non lo si dichiari. Troppo dolce quando Fede tira Mika sul divano e lo abbraccia e poi sul letto quando gli mette le mani nei capelli. Ci mancava solo il bacio della buonanotte. Eh vabbè, poi sarebbe stato troppo perfetto. Ah e tranquillo Fede, è normalissimo sentirsi eccitati vedendo un uomo mezzo nudo appena uscito dalla doccia, soprattutto se è Mika poi XD Chissà se andranno in giro per Paris nel prossimo capitolo o magari faranno i fidanzatini chiusi in casa ahahah
A presto! ;)

27/12/15, ore 03:16

Bella bella bella bella bellissims cazzo😍😍😍😍 amo sta storia e adoro sto capitolo!!!! Mika che gli fa che non lo tocca perche non vuole che se ne vada...diooo mioooo mi sono sciolta cazzoo!! Lo avrei soupazzato tutto..come ha fatto fede a resistergli??????? Cmq aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo..aggiorna prestoo! Baci❤

27/12/15, ore 00:24

Finalmente insieme! E per rivederlo Fede fa il colpo di testa che vorrei tanto che qualcuno facesse per me...bellissimo! Belli tutti i riferimenti alla loro vita reale, bella la confidenza amichamorosa tra loro, bellissima la tenerezza che Federico prova per Michael. Mi piace tutto molto. Ma devo averlo già detto. 😊
Passa feste serene e felici, come i momenti che mi regali con la tua fiction...e anche di più! ❤

21/12/15, ore 20:13

Mi piace. Triste ma mi piace. Perché è credibile, onesta, realistica: nella vita le cose raramente vanno come vorremmo. Certo che se ad un certo punto smettessero di rincorrersi e di dirsi o non dirsi cose che feriscono, almeno loro...ma è giusto che anche tra loro vada come deve andare, con i tempi e i modi che la nostra amata autrice sa.