Sephiroth
di NeroNoctis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/16, ore 16:28

Nuovo capitolo e nuovo personaggio!
Allora, questo Simon ha una storia carina alle spalle, e visto che gli viene dato tanto spazio, sono portato a pensare che occuperà un ruolo(spero positivo) all'interno della storia... E magari può portarsi dietro Tessa u.u
La sua storia è realistica, complessa ma in un certo senso carina, non so se mi spiego(?)
Però ora son curioso di sapere che fine ha fatto la sua "adorata" famiglia, spero non faccia la stessa fine di quella del protagonista(anche se il padre è sacrificabile, diciamolo °L° )
Va sempre meglio, alla prossima :D

13/01/16, ore 21:19

Ehi! Non scusarti per l settimane passate, guarda che nel mio caso, grazie alla scuola, se ne parlerà a marzo! Non è per niente un ritardo colossale. Dunque, sono tremendamente stanca, ma devo mostrarti piccoli punti che a mio parere dovresti rivedere: i periodi. A volte, vai a capo senza che ve ne sia bisogno... Per esempio, se fai riferimento a Lexi mentre tiene tra le mani la pistola, non hai bisogno di andare a capo quando fai riferimento al fatto che sapeva maneggiarla sin da bambina.
Sono contenta di vedere che tieni particolarmente alla tua storia, lo vedo nella stesura del capitolo. Finalmente sono riuscita a inquadrare meglio la trama! Non so se l'ho detto in precedenza, comunque "Loro" mi ricorda (come nome ovviamente) agli "Altri" di Lost **
Vaii così! Ci vediamo al prossimo capitolo :) Ovviamente avvisami, dovrei cambiare nome.

11/01/16, ore 18:59

Finalmente il secondo capitolo! Sì, era festa per tutti, ma non posso non essere contento u.u
Dunque, descrizioni molto molto carine(viva le scene macabre), finalmente si scopre qualcosina in più sulla trama e sui personaggi!
Ma la cosa migliore è stata scoprire che la storia verrà aggiornata regolarmente xD
Beh comunque la storia mi sta piacendo, aspetto i prossimi capitoli :D

23/12/15, ore 18:22

Ehi, mi scuso ancora per il malinteso di oggi D: Primo pensiero? Non ho mai letto una FF del genere, la trovò alquanto insolita. Anche se scrivo su persone ritornare in vita, non sono molto attratta da questo genere di storie, specie se tratta di demoni divoratori di esseri umani!
Non ho trovato alcun errore nella stesura della tua storia, la trovò ben fatta. Rispetto a tutti i racconti letti sino ad ora, lo trovo un po' cortino per delineare un giudizio preciso. Credo proprio che continuerò a seguirla allora, quindi, quando pubblicherai il secondo, fatti sentire! A presto e buona fortuna :) (scusa ancora)

20/12/15, ore 09:15

Ebbene sì, sono anche qui(?)
Questa nuova storia è interessante, mi piace il genere ma anche l'umorismo dei personaggi! Le descrizioni sono molto carine(Sì, anche quella della piscina <3), ma mi piacerebbe scoprire un po' di più sul passato dei protagonisti!
Beh questo nuovo inizio mi piace molto, aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]