We found ourselves in each other
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/15, ore 12:12

Ho aspettato che la storia fosse completa prima di leggerla perché volevo assaporarla tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine . Così é stato. Mi é piaciuta molto. Sentimento, humor, suspance......ci sono tutte le variabili per renderla avvicente.complimenti.non vedo l'ora di leggere il seguito di "assecondami", che ho letto un po di tempo fa ed ho apprezzato molto e spero anche che tu faccia il seguito di We found love CHE ADOROOOOOO.
grazie sempre per le tue magnifiche storie.

27/12/15, ore 11:10

la storia è molto bella e che la persona da proteggere fosse la loro figlia è un bel colpo di scena

Solo che i tempi sono un po' sbagliati: se ritrovano Felicity dopo 4 mesi dalla sua presunta morte non è un tempo sufficiente per averla fatta partorire (anche prematuramente) e ristabilire dai punti di sutura (70 mi sembrano un po' troppi) di cui Oliver si sarebbe accorto facendo sesso con lei e tornare in cittá.
è solo questa tempistica che mi lascia perplessa ma per il resto ok! ;)

26/12/15, ore 18:43

Buon Natale 🎄
Un po' avevo mangiato la foglia che potesse essere un bambino, però non volevo illudermi in questa felicità.
Che bella famiglia, spero che presto succeda anche nel tf 😊
Aggiorna, scrivi, fai quello che vuoi, io ti seguirò in qualsiasi tua scelta.
Baci e alla prossima.

26/12/15, ore 17:50

Ieri avevo recensito però non ti e' arrivato... Uffa devo buttare il telefono :'( ! Comunque bravissima. Uffa anche questa fanfiction è finita, non è giusto.Sei bravissima nello scrivere queste cose , spero che ora inizierai una nuova storia, perché sei bravissima.... È complimenti di nuovo per questa fanfiction, quando ho letto Oliver svenuto , ho riso molto ... Iiihhhiiiihhh ... Che bello un baby Olicity!

26/12/15, ore 12:27

bellissimo finale!! non mi aspettavo che felicity stesse proteggendo sua figlia ma ne sono rimasta contenta. è proprio vero che le mamme sono disposte a tutto x proteggere i loro bambini!!! ancora tanti auguri e nn vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia! a presto

26/12/15, ore 12:01

Ammetto che non volevo leggere gli ultimi capitoli perché non volevo finire la storia xD
No, decisamente non mi aspettavo che Felicity stesse proteggendo sua figlia, giuro è stato uno shock! Per poco non svenivo come Oliver ahahah! A parte gli scherzi, davvero è stato un bel colpo di scena! :)
Hai spiegato tutto nei dettagli ed è stato ancora più coinvolgente! Alla fine Felicity ha mentito solamente per proteggere la sua famiglia ed è stata veramente coraggiosa *-*
Ho amato l'epilogo... Vederli così felici tutti assieme con la loro famiglia acquisita è stato tenerissimo! Mi è dispiaciuto che non ci fosse anche Alfred, ma si è sacrificato per proteggere Fel e gli fa onore :)
Ho riso troppo con le ultime battute! Quentin e Donna si sposano quindi Felicity, Sara e Laurel saranno 'sorelle' xD e concordo con Oliver, speriamo che Moira non chieda nulla dell'albero genealogico lol.
In ogni caso, COMPLIMENTI!
Per quanto riguarda le idee per un'altra storia... Ho adorato la tua AU, magari ne potresti scrivere un'altra se hai delle idee! A me a volte riescono meglio perché posso sbizzarrirmi con le idee ahah :') attendo con ansia una tua prossima opera!
Scusa per la recensione lunga come un papiro xD
A presto e buone vacanze!
Anna

26/12/15, ore 02:21

Wooooow!! Non avevo ancora letto questa storia per mancanza di tempo, ma stasera l'ho letta tutta d'un fiato! Beh stupenda, mi è piaciuto tutto, davvero 😍 una Fel così coraggiosa e altruista mi piace davvero un sacco, non mi aspettavo una piccola Queen ci ho pensato quando Oliver descrive il viso emozionato di Dig al ritorno dal "viaggio" con fel, ma sono felice che la persona che proteggeva fosse lei ❤ Ecco adesso vorrei solo che andasse così anche il telefilm haha 😅 poi Oliver che sviene, hahaha uno spasso 😂 Beh che dire ancora, emozioni di tutti i tipi e ad essere sincera, sarà ilnperiodo o il fatto che è natale ma é scappata la lacrimuccia 😉 Alla prossima allora anche se mi piacerebbe leggere qualche flash su questa vita con la piccola Moira .. Comunque buone feste!!

25/12/15, ore 22:10

TOP!!! bellissima storia!! complimenti l'ho amata dall'inizio alla fine!!! come ho amato we found love!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!!! BUON NATALE
P.S domanda ma I'm Happy non la finisci?

25/12/15, ore 18:57

Auguri di buon natale 🎄 storia stupenda .....
non posso dire di aver pensato alla figlia....ma qualcosa di importante si per via Dell delle decisioni di fel .....doveva essere qualcuno di importante io pensavo Oliver all'inizio ma poi mi e venuto il dubbio che ho scartato per via delle tempistiche cmq la ho amata molto e il fatto che tu abbia aggiornato cosi di frequente aiuta molto almeno me .....se passa troppo tempo poi rileggo prima i capitoli precedenti per ricordarmi tutto per bene a presto😍

25/12/15, ore 18:44

Quanto ho amato questa storia😍😍 non mi aspettavo che Felicity proteggesse la loro figlia ma sono stata felicissima perché amo follemente le storie con dei piccoli Queen-Smoak😊 Spero che un giorno accada anche nel Tf❤️ Buon Natale anche a te e a presto😘😘

25/12/15, ore 17:18

Bellissimo capitolo e bellissima storia... sinceramente non mi aspettavo che stesse proteggendo loro figlia ma sono rimasta contenta comunque... non vedo l'ora di leggere la one-shot...

P.S. Buon Natale a te e alla tua famiglia❤❤

25/12/15, ore 14:19

Bellissima mi è piaciuta molto dal primo all'ultimo capitolo, sinceramente non mi aspettavo sua figlia ma sono contenta così si spiega il motivo della decisione di Fel di sparire. BUON NATALE anche a te E FELICE ANNO NUOVO 🎄🎄🎄🎆🎇🎆

25/12/15, ore 13:57

Aww, ciao! Buon Natale!
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia... :) mi è piaciuta tanto!

25/12/15, ore 12:18

Buon Natale!!! Questa storia è stata stupenda e geniale, non me l'aspettavo proprio ☺️

25/12/15, ore 11:13

ciao!!!

ok mi hai spiazzato...certo che però me lo dovevo immaginare...che coraggiosa la nostra Fel!!
Oliver che mi sviene mi mancava....

guarda mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine..e si..ho letto anche Assecondami..quindi leggerò anche quella..
bravissima come sempre e suggerimenti?? in questo momento nessuno...se però mi viene qualcosa in mente te lo mando in pvt!!

auguroni di buon natale e felice anno nuovo
thanks a lot!!!

besitos