Lotta per la libertà - Remake
di Mirella__

22/01/16, ore 20:11

Ciao! Ben ritrovata!
Mi fa proprio piacere che tu abbia aggiornato.

Quindi Pan è finita da Re Kaio! E il piccolo Gill? Mi piace così tanto😋?
È parecchio interessante anche quando ci sono gli altri sotto effetto Tsufuru, viene automatico pensare quanto sia rimasto di originale, se riemergono i ricordi e i sentimenti, se c'è dell'altro da salvare... 'sti Tsufuru sono peggio della gramigna!
Posso farti una domanda, ma Goku è proprio caput o è "sparito" ma esistente?

OK, alla prossima! Ciao!

29/12/15, ore 17:52

Eilà, eccoci!
Povero Mr Satan, mi è dispiaciuto davvero, un personaggio parecchio discutibile, ma senz'altro una buona persona...e Videl? E' suo padre, non ha fatto davvero una piega? Dal lato umano intendo...
Chissà se Bu andrà ad aiutare Pan e ovviamente chissà che cosa o chi si sarà ritrovata difronte?!
E poi.... Ok è meglio che la pianto con le domande, visto che quando mi ci metto poi la mia testa ne elabora di tutti i colori...😋

Alla prossima, ciao!

29/12/15, ore 16:57

OK.
TU. MI. VUOI. MALE.
PERCHÉ?
PERCHÉ SUL PIÙ BELLO??!!!
*si riprende*
Non te la farò passare liscia questa volta. Proprio nel momento di maggior suspance tu ti blocchi?? Nooooooooooooooooooooooooo!!! Vabè ho finito di sclerare, forse... Ebbene, Mr Satan muore (come sono grezza) e la nostra Pan sta affrontando una specie di viaggio paranormale (?) me piasa *-*
Comunque aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di sapere chi è il misterioso personaggio.
Ciaoooooo!
Ps: scusa se all'inizio era un pò incavolata, ma scherzavo naturalmente ahahaha!

26/12/15, ore 19:02

Waaaa hai aggiornatooo che bello! *-* non posso soffermarmi molto ma ti posso solo dire che è stato bellissimo questo seguito, con la comparsa a sorpresa di Gil, stupendo!
A risentirciiiii ;)

26/12/15, ore 14:10

Nel GT la parte degli Tsufuru non è tra le mie preferite, ma con la tua storia è diverso, la trovo davvero interessante e scritta bene.
Pan mi piace un sacco, ma quando ho letto Gil, mi si è stampato un sorrisone in faccia!

Hai detto che si basa su una tua storia precedente, ma con delle modifiche; sarei curiosa di andare a leggerla, ma poi non vorrei fare casino e infilarmi nel complicato labirinto di confronti e paragoni o peggio ancora rovinarmi qualche bella sorpresa...(già ho letto qualcosa dell'ultimo capitolo, che genio che sono, vero!?)

Aspetto i tuoi aggiornamenti e ora ti saluto. Ciao!

22/12/15, ore 16:20

Ciao Mirella_ ^^ ho letto la tua storia e la trovo molto avvincente, non vedo l'ora di sapere cosa farà Pan e che decisione prenderà :D
Il suo fratellino già mi piace, Gomen lo adoro *-* (anche se è ancora un neonato e non so assolutamente che carattere ha ^^')
Solo una domanda: ora che i guerrieri Z sono diventati Tsufuru, hanno perso completamente le loro caratteristiche Sayan? Perché se è così non potrò scippare il bambino *piange sadicamente(?)*
Vabbè alla prossima, sappi che seguirò la storia poiché mi ha incuriosita tantissimo e per quanto riguarda l'altra tua storia vedrò di trovare il tempo di leggerla e magari di recensirla... A presto!!! ;*