Darktrap: Le origini del male
di Thanos 05

22/02/16, ore 18:33

Così nacque Darktrap allora? XD
Comunque mi chiedo semmai un giorno Bonnie tornerà o rimarrà morto e sepolto come Thanos ama XD
Comunque adesso penso che il personaggio segreto sia un nuovo OC o Chaos XD
Comunque bel cappy ^^
GC: "mi spiace così tanto per Bonnie ç_ç"

22/02/16, ore 16:57

E quindi se non fosse stato per Chaos... probabilmente Dark non sarebbe mai riuscito a prendere il controllo su Bonnie... ma forse il caro coniglio nero se ne pentirà di aver accettato il patto. E beato Chaos che la pioggia non lo bagna! Avessi io quell'abilità! Comunque sayonara Thany^^ (scusa per il nomignolo XD)/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

22/02/16, ore 15:36

E, vedo che per Darktrap le cose si metteranno bene, del resto....dicono spesso che chi incontra il proprio doopelanger è destinato a morire di lì a poco, oppure a scomparire, per Bonnie, non so bene quale delle due cose sia successa XD
E vedo che Chaos se ne sta approfittando per avere un favore in cambio, mentre Darktrap...........lui dovrebbe evitare di fare certi patti visto quello che succede XD

White: La storia di Darktrap, è orma iniziata ahahahahahahah, è bello osservarla
Tu parli sempre eh White?
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

*scena bonus*
White: *sul tetto del locale mentre guarda Chaos entrare* Direi che manca poco..hahahahahaha

22/02/16, ore 15:23

Bel capitolo mi è piaciuto molto
-???: Ed ecco come il caro vecchio Chaos ha fatto la sua proposta a Darktrap
-Viola: Qui tra poco ci scappano i morti
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 03:24 pm)

22/02/16, ore 14:59

Ed ecco che Chaos va da Dark e ovviamente non poteva aiutarlo gratuitamente u_u
Non preoccuparti per il capitolo corto, è stato comunque bello
E il tempo del timer sta scorrendo, vedremo quando arriverà allo 0
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

21/02/16, ore 09:33

Quindi il buon Darktrap aveva bisogno di un carillion per calmarsi, se ce l'ha ancora oggi di sicuro non servirà a nulla di buono
Non mi immaginavo però che addirittura fumasse
Comunque, aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti per questo, a presto ;)

21/02/16, ore 08:55

Ed è così che si scopri che Darktrap si sente disorientato se non sente dei suoni... buono a sapersi XD
e un pò mi dispiace che il povero Bonnie diventerà... beh quello che diventerà -_- ma purtroppo è destino -_-
chissà chi è quel tizio alla fine, dovrebbe sapere che il fumo fa male alla salute u_u beh forse è Chaos ma chi può dirlo?

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

21/02/16, ore 07:46

Ciao! Penso di sapere a cosa serva il carillon
-???: Le cose si fanno interessanti per il mio collega
Ma come adesso Darktrap fuma? O Drake Trap? Insomma in qualunque versione sia, adesso fuma?
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

20/02/16, ore 22:13

White: Non era semplice gentilezza quella del proprietario ahahahahah presto arriverà la parte bella
Ovviamente White non poteva non starsene zitto nemmeno oggi
E penso di sapere a cosa sia collegato quel timer..a qualcosa di mooooolto piacevole, tranne che per Darktrap
Ma....non dico niente XD
Poi, mi domando se oltre a Bonnie, anche Darktrap adesso si orienti grazie ai suoni, comunque bel capitolo Thanos, detto ciò ciao e alla prossima, e sono contento che dopo tanto tempo sia uscito un nuovo capitolo^^

20/02/16, ore 21:57

Oddio! O_O
Dark adesso fumi anche??

Carnage: "*in forma Humatronics e fuma anche lui* Mh?"
-_-
???: "Non ho tempo per le sigarette! Devo assolutamente staccarmi da una certa persona!"
Cosa? Chi?
???: "Niente! *prende alcuni aggeggi* Sta diventando un'irritazione star così!"
O-ok.... O_O
COmunque bel cappy Thanos, comunque io non l'ho trovato noioso ^^

20/02/16, ore 21:57

PL: ahahahah, un altro fessacchiotto. Darktrap, avevi bisogno della musica per restare calmo? Sembri un adolescente
Ignoralo, è pazzo. Comunque spero che Darktrap non faccia troppi casini (ne ho.già fin troppi di animatronics che fanno danni). A presto

27/12/15, ore 20:46

Eccomi qui!
Quindi è il primo giorno della follia di Bonnie,con apparizione di Plushdrake,Drake,Chaos,la prima vittima di Darktrap e il fratello e....White?
Saluti da Ala/Ary

27/12/15, ore 18:12

Eccomi! scusa per il ritardo Thanos ma oggi non è stata giornata per me ^^
Allora! Bel capitolo! :D
Il cameo di Pre-Plushdark eh? ^^
Beh, come mi hai detto tu una volta era un pupazzetto come Plushtrap... un pupazzetto animatronico XD
Comunque bel capitolo è ciao e ci si vede :D

???: "tranquillo Bonnie-Caro ^^ andrà tutto bene...."

27/12/15, ore 15:41

Ok Thanos forse la parte riguardo e come ti è venuta l'ispirazione potevi un po' ometterla perché qualcuno potrebbe pensare male XD
Ma scherzi apparte il capitolo mi è piaciuto^^
White per ora ha solo rito ma chissà cosa farà
Poi la persona che ha detto che Bonnie potrebbe essere una sua pein probalmente è Chaos
Il coniglietto nero sarà Pluhsdark
Il bambino che lo teneva Drake, e i due bulletti sono i bambini morti in quella storia^^ (Uno è morto da adulto ma dettagli^^")
Si lo so sto facendo troppe teorie XD
Comunque hai fatto un bel capitolo e......ovviamente sai chi vuole parlare adesso

White: Chaos certo che potevi anche salutarmi ogni tanto mentre eravami lì iihihihi mi sento offeso
Bene, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, si preannuncia una bella storia, detto ciò ciao e alla prossima :)

25/12/15, ore 20:20

Eccomi!
Sono curiosa di scoprire l'origine del "Demone della morte" e sono d'accordo con te,Thanos,riguardo quei due.
Saluti da Ala/Ary