Darktrap: Le origini del male
di Thanos 05

02/07/16, ore 19:24

Ehm si ineffetti è abbastanza comica la parte dove Chaos parla del bozzolo e delle fate...
cioè ci sono rimasta tipo: WTF?! XD
Ok comunque... e fu così che il povero Bonnie diventò il coniglietto iste-ehm cioè Darktrap, stavo dicendo Darktrap
e a quanto pare adesso lui e il caro Chaos (pff... bozzoli e fate ahahhahah XDXDXD) dovranno discutere sul patto uhmm interesante... beh ci si vede Thany ;D

Baci White Pika

07/06/16, ore 07:38

Sincermanete io non capisco perché c'è questa fobia dei clown, non fanno nulla di male quelli reali .-.
va beh comunque *abbraccia Drake* m-mi dispiace piccolo per quello che hai passato ç_ç
ma vedrai andrà tutto bene... spero
e.. cosa vorra mai dire ogni volta Dark Death? é_é

Baci White Pika

06/06/16, ore 19:36

Un clown? Che cavolo ci fa qui un clown? Un circo si è perso? O.o
Ma povero Drake ç_ç *lo spupazzo* povero piccolo innocente bambino ç_ç
La storia sta per finire?!? NOOOOOOOO*due giorni dopo* OOOOOOOOOOO*una settimana dopo* OOOOOOOOOOO* un mese dopo* OOOOOOOOOOO ç_ç
-Viola: Hai finito? -_-
Ehm...scusate """"""^_^
Peccato che finirà! Spero che uscirà presto una tua nuova storia!

06/06/16, ore 18:05

Eccomi qui!
Non so da che anime/manga sia stato preso Bagy,a me fa venire in mente solo It.
Poison:È la prima volta che un clown mi fa ridere,peccato che alla fine non è morto nesssssuno.
Saluti da Ala/Ary

06/06/16, ore 17:19

Dopo questo capitolo penso di adorare i clown sai? :D
Ma molto XD
E non lo dico solo perché ammazzano bambini indifesi :D... la devo piantare vero?
Ehmm bene bene ù-ù
Drake ha le ore segnate... problemi suoi ù^ù
E... no non capito il riferimento TT^TT
Coooomunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

06/06/16, ore 17:03

.... Dov'è Darktrap? DARKTRAAAP!!! QUESTA NON ERA LA TUA STORIA??! CHE CI FA LA ZUCCA CONIGLIESCA QUI??
Comunque bel cappy e... I clown a me stanno solamente sul cazzo XD

???: "Clown eh? Tempo fa lo chiamavano in un'altro modo... Da piccola mi terrorizzavano ma ora... Non più!"

30/04/16, ore 16:17

.......oddio quella posa ė la stessa di L di Death Note O.o ehmm cioè Chaos... NON TOCCARE QUEL BAMBINO O TI SPUPAZZO FINO ALLO SOFFACAMENTO!!!.... Ci siamo capiti?^^ comunque bel capitolo e ci si vede^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

30/04/16, ore 12:57

White: *imitando la posizione di Chaos* In effetti mi sento pi+ intelligente... *mangia un dolce* ma così di più
So di cosa stai parlando: Quella posizione era un riferimento a "L" di Death Note XD
E si è molto famoso ù-ù
Poi vedo che Bonnie ha artigliato la faccia del bulletto ma non se lo ricorda nemmeno giusto?
Mentre Darktrap sta aspettando di poter prendere il corpo di Bonnie... beh c'è vicino, quindi resumo che quando Chaos avrà finito con Drake Bonnie perderà il controllo...
Comunque i miei complimenti per il capitolo Thanos, ciao e alla prossima^^"

30/04/16, ore 06:30

Ciao Thanos!
Bel capitolo!
Povero Bonnie, tutta colpa di quei ragazzacci
E così Chaos ha deciso di fare fuori Drake, chissà come reagirà Bonnie (io dico che si deprimerà, si sentirà completamente abbandonato e Dark riuscirà a pendere il controllo così, giusto?)
La sua posizione è per caso quella di L di Death Note? Io amo quell'anime *^*

29/04/16, ore 23:49

Allora.
La posizione che si è messo Chaos è palesemente quella di L di Death note.
Lo so perché mi sono informato abbastanza su quell'anime, anche se non l'ho mai visto veramente, però ne ho la certezza che è così.
E... Figura misteriosa... Sai che ti sei scavato la fossa distruggendo il carillon di Darktrap? No? Beh, lo saprai presto.
Comunque bel cappy ^W^

07/03/16, ore 18:07

Eccomi qui!
Scusa se non ho recensito prima ma me ne ero dimenticata^^"
Vedo che Chaos,se non vede qualche squartamento,non si diverte e povero Bonnie con la filarmonica in bocca
Saluti da Ala/Ary

06/03/16, ore 11:36

Ok Bonnie.....un po' te le cerchi XD
Non ho capito se volevi parlargli o se volevi ucciderlo, beh, Darktrap di sicuro voleva la seconda^^
E adesso che un'altra guardia se ne è andata....Jim non la prenderà tanto bene

Eren: *guarda la scena mangiando i pop corn* Uffa! Volevo vedere quella guardia squartata a metà!!
Seth: *mangiando anche lui* Quando arriva la parte in cui Bonnie se ne va e nasce Dark?
White: Volevano uscire ogni tanto, ed hanno scelte di venire a vadere
Ehmmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

06/03/16, ore 09:27

Ciao! Bel capitolo
Non è successo molto ma almeno hai aggiornato! Io non riesco a toccare il computer da settimane ç_ç
-Viola: Ma devi sempre divagare? -_-
Zitta tu! ù_ù
-???: Tra poco si entrerà nel vivo dell'azione, ne sono certo
Fumo ancora fumo? Secondo me è Darktrap, o altrimenti che ne so un cugino di 45789....97625 grado? (si ho dei problemi)

06/03/16, ore 06:59

Perché scappano tutti urlando ti chiedi caro Bonnie? Semplice: e che di notte sei.... un pò inquietante^^" ma solo un pò eh^^"
in ogni caso, cosa non fa Chaos per divertirsi? Arriva al punto di far mettere nei guai le guardie, povere XD e vedo che nel presente qualcuno qui non la finisce di fumare eh? -_- fa male alla salute però va beh fatti suoi u_u

Un abbraccio White Pika

05/03/16, ore 23:39

Come al solito se Chaos non rompe le palle non è lui vero? :D
???: "Chaos caro... Sei sempre una zucca dura non c'è che dire ùwù"
Ok...
Comunque bravo Jack-O-Lantern ^W^
???: "come mai odia essere chiamato Jack-O-Lantern? :D"
Gli ricorda quando era piccolo e quando era una zucchina ^^
Comunque bel cappy Thanos ^W^