L'amour de Noël
di Sweet_Lady

21/04/16, ore 09:51

Devo fare una osservazione riguardo la storia.Infatti,il vero generale Jarjayes aveva due sorelle chiamate Suzanne,ma la prima tra di loro(quella nata nel 1737) veniva chiamata semplicemente Marie-Suzanne,NON SUZ come tu dici,perche le abbreviazioni di nome NON ERANO USATE NEI QUEI TEMPI,specialmente per il nome dei nobili.
E per quanto riguardo la stanza da bagno a cui tu ti riferisci dentro una nota di fine capitolo:le stanze di bagno cominciavano ad assai diffuse nel quei tempi ed era molto possibile che i Jarjayes fossero ad un livello piu alto di igiene(dopotutto,erano un famiglia ricca e privilegiata).Ma,al contrario,NON ERA PLAUSIBILE che avessero una stanza da bagno in una piccola casetta,neanche i Jarjayes non erano cosi moderni.Le stanze da bagno(quanti eravano) ce le avevano al palazzo Jarjayes.
Poi,Oscar non mangia molto anche nella storia originale(sia nell’anime,sia nella manga) e questo e un fatto risaputo.E assolutamente evidente che lei NON ERA UN PERSONA DI TERRIBILE APPETITO,e non che,come dicci tu non mangiava per non fare crescere le forme che,comunque,non sarebbero potuto crescere molto di piu.E possibile che,quando era piccola,avesse bisogna di accumulare energia,ma non credo che,anche alora,mangiava molto di piu.Poi,lei non si e ammalata a causa della mancanza di energia per non aver mangiato(perche sapeva molto bene che un soldato deve mangiare per mantenere le sue forze e si non mangiava molto era perche non aveva un grande appetito,come ho detto),ma A CAUSA DELLA DURA VITA MILITARE CHE CONDUCEVA.
E non e plausibile che Andre non comprendesse(non solo "sospetasse") che OSCAR ERA UNA FEMMINA,dopo alcuni anni passati insieme con lei.
Poi,il termine “troll” NON HA NIENTE DA FARE CON LA REALTA!Se le recensioni di qualcuno sono cancellatti SENZA UNA RAGIONE VALIDA,quella persona ha il diritto di esprimere il suo punto di vista fino al quando si renuncia a questo comportamento ABUSIVO!E di certo e MOLTO PIU UTILE esprimere un punto di vista,anche neutro oppure critico,sebbene certe persone non gradiscono questo fatto perche sono abituate SOLAMENTE a ricevere lodi e apprezzamenti.
Ribadisco che NON SI PUO CHEMARE “TROLL” UNA PERSONA che non fa altro che volere di esprimere le proprie opinioni,nonostante loro sono cancellate SENZA ALCUN MOTIVO. E proprio non capisco perche affermi quello che dici sulle correzioni visto che non prendi affatto in considerazione le mie osservazioni.
P.S.:NON SONO “uno spammatore-stalker” e SO SCRIVERE MOLTO CORRETTO IN ITALIANO,molto piu corretto di certe persone chi scrivono qui.Poi,le mie non sono semplici “opinioni”,ma FATTI STORICI VERE,accaduti in REALTA.E anche se fossero delle semplici opinioni e assolutamente NORMALE per una persona di usare,qualche volta,il maiuscolo per sottolineare le sue idee piu importanti.Ma NON E AFFATTO NORMALE per l’amministratore di questo sito di imporre ad altri membri di ignorare o di non rispondere alle recensioni basate su cose REALI che non possono essere cambiati a piacimento di qualcuno.Insomma,una vera e propria CENSURA.

20/03/16, ore 11:18

Recensione di uno spammatore/stalker pluri-bannato che infesta la sezione. Lo riconoscerete perché non sa scrivere in italiano corretto e cerca di far passare le sue opinioni per fatti, sottolineandole in maiuscolo ripetutamente. Non rispondergli mai.
Ignoratelo sempre e comunque.

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 20/03/2016 - 12:01 pm)