Hurt || Jikook
di An2e

03/11/17, ore 19:54

Buonasera, io sono Chibi_Momoke e sono nuova del fandom :)
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato ieri sera e oggi l'ho riletta di nuovo perché la adoro (oltre al fatto che a me piacciono le fic un po' drammatiche) e dato che mi sono iscritta oggi su efp ho pensato di recensirti :)
Volevo dirti che mi è piaciuta molto e che spero di poter leggere altre tue fic sui BTS<3
Buona serata!
Baci!

Da Chibi_Momoko

31/12/15, ore 14:39

Hai presente i fiumi di lacrime? Ecco. ~Fiumi di lacrime scendevano impetuosi dai miei occhi mentre io dovetti sforzare la vista per leggere decentemente il testo che mi ritrovavo davanti....~NO OK.😂 Ho pianto weeee😭😭😭 che cosa commovente aiuttttttt
Grazie per averla tradotta! Bacioni

29/12/15, ore 16:08

Eccola quiiiiiiii
Ehi ehi! Cazzolo il mio JungKookie si taglia? Nooo amorino non lo fare che Jimin ti ama tanto!!!il mio cuoricino ah, scoppia. Piango. Aiuto. Aggiorna presto aw😍 bacioni

28/12/15, ore 12:11

Come promesso eccomi qui yeeee!!No.Comunque:Aw, il mio cuore. Si spezza. Povero Jungkook. È vero è colpa sua ma poverino lo stesso.😢 Povero Jimin, lui ci soffre anche di più. POVERA ME CHE MI DEVO SUBIRE QUESTO STRAZIO E LE MIE POVERE PATATE (le patate sono Jimin e Jungkook sia chiaro😂)CHE SOFFRONO AH. (Non fraintendere lo strazio è la situazione non la storia ahahah).Ok aggiorna presto che sono curiosa....Bacioni!

27/12/15, ore 15:11

Mi si stringe il cuore a vedere Jungkook che si pente, ma in fondo, il piccoletto, se lo merita. Uh oddio le lacrime.😂 Bene bene.La storia mi piace, aggiorna presto!Bacioni

26/12/15, ore 10:50

Non fa schifo tranquilla.In ogni caso,amo anche io la Jikook quindi yeeeyyy.Comunque,continua così;bacioni