Destini 2
di Iva27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/10, ore 18:12

Ok, adesso tra le mie coppie preferite ce n'è una nuova.
Lily/Stone.
Ok, li amo con tutta me stessa!!! **
Cavolo, la loro coppia ha soverchiato quella Rose/Scorpius in questa storia (la mia preferita ** R/S).
Questo capitolo, strano a dirsi, è stato quello che mi è piaciuto di più, insieme a tutti quelli che parlavano di Stone e Lily **
Li amo, li amo, li a - m - o.
E allo stesso tempo mi dispero ç.ç perché è praticamente impossibile vederli felici insieme...tra ieri e oggi ho letto Destini e Destini 2...adesso mi dedico a Destini 3, sperando in un lieto fine anche per questa coppia un po' improbabile, formata dalla figlia del Bambino SOpravvissuto e da un Dissenatore innamorato **
Besos♥

24/08/09, ore 19:03

oddio!con piu d un mese d ritardo recensisco qst bellisima storia che è ormai giunta al termine!chiedo xdono x l'immenso ritardo,m sono letta tutti gli ultimi 10capitoli eche ho trovato ben scritti,sei riuscita a rendere le scene d'azione mai banali o scontate,le azioni dei personaggi nn sn state forzate o insulse ogni azione aveva un senso e vogliamo parlare del mistero di stone?fra le tante ipotesi sulla sua natura,ammetto che mai avrei pensato a un frankestain/dissennatore! solo un punto della storia m risulta incomprensibile..che fine hanno fatto le scatole?è un passaggio che nn ho ben capito...e infine se ammetto che il penultimo capitolo nn m sia piaciuto piu d tanto,l'ultimo è stato in assoluto uno dei migliori!complimenti! auguri molto in ritardo anche x il termine degli esami che spero t siano andati piu che bene e x essere diventata zia.a presto 1bacio!

24/07/09, ore 16:48

Nuooo è finita ç_______ç così mi fai piangere ç_________ç ..... Va bè pazienza , però voglio leggere il seguito altrimenti ti vengo a cercare * sisi * XD ... Beh che dire Rose e Scorpius sono così carini insieme e per fortuna si è risolto tutto per il meglio =) .... Certo che Stone si è meritato tutta la mia simpatia e dire che all' inizio mi era antipatico ... A me personalmente farebbe moooolto piacere leggere una storia sui Malandrini ma prima voglio leggere il seguito * sisi * :D ... Ora vado ... Bac8i Laura

22/07/09, ore 19:37

Wow, capitolo movimentato, eh? Finalmente quell'anima nera del cavolo (sorry...) è mooorta!!! Speriamo che Rose, Scorpius e Lily ce la faranno... Credo di si,dato che scriverai un seguito(che bellooo!)!!!!! Comunque, se aggiorni così pesto, se vuoi te ne lascio anche 2 di recensioni!!! Non ci credo, mi hai dedicato 1 capitolo!!!! Grazieeee!!!! Alla prossima, kiss!!! ValyBrick

22/07/09, ore 00:34

Che grandissimo onore vedere che questo capitolo è dedicatoa me , così mi fai arrossire :$ ... Beh passiamo alla '' recensione '' vera e propria ... Alloooora questo chappy mi è piaciuto molto perchè finalmente il mostro ( ehm non mi ricordo come si chiama :$ ) è stato distrutto e spero che d'ora in poi le cose vadano per il meglio ... Per quanto Stone mi sia antipatico salvando Scorpius , Rose e Lily si è come dire , reso simpatico eheh ^^ ... Non sono molto brava con le recensione perciò questo è il meglio che posso fare *_* ... Aspetto il prossimo chappy , sperando in una recensione di qualche anima pia =) ... BACI Laura P.S. Stà pur sicura che sarò la prima a leggere il seguito di questa ficcy ( sempre che non arrivi qualc'un altro prima di me eheh )

21/07/09, ore 15:17

Ehm... SORRY!!!!!!! Stavolta non c'è stato nessun divieto a impedirmi di commentare il cap. precedente, ma con tutto questo caldo non avevo neanche la forza per accendere il pc! Perdonamiiiii!!!!! Il capitolo mi è piaciuto, anche quello precedente... Hai preso spunto da Twilight? Aggiorna prsto,e spero che ti sarà possibile, con questo caldo... Kiss!

21/07/09, ore 12:00

Ecco qua un bel commento eheh così almeno sono certa che scriverai il prossimo chappy ^____^ ... Allooora , questa storia mi piace davvero molto e Rose e Scorpius sono cosi teneri insieme però poveretti deve capitare tutto a loro :( ... Questo chappy mi è piaciuto molto , certo mi dispiace per Rose ma spero vivamente che Stone riesca a salvarle sia lei sia Lily , visto che sono nei guai per colpa sua *_* .... Spero anche che Rose ritrovi tutti i suoi ricordi ... Bhe non so che altro scrivere :$ ... Aspetto il prossimo chappy ... BACI Laura

09/07/09, ore 14:06

Scusa scusa scusa!!! Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo... avevo il divieto di accendere il pc...:( Coooomunque...FINALMENTEEEEE!!!Adesso ho capito ki è Stone!!! E le scatole!!!! Ma Rose??? Come faranno a liberarla??? Poverina... Aggiorna presto!!! Alla prossima!!!!

16/06/09, ore 21:26

Sto morendo dalla curiosità!! Voglio sapere cosa c'è nelle scatoleee!! Un indizio piccino picciò??? ... Povera Rose, rimasta da sola con i mangiamorte!!! Spero solo ke Harry e gli altri arrivino in tempo... Non farmela morire!!!!!!!! Alla prossima, Baci

11/06/09, ore 11:32

Non preoccuparti per i ringraziamenti! Comunque, carino il capitolo! Anche se quando ho letto che Harry sarebbe dovuto morire mi è preso un colpo! Fortunatamente è salvo... Alla prossima!Baci, ValyBrick

08/06/09, ore 17:12

Ciao!Congratulazioni per la nipotina! Il capitolo è bello, ma una cosa mi ha lasciata proprio senza parole: Stone sarebbe una specie di dissennatore?! Vabbè, tanto sono sicura che nei prossimi capitoli mi ci farai capire qualcosa in più! Comunque, ottima scelta per il posto! Un mio amico è stato a Sharm El Sheik e la descrizione (anche se la tua era inventata) era molto simile a questa! Dato che hai già iniziato a scrivere il prossimo capitolo, credo che non ci sia bisogno di dirtelo, ma te lo dico lo stesso: aggiorna presto! Baci

31/05/09, ore 01:26

ma grazie!nn sl hai ripreso a scrivere in viola,ma hai anche evitato la gravidanza a rose!ah..i sogni d harry!ma povero deve anche vedersi la figlia in fin d vita?be almeno c'e stone che la difende,anche se...sembra ossessionato dall'anima d lily,cm mai?insomma,qst oltre ad avere un aspetto bellissiomo,vedere il futuro e le anime dei vivi e dei morti,e bere sangue...che altro e'?giuro nn c sto capendo nulla,te sarai contenta,ma io m sto scervellando!e poi...cosa DIAVOLO c'e in qll scatola? be ok se la tua intenzione era qll d incuriosire il lettore e farti odiare....be c sei riuscita. ben riuscito e' stato anche il discorso d scorp,un po sconclusionato ma ben fatto!1bacio a presto

29/05/09, ore 17:19

Ciao! In questo capitolo ci fai capire qualcusa di più di Stone, anche se non ne sappiamo ancora molto... Adesso c'è anche un altro mistero...La scatola! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dentro, anche se qualche ideina ce l'ho... Ciao ciao!! :)

27/05/09, ore 12:52

Ciao! Carino questo capitolo... Rose incinta!...Forse...Scorpius però nn l'ha presa male, anzi! Aggiorna al più presto..!

26/05/09, ore 23:25

ok,qst capitolo nn e' bello....e' d piu!l'ho praticamente letto tt d'un fiato e poi ancora e ancora,prende xche hai saputo mischiare la dolcezza d scorpius,all'inquietutudine d lily,al mistero d stone che s infittisce sempre piu(e qui permettimi la parentesi xche m ero gia fatta un'idea precisa del personaggio e te me l'hai gia smontata)all'azione,ovvero l'entrata in gioco dei mangiamorte!uno dei capitoli meglio scritti assieme a qll della morte d draco.brava!tra l'altro t prego dimmi che qll d rose e' sl un ritardo,nn cadermi anche te nella trapola del banale,della coppietta felice ancora adolescente che sforna il pargoletto! perdonami,volevo recensire anche l'altro cap ma nn ho propio tempo. ah gia..me felice x la scelta del viola,molto meglio del ciano(e qui s nota la mia ignoranza visto che ero convinta che s chiamasse verde petrolio,bhe ora so d dover uccidere una mia pseudo amica). auguri x gli esami,vedrai che andranno bn.ok dp essere caduta nella frase piu banale e odiosa,t saluto.1bacio a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]