L'ultimo Dursley [IN REVISIONE]
di Ceccaaa

25/03/16, ore 12:36

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Il personaggio di Jo mi piace, sembra un ragazzo pacato e che tiene molto alla sua famiglia! E anche il legame fraterno tra lui e Vernon mi piace un sacco, sembra si vogliano davvero bene e mi hanno fornito un piacevole quadro di una famigliola felice. Belli anchi gli sporadici riferimenti ai cambiamenti che avvengono nel futuro (i telefoni avanzati ecc.), quasi casuali, che non stonano per niente con lo scorrere della storia e non sono mai esagerati.
Complimenti! Continuerò con piacere la lettura dopo pranzo!

25/03/16, ore 12:27

Visto che il capitolo è lungo, ho deciso di recensirli tutti... Se no ora che arrivo all'ultimo mi sono dimenticata cosa c'era scritto nei primi!
Ti consiglio di rileggere un paio di volte, prima di pubblicare. Come nel prologo, ci sono diversi errori di battitura. Cose di poca importanza che però bloccano un po' lo scorrere della lettura! In ogni caso, la mia recensione sarà positivissima, perché la tua idea è stupenda e anche come la stai sviluppando, senza fretta e analizzando ogni aspetto dell'integrazione di Jo nel mondo magico. Sono contenta che Dudley e Harry abbiano fatto pace! La sfida è stata molto divertente e non vedo l'ora di leggere il resto! Infatti, passo subito al terzo capitolo.
Complimenti vivissimi per la tua storia!

25/03/16, ore 12:13

Ciao! Sono capitata su questa storia per caso e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. L'idea è molto originale! Hai fatto qualche errorino di battitura, tipo "planò" senza l'accento o "preavviso" scritto pre avviso, ma a parte questo anche la lettura è scorrevole. Il capitolo è corto, ma forse solo perché è il prologo, ora volo a leggere gli altri capitoli (e cercherò di recensire solo alla fine, così non ti intaso troppo di recensioni).
Comunque l'idea è davvero bella! Complimenti, sono certa che la troverò una lettura piacevole!
Alla prossima

07/01/16, ore 21:12

Ciao, la storia è carina e la stò seguendo con curiosità. Volevo avvertirti che nell' ultimo capitolo c' è un pezzo mancante, si passa da Jo che stà rispondendo alla McGranitt a lui che sente il ringhio al 3 piano. Ciao e buon anno

04/01/16, ore 19:13

Molto bella :) Insolito come personaggio principale ma mi piace molto ;)
Serpeverde WOW non me lo aspettavo..
spero di leggere presto il resto ;) ciaoo

04/01/16, ore 18:25

Ho appena letto adesso i capitoli e mi sono piaciuti un sacco continuala❤

31/12/15, ore 14:20

Ciao :)
L'idea di utilizzare come protagonista un ipotetico figlio di Dudley Dursley è geniale. Ho sempre apprezzato questo genere di fanfiction. Il prologo mi è piaciuto parecchio, ma spero di leggere presto il primo vero e proprio capitolo. A presto. Bye-Bye