Le lacrime di Sam.
di cin75

10/10/20, ore 22:48

Bellissima. Commuovente. Come sempre scritta benissimo. Sam e Dean che si confidano l 'uno all altro. Dean poi... Sempre impavido quando si tratta del suo Sammy è pronto a tutto. I due fratelli sono uno la forza dell' altro. Bravissima. Ciao. Isy

10/06/17, ore 22:19

Magnifica!!!!! Dean ha fregato Lucy, ha liberato Sammy e anche Michele(così facendo ha anche permesso all'anima di Adam di andare in paradiso con sua mamma😍)
Magari avessero liberato Michele😠 invece sia Adam che lui sono ancora rinchiusi nella gabbia.
Comunque povero Sammy😭😭😭 la scena di come Dean lo fa ritornare alla realtà è bellissima e piena di amore fraterno(ho pianto).dovrei copiare tutto il capitolo perché è magnifica😍😍 e ho immaginato ogni espressione come la farebbero loro😍😍
Bravissima.
Il discorso di Dean e tanto fluff e mi sono sciolta😍😍😍che belle parole^_^^_^ bravissima!
P.s.
"Non erano invulnerabili. Non erano invincibili.
Ma la loro forza, il loro legame, l’amore profondamente fraterno che li legava, di certo, li avrebbe resi immortali"
Questa è l'essenza di spn😍😍😍😍

10/06/17, ore 17:16

Povero sammy!😭😭😭 Lucy bastardo!!
Che parole crudeli da parte di tutti,ma soprattutto sentire il falso Dean dire che lo odia...sono scoppiata! ho pianto! Ho sentito il dolore di Sammy!😭😭😭
Poi si riprende e capisce che è solo un allucinazione, il suo fratellone mai lo odierebbe😍
Dean che vuole fregare Lucy lo adoro e se fosse successo una cosa del genere nella serie avrebbe fatto esattamente così😍
Lucy e' un porco schifoso😠😡 voler fare quella cosa brutta a Sammy(già fa molto spesso queste allusioni a Sammy nella serie e tremo al pensiero)
Magnifica! Autrice ti voglio😍^_^(^^)

09/06/17, ore 23:02

Ciao!😍 Oddio!! La scena finale della 11*09 mi ha distrutto.😭
Ma sono una valle di lacrime ora!! Cavoli! Povero sammy.e spezzato fisicamente e mentalmente😭😭
Dean si sente in colpa per aver ascoltato amara e essere stato con lei.
Ho tremato quando the King dice a Dean "meglio non saper cosa sta facendo a Sam"...😩😩
Povero cucciolo!!!
The King che si sente colpa per Sammy e Dean e gli fa effetto vedendoli inginocchiati uno di fronte all'altro😍 non vuole accettare che ora mai e buono😍
Bravissima!^_^(^^)

24/04/16, ore 15:02

Ciao,questa storia mi piace molto anche se poverini Dean e Sammy 😢
Baci
Gigi

22/01/16, ore 12:18

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo!!!!
Bellissimo finale *.* tanta bromance!!! :):) mi sarebbe piaciuto vedere anche questo nella 11x10 ahahaha ;D ma è andata bene lo stesso.
Il piano di Rowena e Crowely ha funzionato, per fortuna....:):) Lucy non ne è stato molto contento ma vabbè ahha ;D
E Sammy....cuccioloooooooo!!! Volevo abbracciarlo pure io! ahahah ;D
Complimenti!!! Sono sempre molto belle le tue storie, sei bravissima a scrivere e a trasmettere emozioni, non perdi mai il tocco! :):)
A presto!!! :):)

10/01/16, ore 14:21

Ciao cin. Avevo già letto stamattina questo capitolo ma riesco a recensire solo ora. Maledetto cell. @@@ Comunque i momenti bromanciosi sono stati superlativi ♥♥♥ L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato lo schiaffo a sam. Quel povero ragazzo ha già dovuto subire troppe violenze. Perché ancora?@@ Amo castiel sempre più alla follia soprattutto quando è arrivato ed era tutto arrabbiato cucciolo ♥♥♥ Non sono riuscita a capire perché cas non potesse scendere all'inferno senza bruciarsi e invece dean e Sam si o.o Bella la ttrovata di chiamare Michele comunque. Non me l'aspettavo. Non so se ho dimenticato qualcosa. ..recensire con sto cell è molto difficile. Vorrei buttarlo dalla finestra xd Ciao ciao. Ah sono sollevata che dean abbia fermato lucifero da quello che stava per fare xd

10/01/16, ore 10:45

Mi è piaciuto come sam cercava di ripetersi che il vero dean non lo odiava :)) e anche il fatto che stranamente dean sembra quasi voler proteggere Crow o forse parlava in codice per dirgli di salvare sam o.o

09/01/16, ore 12:20

Posso dire che quei tre sono veramente un hell of a team - in tutti i sensi XD - per fregare Lucifer in questo modo. Ma del resto doveva aspettarselo: il solo motivo per cui Dean si sarebbe fermato a metà strada è che Sam sia intanto stato recuperato. Com'è che Rowena non era in modalità fangirl, anzi? XD
Alla fine è andato tutto bene, compreso intervento di guarigione di Cas e Dean che replica le parole di Crowley. Lo schiaffo ce lo vedrei: non per Sam - povero, i sensi di colpa sono una questione ereditaria, mi sa - ma perché Dean è sempre stato uno che agisce di pancia e a sentirgli dire certe scemenze - per usare un eufemismo - questa sarebbe la sua reazione. L'abbraccio ho paura che ce lo faranno penare, invece, ma incrociamo le dita XD.
Complimenti! :)

09/01/16, ore 04:02

Tutto è bene, quello che finisce bene! XD è questo l'importante! Magari andasse a finire così! Magari ci fosse effettivamente una chiacchierata conclusiva così! Dopotutto, Lucifero, che ha fatto pure la figura del fosso, povero! XD, ha solo dato voce ai pensieri di Sam! Lui, effettivamente, temo pensi spesso di avere rovinato la vita al suo fratellone! Dx unica cosa, io non avrei messo il 'ti voglio bene', quella parte finale mi è sembrata leggermente esagerata! XD l'abbraccio, il discorso e lo schiaffo ci stavano, erano IC secondo me, ma 'il ti voglio bene', non tanto! XD comunque è una mia modesta opinione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/01/16, ore 21:44

Io ti darei il nobel per la letteratura!!!!! Grazie per questa storia fantastica! E per tutte le altre!

08/01/16, ore 18:34

Ciao. Per fortuna è tutto finito (sospiro di sollievo)! XD
Avevo temuto fino all'ultimo una vera e propria strage, e invece sono riusciti a riprendersi Sam e a fregare Luci (gli sta bene!)!
C'è un passaggio che mi ha un pò spiazzata, a dire il vero.. te lo cito: "Jared si guardò per un attimo i piedi come se si vergognasse". Jared? Ma non è Sam? O_o
Comunque sia, sono contenta di vedere che i due si sono riuniti, e che Sam è di nuovo in piedi (che coraggio a voler ricordare tutto, ha davvero carattere! XD)!
Ti saluto, ciao! XD
Saluti da summer_moon

08/01/16, ore 16:53

Ciao! ^-^

Ora piango... ç_ç-- come finale mi ha spiazzato.. e dato che amo alla follia Luci.. mi dispiace un po' per lui..:3. Ma comunque Sam è al sicuro e ho sofferto un po' insieme a lui.. tanto credimi u.u. *l'abbraccia*. Dean.. che dolcissimo a prendersi così cura del fratellino <3. che patati dolci <3. Anche se quella Rowena la detesto T_T... ma sono altri dettagli u.u
Cas...*---*..lo adorooooo <3 *-*.. sempre a fianco del suo Dean <3.. che dolce.
dopo lo sclero ti faccio i miei complimenti! ^.^. Il capitolo mi paice tantissimo e anche la storia a tre capitoli ha meritato tantissimo *-*..infatti leggerò qualcos altro di tuo..ci puoi giurare su questo..  heheheh *risata malvagia* <3.
alla prossima, un abbraccio.
franny
_*****

07/01/16, ore 17:42

Ancora wow!! Chissà cosa avrà architettato Dean...perché non credo proprio che si sia fatto intimorire! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/01/16, ore 12:17

Ciao!!!
E'da una vita che non leggo ff ahahah ;D mi stavo annoiando e ho trovato questa :) Ho visto che era tua e allora ho pensato:"Sicuramente sarà favolosa" e infatti :):)
L'ultima puntata ha dato molta ispirazione a quanto vedo ahahah ;D e la tua ff è bellissima :) mi piacerebbe vedere anche nella prossima puntata una cosa del genere ma non accadrà -.-
Anyway, mi era mancata la bromance tra Dean e Sam *.* non che non c'è nella serie ma è da una vita che non leggo ff di Spn (l'ho anche un pò trascurato quest'anno) quindi leggere queste ff e ritrovare la bromance è fantastico! E anche molto intenso ;P
Immaginare Sam in quel modo, indifeso, spaventato ..si è terribile ma poi vedere Dean che fa di tutto per salvarlo, per evitare che Lucy gli faccia veramente qualcosa di male oltre che a tortura fisica, mentale è per me super!..w angst!! ;D
Anche se alla fine non ho ben capito perchè Dean rinuncia :( o meglio penso di saperlo, ma farebbe di tutto per Sammy no?? E' quello che non capisco ;( e non vedo l'ora di leggere il seguito!! :):)

Tanti auguri per un 2016 super - natural ahahahh ;D
Un bacione:*