Raised by the Gallavich
di HollyMaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/16, ore 22:34

Ma salve con questa meraviglia!
Questa fan fiction è troppo dolce, non ce la faccio!
Ecco, adesso mi tocca spiegare il mio rapporto di odi et amo con i gallavich.
Dunque, devi sapere che qualche mese fa, quando iniziai a seguire la prima stagione, c'erano solo due personaggi che mi stavano realmente antipatici: uno era Mickey, l'altro era Ian. Quando si sono messi insieme ho pensato che sarebbe stata una storiella, e invece sono stati gli unici a sopravvivere per tutto questo tempo, ma 'allora' non potevo saperlo.
Arrivata alla terza stagione mi sono imbattuta nel terzo personaggio più odioso della serie, Svetlana.
Come ho fatto a cambiare idea? Beh, in larga parte grazie allo sviluppo fantastico dei tre personaggi, in piccola parte non l'ho cambiato e mi diverto a far "pagare" nella mia fan fiction sui generis piccoli "conti in sospeso" ai nostri Gallavich.
Poi leggo queste cose bellissime, mi sento in colpa e mi viene voglia di cancellarla :')
Poi vorrei fare un'altra piccola osservazione ma non la faccio perché in molti non avranno sicuramente ancora visto la 6x01 e non mi va di spoilerare, magari te la faccio in PM ;)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere (e recensire ovviamente) gli altri capitoli!!
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 12:44 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]