Raised by the Gallavich
di HollyMaster

27/02/16, ore 13:17

Assolutamente! Torce e forconi, tienilo a mente! XD
Comunque, bella come al solito, ed è vero: tutto si risolve(va) sempre quando si parla di Ian e Mickey! Alla faccia di Caleb e di quello che Ian (ti prego Ian torna in te) gli racconta!
Aspetterò il weekend allora, per la tua prossima OS, piena - PIENA - di Gallavich! XD
A presto

26/02/16, ore 22:41

Mi piacciono tantissimo le tue OS!
Beh forconi no ma sicuramente non nego che mi mancherebbero, visto che ormsi l'unica cosa che ci rimangono sono le ff...

23/02/16, ore 15:08

Ciao Holly!
Recensisco in ritardo, ovviamente...
Anche se il capitolo l'ho letto, credo, un minuto dopo la pubblicazione!

La tua storia mi piace un sacco: questa coppia, a parer mio, si merita tutta la tranquillità, la quotidianità piena di amore che sento trasparire dai tuoi capitoli.
Mi piace il tuo stile, piano, chiaro, deciso.
E l'atmosfera fluffosa con cui condisci le varie situazioni, anche quelle in potenza più pesanti da sopportare (vedere: Ian che non torna a casa dalla SUA famiglia).

Mickey è il mio personaggio preferito e dopo come l'hanno bistrattato gli autori di Shameless mi sento in dovere di ringraziarti per come hai tolto me, e probabilmente molti altri shipper, dalle ansie di questo periodo.
Leggere di un loro futuro felice anche se non spensierato fa bene al mio povero cuoricino.
Credo che un po' tutte le fan Gallavich debbano sentirsi così, in effetti!

Ma veniamo al capitolo.
[Che poi è il motivo per cui sto scrivendo.]
Non hai idea di quanto ho riso!
L'immagine di questa famiglia stramba - perché non penso ci siano altri aggettivi adatti a definirla - che trova anche nel fare la spesa tempo e motivi per litigare mi è sembrata talmente verosimile che me la sono immaginata proprio interna ad un ipotetico episodio del vero Shameless!

Mickey che arrosisce di fronte alle insinuazioni di Ian su un argomento potenzialmente "neutro" come un fumetto è stata una trovata geniale, secondo me.

E poi Svetlana, che ultimamente ho potuto ben rivalutare, non è nemmeno da commentare tanto è fantastica.
È russa, e ho detto tutto.

Yevgeny è l'Amore.
Sempre pronto a cercare un modo per accontantare tutti, così diplomatico anche da piccolo.
Lo vedremo mai vestire i panni dell'adolescente tradito dal mondo come il padre?
Spero di no, cioè... almeno non per gli stessi motivi.

Piccola postilla: credo di aver letto da qualche parte che, nell'universo di Shameless, anche Mickey, come Captain America, dovrebbe essere nato il 4 Luglio.
Non so se lo sapevi, ma non prenderla a male: questa cosa mi ha fatto ridere ancora di più!
Mickey lo vedo capace di dire tutto e il contrario di tutto per ottenere quello che vuole - o non vuole.

In ultima, prima di chiudere questa recensione-papiro, volevo ri-ringraziarti per quello che scrivi e per come lo scrivi.
E dirti anche che spero questa raccolta possa continuare ancora molto a lungo: ripeto, la famiglia Milkovich, tutti inclusi, si merita questo ed altro!

(Riuscirai a far comparire anche la zia Mandy?)

Folletto

(Recensione modificata il 23/02/2016 - 03:11 pm)

18/02/16, ore 23:31

Uhhh che dolci *-* una giornata in famiglia insomma! Aspetto il prossimo aggiornamento! E spero davvero che arrivi presto! Sono sempre un vena di leggere shot su di loro, soprattutto su Ian e Mickey :3
Alla prossima

16/02/16, ore 21:25

Buona sera! Ormai le mie recensioni sono di rito e quindi ovviamente dovevo commentare anche questa one shot fondamentalmente perché l'ho adorata troppo, ma soprattutto Mickey che viene "ridicolizzato" se cosí si può dire e che diventa tutto rosso per l'imbarazzo prima per le supposizioni di Ian (eheh ovviamente fa supposizioni da pervertito che sa benissimo essere veritiere :') ma ovviamente è troppo bello prendere in giro Mickey per resistere alla tentazione di farlo) e poi perchè il figlio confessa davanti agli altri che guarda i cartoni insieme a lui mi ha fatto troppo ridere.
Non vedo l'ora di leggere le altre one shot.
Un bacione e ci sentiamo non appena pubblicherai il prossimo capitolo. A presto
Mari1
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 09:30 pm)

16/02/16, ore 07:12

Ed ecco qui Civil War!
Ahahahah appena ho finito di leggerla sono scoppiata a ridere perché più di tanto non sono riuscita a trattenermi nonostante penso che nel mio palazzo la gente dorma a quest'ora... Complimenti è veramente bellissima, proprio come tutte le altre che ho letto fino ad ora!
Sono troppo curiosa di sapere cosa scriverai nelle prossime one shot, sono proprio sicura che saranno bellissime.
Alla prossima,
Un bacio,
G. Milkovich

10/02/16, ore 06:26

Oddio questo Ian che mette in punizione è alquanto strano.. Dai, in fondo è andato con lui a rubare in casa di Ned tanti anni prima! XD
Beh continua così, e metti sempre taaaaanta Gallavich! :3
Un bacio

09/02/16, ore 18:44

Ho letto la OS ieri prima di andar e a letto e non sono riuscita a recensire.. ed ora eccomi qui.
Finalmente Yev entra a far parte della famiglia dalle dita tatuate! \O/ Svetlana è semplicemente fantastica, così come Ian che fa il vero padre della situazione! Ahahah davvero carinissima! Complimenti :D
A presto ♥

09/02/16, ore 14:26

Buon giorno! Come ogni volta non ho potuto fare a meno di leggere il capitolo non appena ho visto l'aggiornamento (ormai questa raccolta è diventata una sorta di droga per me e almeno una piccola recensione mi sento di doverla sempre lasciare ahah). E comunque Ian che mette "in punizione" Mickey per il suo comportamento è il top :') e anche Mickey che invece di sgridare il figlio lo incita a continuare :') Questo capitolo mi è piaciuto tanto, Yev diventa sempre più interessante come personaggio. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci, Mari1

08/02/16, ore 19:48

Ciao, scusa per la recensione che farà s hifo, infatti non lo faccio mai, volevo solo dirti he amo moltissimo questa storia e aspetto con ansia l'aggiornamento :D

08/02/16, ore 13:35

Uoooh la dolcezza! OuO
Il bipolarismo alla fine si è ri-manifestato dopo un bel paio d'anni... Il modo in cui reagisce Mickey, i sensi di colpa di Ian... Love is in the air :3 Il bisogno che hanno l'uno dall'altro mi fa morire! E poi Svetlana e Yev...sono troppo carini XD
Comunque, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa di così intenso, con una buona dose di angst, sui nostri gallavich.. Magari su uno dei due in ospedale per un incidente o un motivo particolare che sceglierai tu, la preoccupazione dell'altro ecc.. Non so ma mi piace sto genere, e se scrivessi qualcosa su mi renderesti davvero felice... Fammi sapere se ti piace l'idea, avvisami, davvero XD
Buon lavoro Holly!
Un bacio

04/02/16, ore 21:52

Che tenerezza ♥
Yev è semplicemente adorabile. Amo come lo descrivi, come fai trasparire l'immenso amore che prova per i suoi papà.
Fa male vedere Ian che si rende conto di non stare bene, del fatto che le medicine non fanno più il loro effetto... ma è bello vedere come tutti lì si prendano cura di lui, e soprattutto Mickey.
Brava, continua così che mi rallegrano la giornata queste tue OS su questa famigliola!
A presto! ♥

03/02/16, ore 20:26

Adoro questo clima famigliare. Forse l'amore infantile di Yev è un po' esagerato ma non troppo. I dettagli sono perfetti come l'abbraccio finale o la preoccupazione di Mickey. Per i prompt ci devo pensare ancora un po' ahahah

02/02/16, ore 22:24

Buona sera! Come sempre, non posso fare a meno di recensire il capitolo. Allooora, per prima cosa: quanto è carino e quanto è dolce Yev, ma non solo, l'ho trovato anche forte, ad esempio quando si mette a piangere di nascosto nell'armadio per non farsi sentire dagli altri (cosa in perfetto stile Milkovich come hai scritto anche tu nella storia) ha mostrato davvero una forza insolita per un bambino della sua età e la cosa ovviamente mi piace. Poi, quando ha passato la notte a disegnare e ad attaccare fogli nella camera di Ian e Mickey e il suo voler ricordare a Ian di prendere le pillole mostra quanto davvero ci tenga alla sua famiglia. Da questa storia si capisce davvero quanto questa famiglia sia unita e parlo anche di Svetlana che anche se tentava di non darlo a vedere, alla fin fine era preoccupata per la scomparsa improvvisa di Ian, e si vede quanto tutti loro abbiano bisogno l'uno dell'altro. Da questa fan fiction si capisce che davvero Mickey ha bisogno Ian e viceversa e penso che tu abbia fatto un passo in avanti rispetto alla serie TV perché nell'ultima puntata della quinta stagione (giá, quella puntata che è stata la causa della caduta a pezzi dei miei poveri feels) troviamo un Mickey che in qualche modo vuole "aggiustare" Ian e si capisce da come reagisce alle parole che gli dice Ian, in questa fan fiction invece lo accetta per quello che è e non vuole aggiustarlo perché ha capito che è giusto che Ian continui ad essere se stesso nonostante tutto. Comunque vada penso di aver scritto troppo quindi la smetto (scusa, ma è la febbre che mi fa dilungare più del solito quindi non fare troppo caso ai miei deliri notturni). Ribadisco come sempre che mi piace molto come scrivi e che quindi non vedo l'ora di leggere altre one shot.
A presto :)
Mari1
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 10:25 pm)

28/01/16, ore 20:01

Ooh finalmente un Yev adolescente ♥
Davvero carina, mi piace il fatto che "si diverta" con altre ragazze mentre con quella a cui tiene maggiormente si comporta in modo totalmente diverso... e ho visto che ha le manine tatuate! :3 Spero davvero in una OS in cui se ne parla!
Mick è sempre adorabile, a modo suo... e Ian, sento un po' la sua mancanza di queste OS, ma spero di vederlo prossimamente!
Ti prompto (?) un episodio di Yev che sorprende i due paparini durante le loro particolari effusioni. ;D
Complimenti ancora e a presto! ♥