Raised by the Gallavich
di HollyMaster

27/01/16, ore 23:19

Ciao, appena ho visto che avevi aggiornato la storia non ho potuto non commentare. Trovo che l'idea di Yev ladruncolo non sia per niente fuori luogo e trovo che assomigli davvero tanto a Mickey, caratterialmente parlando, se si pensa che alla fine anche lui ha fatto mooolte cose insolite per Ian. E poi io lo trovo carino (si, lo so, forse sono pazza a trovare carino un ragazzo che ruba una collana per una ragazza che gli piace, ma la penso così :') e soprattutto penso che sia in perfetto stile Milkovich fare una cosa del genere.) Vabbè comunque vada, bel capitolo! Alla prossima Mari1

22/01/16, ore 18:04

Ciao,ceh...queste One Shot mi fanno sciogliere ogni volta ❤
Soprattutto perché mi sarebbe piaciuto vedere mooolte più scene tra Ian,Mick e Yev ! Sono adorabili. E i personaggi perfetti,oltre al fatto che mi fai ridere coi modi scorbutici di Mickey e le risposte pronte del biondino! Inoltre ci meritiamo tutto questo fluff dopo tutte le disgrazie della serie * sente il cuore spezzarsi *.
Spero che aggiornerai presto ,muahah 😍
W.

21/01/16, ore 22:03

Ciao, questa one shot è davvero molto carina. Questi tre insieme mi piacciono sempre di più, sono così adorabili (e soprattutto vorrei essere Yev così potrei dormire anche io in mezzo a Ian e Mickey e magari anche io potrei usare la scusa "il buio è brutto" :') oppure potrei sempre stare accostata alla loro porta e spiarli tutto il tempo). Vabbè cavolate e scleri miei a parte, spero di leggere al più presto un'altra one shot di questa adorabile raccolta perché davvero mi piace un sacco e poi menomale che ci sei tu a descrivere queste scene carinissime e felici visto che nella serie, l' autore non sembra essere intenzionato a rendere felici noi fans dei Gallavich. Spero di non aver sclerato troppo, ma sai è la stanchezza che fa brutti scherzi :') Alla prossima, Mari1

19/01/16, ore 15:29

Sarei curiosa di leggere di un Yev adolescente che viene beccato dal padre con una ragazza (o ragazzo, ci va bene tutto ahahah)

15/01/16, ore 22:32

Ciao! Trovo che questa raccolta di one shot sia davvero molto carina. Il rapporto che si vede qui tra Mickey e Yev è davvero dolce, soprattutto quando il piccolo dice "tu sei il mio super eroe preferito". Mi sono immaginata Mickey che imprecava per la puzza e che smaniava per andare via e che poi si è intenerito per le parole dette dal bambino (perchè sí, Mickey ha un cuore tenero anche se vuole sempre far vedere di essere un duro u.u e sí, anche lui ha bisogno d'amore, soprattutto perchè nella sua incasinata infanzia non ne ha avuto molto purtroppo). Comunque a parte tutto questo volevo solo dirti che spero che tu continui presto questa tua raccolta perchè non vedo l'ora di leggere altri 'pezzi di vita' di questa incasinata famigliola. Un bacione Mari1

15/01/16, ore 20:43

Awww ♡ Che tenerelli che sono loro due! Mi sono riconosciuta in Mickey perché ho avuto un'esperienza uguale con mio cugino di 3 anni (biondo anche lui tra l'altro xD) che doveva andare in bagno ed io ero tutta un "posso andare?" E lui "no!" Mickey è adorabile e con Yev da il meglio di sé, sta cercando di capire cosa si prova ad essere un padre... e mi piace tanto. E poi... quando Yev ha detto quella frase, mi sono emozionata! Per fortuna che c'è qualcuno che ama Mickey come merita. Grazie per averla scritta T.T Non vedo l'ora di leggere la prossima! ♡

12/01/16, ore 00:31

Ecco letta la prima, ho letto anche la seconda...e che carini Yev e Mickey!
Il bimbo che si vergogna di aver perso la rissa perchè ha paura di avere deluso il padre, è davvero dolce! Di nuovo ricompare la dolcezza, ma questa volta è Yev ad esserlo, quindi non hai stravolto nessun personaggio tranquilla ;P
L'originalità appartiene a tutta la serie di queste One-Shot da quello che leggo!
La parte che prende Ian era scontata non poteva avere due papà che lo incita alla violenza...ma la sua presa di posizione ha uno scopo educativo che non appartiene al South Side...quindi è costretto ad allentare la presa e ad assecondare le lezioni di Mickey al piccolo Yev!
Niente da dire, la descrizione della famigliola felice ti è riuscita bene anche questa volta!

12/01/16, ore 00:14

Ciao Holly!
Diciamo che questa one shot rende i personaggi leggermente sdolcinati rispetto la loro natura...ma "love is in the air"! Ahahah
Nonostante questo non si può dire che neghino la loro indole, soprattutto se parliamo di Mickey e del suo dito medio!
L'idea è originale e ben strutturata dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi, che nonostante si comportino in modo affettuoso, in questo fotogramma di una giornata tipo, sono ben definiti a livello introspettivo.
Intuli dire che la parlata sgrammaticato di Svetlana, nella sua semplicità, è molto divertente...ma anche l'ingenua esclamazione finale di Yev, non ha nulla da invidiare ahahah
Notte :*

11/01/16, ore 20:18

Awwwww *Urla* *Grida* *Sclera* *Occhi a cuoricino * *Ho appena ucciso un moscerino* *Salta di gioia* *Fangirla* *Vomita arcobaleni* *Ti minaccia con ua pistola stile Milkovich in modo da farti scrivere altre settecento novantatré milioni virgola quarantadue one-shot Gallavich*
Vuoi anche che ti dica cose inutili come "mi è piaciuta molto" oppure hai già capito cosa ne penso? Ahahahah
Seriamente, è bellissima, queste scenette mi faranno morire per tutta questa perfezione!
Baci,
BellarkeStydia22

10/01/16, ore 02:08

Immaginate nella 7 stagione una situazione del genere hahaha.... Bello sognare........
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 02:10 am)

09/01/16, ore 18:39

Aww ♥
Il piccolo Yev alle prese con i "primi amori" e le prime scazzotate. Adoro il rapporto tra Mickey e suo figlio... e soprattutto come Ian si comporti da padre responsabile confronto al vero padre biologico ahahah!
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro! :D

09/01/16, ore 16:18

Fantastico! Davvero davvero bella! Yev è un amore e i gallavich sono azzeccatissimo! Complimenti!

05/01/16, ore 18:58

Ma questa one shot è la dolcezza! Awww ho gli occhi a cuoricino, con tanto di lacrime per le risate... cioè, il "Questo lo spieghi tu a Svetlana" finale è qualcosa di fantastico ahahahah Secondo me i produttori dovrebbero eliminarla direttamente la 6x01 e non solo per i Gallavich e per il "Mi ha pagato Svetlana", al posto di quella dovrebbero metterci questa scenetta, far uscire veramente Mickey, metterlo in libertà vigilata (magari mettere dentro Debs che mi sta un pochettino sulle scatoline, hihihi), e fare questa scenetta di famigliola perfetta che sarebbe la causa della morte del 95% del fandom di Shameless.
Non ho idea di quello che ho scritto, anche perché non credo che questa recensione abbia un qualche senso logico, ma del resto l'ho scritta io la recensione e questo spiega tutto di per sé...
Sto continuando a sparare cagate, sorry ora ti lascio ahahah
Comunque è veramente bellissima, te l'ho già detto per caso?
Non vedo l'ora di leggere le altre one shot, aggiorna presto!
Baci,
BellarkeStydia22

04/01/16, ore 20:12

Ciao ~
Questa mattina ho letto la tua storia – in realtà non era proprio mattina per me, era più notte, lol – e ho provato l’impulso di lasciare una recensione a caldo. Tuttavia sono stata impossibilitata dalla concezione di devo-dormire-o-non-mi-alzo-più e ho rimandato a stasera.
Innanzitutto grazie. Grazie, perché non mi sarei mai aspettata una raccolta simile. Sono da poco arrivata nel fandom e ho da poco visto tutte le cinque stagioni. Sono già al corrente degli spoiler del primo episodio della sesta, però ho intenzione di attendere l’uscita del secondo – o rischierei di rimanerci stecchita per il troppo tempo di attesa, lol – prima di vederlo.
Che dire, io amo questi tre personaggi e ho trovato l’idea molto originale, non solo dolce. Hai tutta la mia stima per aver partorito qualcosa del genere e soprattutto per averla condivisa con chi sta ancora piangendo male (?) – as me, lol – per la fine della gallavich canonica çuç
Scrivi bene, tra l’altro, e ho letto questa prima OS in un colpo solo ♥
Ti faccio i miei complimenti e inserisco la raccolta nelle seguite, perché sono curiosa di fare avanti e indietro nel tempo per vedere cos’hai in mente al riguardo di questa strana famiglia ♥
Alla prossima,
xoxo

03/01/16, ore 23:32

Oddio... adoro il tuo modo di scrivere! Soprattutto per i penseri di Mickey ahahah! XD
E Svetlana è troppo bella, mi fa ridere per come tratta quei due ragazzi! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il resto (mi incuriosisce Yev adolescente!). Mi è piaciuto l'escamotage (?) per far uscire Mick di prigione e questa famiglia è troppo adorabile e mi dispiace per come la 6x01 abbia rovinato tutto!
Bellissima, a presto! ♡
K