La pergamena strappata
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/16, ore 12:51

fuoco e fiamme!
bill non deve toccare il MIO Augustus, lui non si tocca;
Lily deve tenere le sue mani e i suoi occhi nei sacchettini delle caramelle, mocciosa mi sta risalendo il killer per la progenie femminile di ginny - Bleash
James, amoruccio, è tanto carino e suo padre, grande Harry, è tanto idiota... come fa a essere il capo Auror... ok, è proprio lui, tutto normale ^^

13/01/16, ore 09:25

sono in terribile ritardo, ma ci sono. Allora, ho apprezzato questo capitolo, anche se odio 'Ginevra - mi viene il rigurgito ogni volta che leggo il suo nome', e non amo particolarmente Blaise, mi sembra sottotono. Di contro mi piace molto Daphne, è stronzetta :) e, ovviamente, adoro Augustus :3
Non vedo l'ora che i pargoli crescano perché è... frustrante. Vedo potenziale inespresso, tanto potenziale inespresso .3

04/01/16, ore 17:41

Sono contenta di leggere la seconda parte della storia. La prima mi era piaciuta e quindi ho buone speranze anche per questa. Mi piace lo stile - molto "pulito", ma non scarno - e il modo in cui alterni dialogo/descrizioni - la caratterizzazione dei personaggi. E' così realistico che Harry si faccia fregare dagli occhi dolci della figlia! Ginny sembra un po' stressata a livello generale, ma tra famiglia e lavoro credo sia giustificabile (wow, non posso credere di starla giustificando! Generalmente il personaggio di Ginny non mi entusiasma molto).
Sono curiosa per il prossimo capitolo e per la festa!

04/01/16, ore 16:20

Ginny non mi era mancata per niente, in questo capitolo è particolarmente insopportabile, sembra una bambina viziata (e repressa ha proprio l'aria della Casalinga disperata)
Povero Harry, anche se farsi abbindolare da Lily è una costante di tutte le fic (io lo dico che il tuo Harry fa le preferenze - vedi il mio piccolo James, maltrattato da tutti *si erge in difesa di James''
Mi piace molto il rapporto con i malfoy e sono contenta di ritrovare il piccolo lotus a cui mi sono affezionata durante il fuso <3 piccino lui, spero che prima o poi si svelerà il mistero del fuso.
Bella, aspettavo il seguito da molto
Ps solo una cosa non mi torna. Lily dovrebbe avere 9 anni, forse è un po' troppo cresciuta per farsi prendere in braccio dal padre a 9 anni ^^'

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]