La pergamena strappata
di Nuel

07/04/16, ore 18:56

Ho una cotta per Augustus Flint, è esattamente il genere di ragazzaccio che piace a me e tutto questo fa parte del suo fascino :D
La povera Dominique con le campanelle fra i capelli (carina) mi ha spezzato il cuore, ma i ragazzacci lo fanno sempre.
James che non riesce a staccargli gli occhi da dosso? Questa storia a rating verde sta diventando una tortura: qui vogliamo i topi turchi!
Mi spiace per Lumacorno, avrà scoperto qualcosa di illecito fatto da Sylla? Sicuramente, ma se la casta dei Serpeverde è così ''chiusa'' perché Sylla si è sbrarazzato di lui? O la cosa era così grave da metterlo a tacere oppure non è stato lo pseudo-Piton
vedremo
Bel capitolo

P.s Harry è tonto o fa finta di non essersi accorto della mappa? certo che i tuoi Harry lo sono sempre un po' XD

06/04/16, ore 13:03

ciao
ti seguo in incognito e sotto copertura :D
ok torno seria. dunque è morto l'unico che sa come creare un Horcrux, e questo è sia un bene che un problema. avrà lasciato scritto-detto qualcosa? anche solo un misero indizio?
ciò invece che mi ha tormentato dall'inizio, e che solo ora trovo il coraggio di confessare, non c'entrano forse i Doni della Morte con la signora cha ha fatto visita a Lucius?
in ultimo, questa è una mia curiosità, non sono i gatti che accompagnano le anime dei morti alla loro futura destinazione? spiegerebbe la presenza della gatta di Martin.
mi ha incuriosito che solo Albus possa leggere la pergamena strappata o solo chi ne ha il momentaneo possesso - sebbene poi se ne dimentichi ( ho già letto di una cosa simile ma mi sfugge dove, stesso incantesimo? :D ) un po' come la pietra della resurezione, non trovi?
il mio cervello funziona male non fare caso a me!!!!!
non mi piace James e odio la sua controparte serpeverde ( per intenderci Fint - anche la sorella non scherza! )
hai già la mia riconoscenza in eterno ma tornerò ad amarti solo se scriverai una DRARRY, posso pregarti?
kiss kiss

04/04/16, ore 23:30

Che str** Flint! James ha sempre ragione! Ho già detto che è il preferito?! Chissà Harry reagirà al furto, non dovrebbe arrabbiarsi molto, è giusto che i suoi figli godano di mantello e mappa...da degni eredi dei Malandrini! Ancora complimenti, al prossimo capitolo!!
PS solo tre capitoli?? Ne scriverai ancora di storie su di loro, vero?!

04/04/16, ore 11:40

Augustus *_*
:3 il nocciolo del capitolo resta Augustus e James che non gli stacca gli occhi da dosso. Mi spiace Domi, ma sei durata anche tanto <3
però... solo tre capitoli :(
E non so quando leggerò gli altri. Sono addolorata, davvero sigh sog
bello il capitoloe adoro la concezione di ''Casa'' di Augustus-pulcino 8che tanto pulcino non è) bello anche il piccolo accenno al funerale

03/04/16, ore 17:48

che non si dica che io non mi prenda i meriti per le mie idee geniali.
Sono in ritardo nei commenti, ma ovviamente ho letto appena postato e... ho goduto :3
(Ausia, ti adoro) XD
Mi è paiciuta molto l'interazione tra Scorpius e James e niente, mi spiace, ma anche qui (nonostante tu-sai-chi) non posso fare a meno di shipparli *_* chiamasi OTP per osmosi (?)
Devo però dire che non mi aspettavo assolutamente la fine del capitolo e mi ha lasciata sorpresa e curiosa di capire dove vuoi andare a parare
(Horace <3)

14/03/16, ore 22:26

Mmm il mistero si infittisce! Me curiosaaa! Non sono particolarmente fan delle storia sulle generazioni future, ma devo dire che le tue mi appassionano davvero!! Brava brava, non mi stanco di ripeterlo!
Al prossimo capitolo

14/03/16, ore 13:14

Io non penso che il signor Malfoy fosse mopsso da vandalismo, yeah!
Mi ha sorpesa lo scontro verbale tra Luma e Sylla, specie perché Luma è sempre così pacato, piacione e appena accondiscentente. Ovviamente mi ha incusiosita molto e ho la mia teoria.
Il capitolo è davvero molto bello, sono curiosa :D

12/03/16, ore 11:00

:3 tutto questo zampettare... io sono sicura che Lucius l'abbia fatto a posta, ha fiutato il gene Potter e abbia messo questi pulcini (che non hanno la decenza di andare da un adulto) nei guai.
Dominique è sempre più antipatica :D

29/02/16, ore 15:10

Povero James!! E quei serpeverde...grrrr! Comunque Scorpius mi fa tenerezza, nel senso che non riesco ad arrabbiare, nonostante non ammetta che sono degli scorretti oh!!

29/02/16, ore 13:25

Scorpius e James li shippo da morire anche qui :3 mi spiace, non puoi farci nulla, sono e saranno sempre OTP (e me li immagino rotolarsi allegramente negli spogliatoi) per ilr esto... Flint è Flint e lo amiamo così

29/02/16, ore 00:23

Ciao...ho scoperto da poco le tue storie. Ho letto tutto subito. Mi piace molto come scrivi, come descrivi le varie reazioni dei personaggi, la cura dei dettagli. Adoro James, é proprio un malandrino :p mi piacerebbe vederlo interagire di più con suo padre, ma va benissimo tutto così. Draco e Scorpius Malfoy sono davvero interessanti. E che cosa ha in mente quel Lucius?? Grrr... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti e a prestissimo, spero!

22/02/16, ore 13:39

Viva, vegeta e intera è un bel modo per descrivermi XD
questo capitolo mi ha ricordato quando il magico trio cercava di entrare nel reparto proibito, ma mi è anche venuto a mente Lucius al secondo anno, qaudno ha infilato il diario nel calderone di Ginnevra-piagnona XD Mi sorge un dubbio: l'avrà fatto a posta? Sapeva di essere seguito? Chissà, intanto sono sempre curiosa di sapere con chi stava giocando nel primo capitolo del fuso :3
Comunque, a Dominique devono veire le emorroidi -.-
Poi mi piace la Gatta di Martin, anche secondo me non è ''solo un gatto'' forse è simile a Grattastinchi, insomma, anche col fuso aveva giocato un po' secondo me avrà un ruolo anche qui ^^
Coooomunque, non vedo lo'ora di leggere il resto e capire cosa hai in serbo per questo libro/pergamena
A presto

08/02/16, ore 22:20

ho trovato questo capitolo adorabile.
Albus è tenerissimoe  Jamie, finalmente, trova il suo posticino nel mondo <3
Molto carina anche la parte riservata al club dei duellanti, mi ha incuriosita molto anche la spiegazione
(più di tutto ho adorato Augustus che scaccia via Dominique :D )
Bien non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/02/16, ore 14:30

go Asia, io tifo per te e per la tua missione!
bellino il mio piccolo James <3 amore, è proprio un malandrino curioso :D
sono molto curiosa di scoprire questo piccolo mistero, non vedo l'ora!

25/01/16, ore 12:17

il mio piccolo Jamie, il mio malandrino preferitissimo <3 Bello e avvincente questo capitolo, mi lascia tanta curiosità, davvero
Mi è piaciuto molto e sono curiosissima di leggere il resto, davvero *_*