Un valzer romantico
di orny81

04/09/16, ore 12:25

Ciao... mi piace molto questa storia mi piacerebbe che oscar diventasse mamma e André papà.. pensaci bacii

29/04/16, ore 23:23

Con un ritardo pazzesco, scopro del tutto casualmente questa tua nuova FF.
Come già accennato in altra sede, trovo lo spunto delle LEZIONI DI DANZA decisamente interessante e anche originale. Come originale è questo CUPIDO che rischia di cadere nella sua stessa trappola e di innamorarsi perdutamente di André. Oscar, come sempre, potrebbe essere sorda e cieca a ogni eventuale tentativo di ingelosirla. Ma potrebbe anche farsi sfiorare - almeno sfiorare - da un qualche, minimo dubbio...

Bell'idea, ripeto!

Sabrina
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:25 pm)

10/04/16, ore 09:55

Ciao, sono qui per il colpo andato a segno durante la battaglia navale! conosco il fandom ma non mi ero mai approcciata a leggere qualcosa. Ho scelto questa long perché mi ha incuriosita e sono stata ripagata. Innanzitutto complimenti per i vari banner, sono davvero belli, l'impaginazione è ordinata e accompagna la narrazione in modo congruo. La grammatica è ricca, inerente al fandom e scorrevole, la lettura risulta piacevole, anche le pause sono ben gestite, come lo sono i dialoghi. Per quanto riguarda i personaggi ho trovato interessante che dai con precisione l'idea di come siano collocati nell'azione che si sta svolgendo. Ho perfettamente immaginato grazie alle tue descrizioni i vari movimenti che hanno compiuto. Il personaggio che mi ha colpito di più per descrizione e dialoghi è Andrè, davvero particolare l'analisi del suo pensiero e delle sue emozioni. Ti faccio i miei complimenti.
Daeron

09/04/16, ore 22:48

Molto carina la tua fiction! Mi piacciono André e Rosalie che ballano, e Rosalie che sa che lui ama Oscar.... Brava!!!

18/02/16, ore 22:16

Che carino come inizio.
Mi ha preso molto, sono curiosa di cosa si inventerà Rosalie Hahaha
Comunque un piccolo consiglio.. diminuisci i puntini di sospensione e la storia andrà meglio sotto questo munto di vista!
Brava, un abbraccio ❤

16/01/16, ore 13:10

Una storia che dà molto di delicatezza e dolcezza.
Il nostro eroe malinconico alle prese coi suoi sentimenti celati, la nostra algida (all'apparenza) eroina e la solita disincantata Rosalie...sono curiosa di leggere ciò che accadrà!

11/01/16, ore 09:30

MA povero André... torturato dalle lezioni di danza, costretto a fare la dama... DI certo non sarà un problema di identità, per uno come lui, il danzare come una dama, ma piuttosto il dover per l'ennesima volta piegarsi alla farsa del far fare a Oscar la parte dell'uomo.
Mi incuriosisce questa Rosalie così intraprendente... cosa vorrà fare?
A presto

10/01/16, ore 12:10

Insolita idea ma certamente molto romantica per raccontare di Oscar e Andrè da altri punti di vista. Rosalie come Cupido è tutta da vedere! Che combinerà? Curiosa di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Sandra

10/01/16, ore 01:21

Niente male come inizio...diverso dal solito... Chissà se riuscirà Rosalie a fare da cupido? Brava! Ciao

09/01/16, ore 22:59

Hai fatto bene a seguire il richiamo...scrivere ci aiuta a sognare, sgombra la mente ed alleggerisce il cuore, specie quando l'argomento è dolce e romantico come questo tuo inizio. Un abbraccio grande, Ornella e bentornata!

09/01/16, ore 15:20

Chissà perché, avevo capito che fosse una oneshot..invece continua. Riprendi il manga, e le piccole confidenze di André a Rosalie. Ti fermerai lì o andrai verso la gelosia?

09/01/16, ore 15:17

Brava Orny! Sei tornata presto e con il tuo stile romantico, spassoso e originale! Godibile questo primo capitolo... un abbraccio e a presto col prosieguo!  😉Cecile

09/01/16, ore 12:57

Simpaticissima la tua idea!!!
Anche se vorrei essere io l'allieva di André!!!! ;)
La tua Rosalie é fin simpatica!!
Ha capito quello che non aveva mai capito nell'anime, troppo intenta a piangere!!

09/01/16, ore 11:28

Ciao e bentornata! La piccola Rosalie si mostra intraprendente per amore dei suoi migliori amici, vedremo cosa sarà in grado di fare!

09/01/16, ore 10:04

Un ballo,dialoghi e Rosalie che funge da eros..interessante spunto...complimenti.