ONE YEAR WITHOUT YOU 2
di _akane89_

21/03/21, ore 09:49

Ciao spero che aggiornerài la storia che sembra sospesa. sono curiosa di sapere come andrà avanti ho letto di seguito tutta la prima parte ed ora questa e mi spiace vedere che è interrotta. Complimenti per la storia

01/08/15, ore 05:23

Okay! Gli spasimanti sono quasi finiti!! *urrà!!* ora manca quella più pericolosa...Shampoo! Ma mi chiedo.. mi aspettavo quasi una Kodaci isterica, non che così non vada bene, il capitolo è perfetto e bellissimo come gli altri, ma mi domando il perché di questa scelta... Bhe non vedo l'ora di vedere la reazione di Shampoo e... userà qualche intruglio cinese per far cambiare idea a Ranma? Si arrenderà?? La mia mente vagaaa!! Spero aggiornerai presto!!
Ciao ciaoo! :)

22/09/13, ore 09:52

Finalmente! Nn vedevo l'ora di leggere il seguito di "one year with out you" e cliccando una pag a caso l'ho trovata ^.^
Cmnq complimenti, é sempre bellissima anke se un pó mi dispiace x Kuno (ma danno tt ragione a lui! Prima Akane e ora te! NdRanma)(Hai visto Saltome? Ho ragione io!NdKuno)(nn montarti la testa ora, Akane deve stare cn Ranma-chan! NdMe)(visto?NdRanma)(vuoi batterti cn me? NdKuno)(ora basta o vi sculaccio! NdMe)(.....va bene..NdKuno e Ranma)(visto ke funziona? NdVecchietta)(hai ragione ^.^! NdMe).
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Bekkuzza_chan

24/03/10, ore 11:04

sono proprio curiosa di leggere la reazione della cinese pazza...cmq molto carina la ff...complimentoni..non farci aspettare troppo..

26/03/09, ore 16:14

E bellissima la storia aggiorna prestissimo t prego sn curiosa del seguito ciao kiss

25/03/09, ore 08:53

Ho riletto la storia dall'inizio e ho visto che l'hai corretta,comunque volevo scusarmi perchè ho occupato tutto lo spazio per descriverti le imprecisioni e mi sono dimenticata di scriverti che la storia mi piace molto è scritta bene e non è banale il testo è scorrevole e si legge volentieri perchè non è pesante a tratti è persino divertente proprio come lo sarebbe una episodio dell'Anime. ancora tanti complimenti aggiorna presto. Ciao

24/03/09, ore 17:36

Ho letto tutte e due le storie e devo dirti che la trama è molto carina, tuttavia ci sono delle imprecisioni, quando ho letto che i gemelli sono corsi incontro ad Akane gridando Zia la prima cosa che ho pensato è stata ma come possono dei bambini di 3 mesi correre e gridare? è vero che si tratta di una ff però mi sembra esagerato, poi andando avanti hai specificato che era il loro 1° compleanno ed è qui L'errore, il 1° capitolo si Imtotola "un anno dopo", quindi se Ranma è stato via un anno ed era partito il giorno dopo che si è sposata Kasumi che aveva annunciato solo alle sorelle di essere incinta ed è tornato dopo un anno capisci che i conti non tornano ci vogliono 9 mesi prima che nascaun bambino e quindi a conti fatti i gemelli dovrebbero avere a occhio e croce 3 mesi. La seconda imprecisione e riguarda Akane nell'altra storia quando i professori le propongono il viaggio in America mi pare che in un capitolo tu specifichi che lei ha quasi 18 anni quindi visto che anche lei ritora dopo un anno ha 19 anni quando ritorna ranmanella seconda storia come fa ad averne 21? Ranma è stao via 1 o 2 anni? Scusa se ti faccio queste osservazioni non ti voglio offendere assolutamente, magari sono io che no ho interpretato male il racconto. Comunque aggiorna presto sono curiosa di vedere la reazione di Shan-pu. A presto Ciao.

20/03/09, ore 10:47

Ciao bel capitolo ma un po corto. Aspetto con trepidazione il nuovo!

17/03/09, ore 23:07

Molto interessante come storia, l'ho letta per la prima volta....ti prego di non farci aspettare "anni"!!!

17/03/09, ore 18:06

come ti capisco nemmeno io riuscirei mai a raccontare un'incontro!! al prossimo cappy! kiss^^

15/03/09, ore 22:22

meeeeeglio ma che dico molto meglio con la scrittura così, me la sono goduti proprio questi ultimi tre capitoli!! ma io pensavo che Ryoga si fosse messo con Akari, l'aveva pure accompagnato al matrimonio di Kasumi(sempre se non mi sbaglio!)... il tuo modo di scrivere sta migliorando ad ogni capitolo che scrivi! brava!! bhè allora al prossimo cappy!! ciaooo!! kiss^^

14/03/09, ore 11:19

sto seguendo con passione ma...ti prego...utilizza il linguaggio html, aumenta il carattere, va spesso a capo, rendendo più facile la lettura che così è terribile per i miei occhietti da talpa!!! Ne guadagnerai tantissimo! Chichilina

13/03/09, ore 18:51

Olèèèèè finalmente ho finito di leggere tutto, ho cominciato oggi e me la sono letta tutta d'un fiato!! bella storia, complimenti, piena di viaggi e rivelazioni!! come quella di Kasumi che l'ha fatto prima del matrimonio non me lo sarei mai aspettata da lei!!XDDD Scusa se te lo dico ma la scrittura tutta continua è un pò fastidiosa... eh vabbè, al prossimo cappy!! kiss^^