Once Upon a Time
di Vega_95

02/03/16, ore 10:22

Alla fine yugi e le sue sorelle sono in salvo grazie and Atem che senza volerlo evoca un ka che salva yugi dall'incendio. Yugi ritorna al palazzo sconvolto per l'incendio che nn fu scoppiato per caso era un bel incendio doloso io avreirdei sospetti ma nn so se sono giusti xD eheeheheheh . finalmente Atem e yugi si baciano >\\< poi la scena della stanza si è fatta ehm come dire incandescente xD ehehehe ci vediamo per il prossimo capitolo ciao >.<

02/03/16, ore 00:57

Ciaooo.Evvai è tutto sistemato, tra quei due e i due ka che hanno formato hanno aiutato nell'impresa di salvare le vita non solo di yugi ma anche quelle delle sorelle ma chi è stato ad appiccare l'incendio, giuro che se è stato quel sacerdote lo impicco, ma se fosse stato quello che voleva comprare yugi?Sai scrivi benissimo e non vedo l'ora che sia domenica, naturalmente come sempre hai fatto un capitolo magnifico

28/02/16, ore 10:15

Whao whao whao Atem è tornato ma quando yugi lo vide decise di restare a casa sua per portare avantila locanda di suo padre ma .. La notte sstessa c'è un incendio e yugi e le sue sorelle rimangono intrappolate O_O cavoli ... XD chissà cosa accadrà suspence sempre più suspence xD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* alla prossima :) ciao ^.^

28/02/16, ore 09:26

Ciao
Ti pregò non mi puoi lasciare l'ansia per una settimana
il piccolo atem (che tanto piccolo non è) è stato rifiutato..povero cucciolo ma credo che non si arrenderá e cercherá di prendersi yugi in tutti i modi.
Non ho capito cosa è successo a yugi quando ha reagito per la prima volta (gli sono usciti i canini?!) e non parliamo di atem che è andato a letto con quella pensando che fosse yugi...
Che carini questi piccioncini ora che sto guardando l'anime senza censure mi rendo conto di quanto siano perfetti...
Complimenti per il capitolo ti prego aggiorna presto

28/02/16, ore 01:40

Ciaooo. Oddio non posso crederci che Yugi abbia detto tutte quelle cose ad Atem anche se un po' lo capisco la morte del padre e l'aver saputo cosa fanno le sue sorelle è comprensibile che sia rimasto scioccato. Però sono sicura che Atem abbia capito cosa intendeva Yugi anche se ha avuto il suo prima due di picche e dal'ultima persona che voleva ma sono anche sicura che a mente fredda abbia capito cosa intendeva, e sono sicura che lo teneva sempre sott'occhio e che lo salverà almeno lo spero. Allora quando andiamo ad uccidera il sacerdote?
Scrivi benissimo e capitolo stupendo

28/02/16, ore 01:34

Mai na gioa quei due! ma proprio MAI! e che cacchio!

25/02/16, ore 09:28

Ho passato la notte sveglia a leggere tutte le tue fanfiction di questo fandom e devo dire che amo il modo in cui scrivi e come esprimi i sentimenti dei personaggi.
Ho finito giusto ora questo capitolo e già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, povero farone, voglio proprio sapere cosa pensera sul fatto che Atem è dell'altra sponda, ahah.
Avendo letto questa storia subito dopo Bond Beyond Space&Time mi sono sentita un attimo spaesata a legge il tutto col maschile dopo aver letto la storia di An/Gandora, ahah, però mi sono ripresa alla svelta.
Ancora complimenti, sei davvero brava.

21/02/16, ore 21:35

ma no! povero yugi! tanto a darsi da fare per farsi vedere più forte e aknadin lo convince ad allontanarsi dal palazzo...
certo che le cose al fronte si stanno davvero mettendo male, intendo per atem... pure la concubina adesso che immagino cosa dovrà fare... è uno shock dopo l'altro per questo povero ragazzo!

21/02/16, ore 21:04

Ciaooo,Oddio ma yugi crede davvero a quel sacerdote, crede davvero che Atem l'abbia dimenticato, è si Atem deve proprio parlare con suo padre ma prima fare fuori quel vecchiaccio della malora ti prego dimmi che quando ritorna gli darà una bella lezione e che isis e mana.E non è che Yugi per caso è un principe o un sacerdote visto che è un orfano ed è stato trovato forse le sue vecchie origini li possono aiutare in questa situazione.Comunque spero davvero che il ritorno di Atem la situazione cambi e che riescano a chiarire.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

21/02/16, ore 19:53

Aknadin, STronzo!! l'ho sempre odiato, insieme a Shadi (no forse Shadi un po' di più)! comunque mi piange il cuore vedere Yugi abbatutto

21/02/16, ore 17:54

Ciao,
Certo che aknadin ha rotto i cosiddetti! Non puó farsi gli affari suoi?
Yugi in questo capitolo mi piace ma non mi piace(non sono pazza;)): mi piace perchè si impegna,vuole proteggere atem(ma che cucciolotto)e vuole rendersi utile,d'altra parte invece è un piagnone credulone!non ci credo!
Yugi è deboluccio questo si sa ma ha pianto solamente in casi disperati non per cose simili....(ho appena riniziato l'anime in jap senza censure..tiè 4kids)
Atem invece è molto tenero,chiede di yugi si preoccupa per lui....ma si è reso conto di essere dell'altra sponda??? Il faraone ci rimarrà male ma noi saremo più che contente ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci uzumakinaruto
Ps non volevo offenderti in nessun modo solo che non mi è piaciuto molto yugi...ma chissene sei una grande!

21/02/16, ore 15:06

Nooooo ..... Povero yugi snif Sniff sigh
Maledetto aknadim questa volta a esagerato ma io se prendo lo spedisco a calci su venere xD
Cmq yugi alla fine lascia il palazzo credendo che Atem nn lo voglia più vedere ritorna a casa sua
Il principe nn sa niente del suo ritorno a casa e mi chiedo che faccia farà quando lo scoprirà ahi ahi.
Spero che le cose si aggiusteranno... Ohh quando yugi lascia il palazzo mi si è spezzato il cuoricino.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetterò con ansia ciao>.< ^.^

14/02/16, ore 11:49

Carramba O_O capitolo super emozionante xD ho dovuto auto defibrillarmi troppe emozioni be colpi di scena il mio cuore stava per andare in black-out ehehee >.<
Atem è andato in guerra per diventare più forte per proteggere le persone che ama, yugi prega che torni da lui sano e salvo
Le ferite che ha si rimarginano lentamente ma gli intrugli dio isis fanno meno effetto.
Poi c'è la faccenda di aknadim stava per uccidere yugi cui gattacicova.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
*.* ciao e alla prossima ^.^

14/02/16, ore 01:23

Ciaooo, sbaglio ho un pezzo quel del faraone arrabbiato è una parte anche dell'altra tua storia solo che al posto del nome yugi c'è il nome an? comunque wow che bel capitolo devo ammettere che sospettavo che quel sacerdote complottasse contro yugi ma far scarcerare quel mendicante per uccidere il faraone e yugi mi è sembrato troppo spero che lo scoprono così da poter salvare Atem e yugi! Sai spero che Atem torni presto da Yugi, cioè dal suo Hnm.
Sai scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

10/02/16, ore 06:44

Ciao,
Scusa il ritardo ma credevo di aver giá scritto la recensione,vedevo che non rispondeva e mi sono insospettita e infatti me l'ha cancellata.
Comunque iniziò con la recensione: ho iniziato a fare i trip mentali quando sono usciti dal palazzo per amare in un posto speciale....e quando atem ha detto "se fossi una donna ti sposerei" mi sa che te lo all'arresto anche se è un uomo ihihihihi
Bellissimo capitolo
Aggiorna presto