Once Upon a Time
di Vega_95

10/04/16, ore 20:17

Guarda purtroppo di psichiatri non ne conosco però conosco dei neuropsichiatri vanno bene ugualmente?
Comunque di sicuro bakura ha svegliato il can che dorme ma anche qui yugi ad a che fare con bakura anche nel suo passato?
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

06/04/16, ore 21:30

Nooo povero yugi quindi morirà piano piano sigh sigh Sniff!!
Ha tenuto nascosto ad Atem la verità chissà cosa accadrà quando li scoprirà povero immagino già la sua reazione
Mi chiedo per quanto tempo yugi riuscirà a tenerlo nascosto di sicuro nn allungo
Tutte a lui capitano :(
Alla fine del capitolo stavo per metteremi a piangere per la scoperta
Cmq bel capitolo ^.^ non vedi l'ora di leggere il prossimo ciao :)

06/04/16, ore 21:24

eh già. da poco faraone e già i primi doveri. però dai la festa si è movimentata per quello che si può dire movimentata XD
inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/04/16, ore 21:05

Ciaooo,oddio sono felice che Yugi e Atem si siano ritrovati, anche se quella dell'emorragia non ci voleva proprio, spero che arrivi un miracolo per yugi e lo salvi anche se da quel che ho letto dall'altra storia non lo riesce nessuno a salvare no?!
Comunque capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

06/04/16, ore 20:52

Ciao,
Il capitolo è tristissimo ;( povero yugino.
La storia si evolve bene e mi piace molto come scrivi quindi come narri..
Tra poco escono i capitoli di transizione tra il manga è il film! Non vedo l'ora spero che non facciano pagare...
Oddio tra poco esce il film!!!!
Complimenti continua così
Baci uzumakinaruto

03/04/16, ore 20:39

Whao accidenti O_O certo che alla nostro yugi ne capitano di cotte e di crude O_O nemmeno all'incoronazione di Atem può stare tranquillo che subito arrivano i problemi
-.- poverino
Anche con un braccio ferito è riuscito a proteggere il suo nipotino e le sorelle.
Aknadim invece sta architettando qualcosa di losco ( mi sta antipatico *.* vorrei prenderlo a calci!!) e come ciliegina sulla torta ci mancava soltanto quello psicopatico di bakura andiamo bene xD
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà ciao e alla prossima recensione =)

03/04/16, ore 19:23

Ciaooo,oddio ma possibile che lo zietto non si arrende, poteva starsene per i fatti suoi. noo vuole uccidere per forza yugi ma ora cosa succederà visto che Atem è andato a controllare?
Capitolo stupendo ci vediamo mercoledì
E scrivi davvero molto ma molto bene

28/03/16, ore 19:00

caspita... alla fine era solo una fantasia della mente... davvero incredibile... ci sono davvero rimasta!

27/03/16, ore 18:54

Quindi......... tutto quello che è successo in Bond Beyond ...... non è MAI accaduto !!!!!! WHAT!?!?!?!?!??O_O ....... b'è almeno è finita bene ed è questo che conta. fantastica e bellissima. Devo ammettere che a un certo punto ho fatto fatica a seguire la cosa, però poi ho più meno capito. Mi sono messa una paura atroce quando Atem, ha tentato di uccidersi. poi la spiegazione sul cambio di sesso è stata una rivelazione! Brava! Molto brava!

27/03/16, ore 16:24

Ciaooo, capitolo bellissimo,sai all'inizio mi sembrava molto la tua storia Bond Beyond Space&Time intendo quella parte dove Yugi è all'ospedale per via dell'incidente solo che qui va male, devo proprio dirtelo sono felice che Yugi sia ritornato da Atem, ora spero che nessuna riesca a dividerli, ora basta sapere da dove viene il caro Yugi che quello purtroppo non sono ancora riuscita a capirlo.
Scrivi benissimo e buona pasqua

27/03/16, ore 13:54

Cavoletti in casseruola @_@ whao ok la mia ipotesi era sbagliata ahahahaha cmq sono contenta che alla fine yugi si sia ripreso xD alla fine si è risolto tutto per il meglio e Atem è diventato faraone xD ihihihihi non vedo l'ora di sapere come finirà ciao e alla prossima :)

23/03/16, ore 21:37

ho bisogno di un cioccolatino, per riprendermi dalla depressione di questo capito T___T

23/03/16, ore 16:04

Ciao,dimmi che Atem non seguirà il consiglio di suo zio, dimmi che lo picchierà , uff ma possibile che deve sempre intromettersi?
Speriamo che tra Atem e yugi miglioreranno le cose, mi dispiacerebbe se Atem lascerebbe andare Yugi o che Yugi se ne andasse.
Ti prego dimmi che non si lasciano.
Scrivi benissimo e capitolo stupendo
Ci vediamo domenica

23/03/16, ore 13:31

Buhaaaa sigh sigh avrò fatto fuori due pacchetti di fazzoletti sigh. Povero yugi Atem cerca in tutti i modi per farlo reagire ma niente ma sono sicura che ci riuscirà e riavrà il suo compagno. Yugi poi una notte vide una ragazza uguale a lui che gli dice che io sono te ( a parte che nella storia precendente yugi era una femmina forse ho un ipotesi ma preferisco aspettare il prossimo capitolo non vorrei aver preso un granchio ^.^ ehehe xD) capitolo strappa lacrime ma bellissimo ci vediamo domenica per la prossima recensione ciao ciao =)

22/03/16, ore 09:48

il capitolo più deprimente di tutti! il faraone muore, Tuya muore, Yugi va di matto. Stiamo a posto