Once Upon a Time
di Vega_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/16, ore 13:05

Ma gli altri si possono fare gli affari loro? Non hanno niente di meglio da fare, che parlare male di Atem e Yugi? BHA! scusa se, nel capitolo scorso ho dubitato di te, Vega U.u però non ho capito la pronuncia di "Hnm", come la dovremmo leggere?

07/02/16, ore 11:14

O_O che capitolo xD diciamo che a momenti il mio cuoricino smetteva di battere eheeheheheh xD Atem e yugi sono andati a mangiare fuori dal palazzo ma stavano anche per essere il pranzo di un ghepardo affamato ^.^" .. Dopo questa esperienza i due si sono uniti di più :)
Ma la frase di Atem mi ha lasciato senza parole ee fossi una donna ti sposerei la mia reazione era questa O_O ihihihihi ne vedremo sempre delle belle ahaha xD be co vediamo al prossimo capitolo ciao ^.^

07/02/16, ore 02:01

Ciao lo... Quindi ritorna Atema da yugi? Ma ho visto che il puzzle lo ricostruisce kaiba spero coso che lo costruisce per yugi... Scusa parlo del film. Comunque Wow finalmente Atem si sta accorgendo che si sta innamorando di Yugi spero solo che quelle voci non portino al distacco di Yugi e Atem, come farà a guarire kuriboh? Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

03/02/16, ore 02:09

ciaooo, bellissima storia ti dico leggere Hnm al posto di aibo mi ha un po disorientata anche se vuol dire la stessa cosa ma una in una lingua più antica dell'altra ... Però è una cosa davvero dolce, ma come mai atem non ha detto nulla sul fatto che yugi riesce a evocare un ka e cosa dirà quando saprà del puzzle del millennio?... Comunque scrivi benissimo
Ps: ho letto anche le altre tue storie sono stupende ti faccio i miei complimenti

02/02/16, ore 15:21

uh.... sono l'unica a leggere "hnm"! al posto di "yugi"?

01/02/16, ore 21:09

bellissimo come anke gli altri. piccola domanda: perchè verso la fine della storia nn hai più scritto Yugi quando parla Atem????

01/02/16, ore 18:24

Ihihi e già la situazione si fa incandescente xD .
Nn vedo l'ora di saperne di più *.* >.< =)
Ehehehe al prossimo capitolo ciao ^.^

01/02/16, ore 17:08

Ciao,
Lo sapevo che non potevi resistere! Atem già da segni di fan della blindshipping chissà se yugi la penserà allo stesso modo...
La storia si sta evolvendo bene e non capisco perchè recensisco solo io....se leggete recensite.
Bene a parte questa piccola parentesi sono convinta che la farai diventare rossa(non intendo subito ma tra un tot di capitoli) sembro una pervertita😅 Io li adoro solo che ormai yu gi oh è un po' vecchiotto allora nessuno scrive fanfic sei la mia unica speranza👍
Il film se ti interessa esce a fine 2016
Detto ció ho finito
Grazie per il capitolo aggiorna presto!
Baci uzumakinaruto

25/01/16, ore 21:59

Ciao,
Grazie per avermi detto di questa storia!!! Trovo che siano tenerissimi...eh eh eh poveri ingenui "fratelli" "amici"? Non credo proprio entro la fine della storia questi due finiscono a letto insieme...
Si ho notato che ci sono dei riferimenti alla fanfic precedente è un sequel o un prequel???
Comunque ora la domanda che tutti aspettano di farti ma siamo tutti dei timidoni quindi non la diciamo... Si alzerà il raiting?? Ovvero detto più terra terra questi due finiranno a letto insieme???
Sono una maniaca😂😂😂
Va be a parte gli scherzi la storia mi sta piacendo moltissimo anche perchè assomiglia un po' a "the pharao and the slave" di masayachan credo...
Grazie mille per i capitoli aggiorna presto! Ti aspetto
Baci uzumakinaruto
Ps certo che la sezione puzzle è sempre più vuota ma va be finchè hai me scrivi più che puoi!🙏

24/01/16, ore 09:29

Mamma mia povero yugi se l'è vista brutta meno male che Atem è arrivato in tempo.
Yugi fu portato al palazzo e Atem gli ha fatto una proposta che lui accettò.
Mi chiedo come ssaranno o giorni al palazzo d'ora in poi ehehe ne vedremo delle belle nn vedo l'ora.
Ci vediamo alla prossimo capitolo ciao >.< =)

18/01/16, ore 15:38

Ciao. Finalmente un nuovo capitolo. Mi hai rallegrato la giornata! Più va avanti, più mi affeziono alla tua storia ed ai tuoi personaggi: Yugi e Atem per primi ma anche tutti gli altri che fanno da contorno alla storia. La tua idea di inserire il gioco della sanzione nella tua FF mi sembra molto azzeccata anche per far conoscere il vero Atem, non quel faraone sempre pronto ad intervenire per salvare il mondo ma un personaggio che, non dimentichiamoci, nella Season 0 ha fatto impazzire molte persone. Al prossimo capitolo. Maya

17/01/16, ore 13:27

Alla fine yugi scopre che Atem è davvero il principe.
Ma nn la prese bene sembrava che la loro amicizia si fosse spezzata per sempre, ma grazie al consiglio di mana ayem riesce a far pace con yugi e so fanno una promessa che Atem di sicuro manterrà xD.
CARRAMBA alla fine hanno fatto pace :) meno male xD nn vedo l'ora di saper cosa accadrà più avanti ciao e al prossimo capitolo >.< ^.^

12/01/16, ore 17:40

Ciao Dalla lettura di questo capitolo mi sembra che la tua storia prometta bene. Probabilmente è acora presto per dirlo ma potrebbe diventare veramente molto appassionante ed elettrizzante. Yuugi è veramente carino ed Atem è, beh, Atem: c'è bisogno di altre parole per descriverlo? Anche io me lo immagino così da piccolo ;) Al prossimo capitolo Maya

10/01/16, ore 21:25

molto bello e interessante il capitolo :D specialmente per i richiami alla tua vecchia storia! non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!

10/01/16, ore 10:58

Whao :) come inizio mi piace un casino XD.. Il nostro atem fa la conoscenza di yugi, il ragazzo al quanto ho capito non ha una vita tanto facile il padre è un tipo piuttosto severo e non lo fa mai allontanare troppo da casa.
Atem cercherà in tutti i modi di aiutarlo ed è merito di yugi sede il nostro principe sorride ancora xD.
Quando Atem ritorna al palazzo incontra Mana una sua amica che non vede l'ora di conoscere il suo nuovo amico.
Chissà cosa accadrà nel loro prossimo incontro non vedo l'ora di saperne di più ci vediamo, al prossimo capitolo ciao =) ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]