Once Upon a Time
di Vega_95

21/03/16, ore 19:13

davvero triste il capitolo... mi è dispiaciuto molto per yugi e anche per atem, temevo una ricaduta di quest'ultimo come tempo fà ma poi ho pensato che ha yugi vicino ora!

20/03/16, ore 14:44

Ciaoooo, Oddio è morta anche Tuya, secondo me il caro Yugi dopo essersi ripreso, almeno spero che si riprenda, chiederà scusa ad Atem, però almeno ora la discendenza è stata fatta il nipote di yugi può essere adottato da Atem e Yugi.
Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

20/03/16, ore 13:39

atem alla fine diventa farone dopo la morte di suo padre, il nostro yugi è riuscito ha dargli forza ma purtroppo per il nostro amico i problemi non sono ancora finiti, la sorella maggiore di yugi dopo aver dato alla luce suo figlio è morta e il povero yugi si dispera ancora una volta.
Prima suo padre e poi sua sorella maggiore poverino sigh sigh sniff
mi chiedo che cosa succederà più avanti e il suo rapporto con Atem come andrà a finire (curiosità al massimo xD) e poi con la questione della sposa reale cosa farà Atem?
ci vediamo alla prossima recensione Ciao ciao =) =) ^_^

15/03/16, ore 21:33

ma che teneri!!! finalmente il loro status si è ufficiale! però aknadin.. sempre a portare malumori su questa bella coppia... che guastafeste!
ehm voglio proprio vedere come va a finire la storia del fratello visto che le condizioni sono precarie... la vedo male...

14/03/16, ore 17:08

Ciao,

Sono mortificata perchè sono in ritardo ma ho avuto da fare..
Bando alle ciance inizio la recensione,prima di tutto voglio riassumere il capitolo in una parola: sbawwww è la parola giusta perchè mentre leggevo sbavavo!
Ahahahahahahah ovviamente era uno scherzo comunque il capitolo è bellissimo vediamo i nostri due tesorini che fanno cose sbaw e aknadin che riceve un attacco diretto dove non batte il sole!
Complimenti ancora

14/03/16, ore 03:14

prima di tutto mi presento! sono l'autrice svitata che di nome fa flower_of_moon, te non sai che felicità mi hai dato con questi ultimi due capitoli! volevo recensire sin dal 1° capitolo, ma sai com'è uno rimanda e se ne dimentica ^////^ ti devo dire anche che 1. sono felice che hai aggiornato mercoledì ,(era il compleanno della mia sorellona!) 2. scrivi in modo impeccabile! in più la tua sintassi é magnifica! 3.la storia é intrigante, romantica e dolce al punto giusto! 4. non é che per caso poi si scopre che Yugi ha un fratello maggiore? E che poi si presenterà nella storia essere essenziale? (se sbaglio dimmelo perché potrei confondermi con un altra storia! ^////^) ciao da flower_of_moon

13/03/16, ore 11:35

Ma Atem sa quanti anni ha il padre? no perchè a un certo punto della vita, si sà di figli non si possono avere più e il faraone sembra un pò troppo vecchio per sfornare ancora bambini! cmq ho adorato la scena quando Yugi si accorge volerlo!!! sono troppo belli!!!

13/03/16, ore 10:28

Whao alla fine yugi è diventato il compagno di Atem ma aknadim non l'ha presa molto bene xD ma il faraone approva il legame tra suo figlio e yugi.
Ma Atem ancora non sa della salute del padre che sta peggiorando sempre di più avvicinandolo al trono.
Chissà cosa accadrà più avanti e del passato di yugi che cosa si scoprirà? Curiosità al massimo >.< ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* alla prossima recensione ciao ciao ^.^ =)

13/03/16, ore 02:05

Ciaooo.quindi ora yugi e atem sono ufficialmente fidanzati che cosa bella,Oddio comm sono felice che i piani di aknadin stanno andando a monte e spero davvero che andranno a monte, ma ora la domanda che mi pongo è chi è yugi?
La data del film si avvicina Oddio non vedo l'ora di rivedere yugi e atem insieme o almeno spero che sia così!
Scrivi benissimo e capitolo stupendo

09/03/16, ore 00:46

aspé vuoi dire che hai già calcolato quanto tempo ci metterai?? sei organizzata, complimenti! Bravo Yugi! non ascoltare quel vecchiaccio!!
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 12:47 am)

06/03/16, ore 15:57

Ciao,
Che posso dire sei bravissima come al solito! Questo capitolo è bellissimo e mi hai incuriosita sul passato del nostro uke preferito*fa gli occhietti sbrilluccicosi*
Mi ha intenerito molto atem che si impegna ma non viene apprezzato menomale che alla fine hanno sistemato il loro rapporto.
Il finale del capitolo è la parte che mi ha lasciato perplessa....il nostro faraone è deciso a fare il grande passo ma non so se il suo aibō sará pronto...yugi è un esserino talmente kawaiii ma è anche timido chissá come reagirá?
Ho visto il nuovo trailer e posso dire di aver fangirleggiato per un'ora e passa...quando ha avvicinato le carte al cuore stavo morendo! ( ma sbaglio o yugi dopo solo 6 mesi è cambiato molto? Gli occhi sono diversi..lo adoro)
Non vedo l'ora che esca atem mi manca tantissimo e chissá cosa dirà al suo aibō (secondo me gli dirá "maccome aibō neanche 6 mesi??? Mi sei mancato pure tu" ok sto delirando)
Per fortuna che ho finito in caso contrario la tua salute mentale ne avrebbe risentito!
Bellissimo capitolo
Baci uzumakinaruto
PS il prossimo sará rosso? Quando aggiornerai?

06/03/16, ore 09:02

Capitolo fantastico >.< =) la curiosità cresce sempre di più
Yugi vuole scoprire il suo passato con l'aiuto di isis e mahad, al palazzo degli strani incidenti iniziano , qualcuno vuole fare del male a yugi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aspetterò con ansia >.< ciao :)

06/03/16, ore 02:25

Ciaooo.Oh sì che ho visto il nuovo trailer, Oddio spero con tutto il cuore che yugi riesca in questa impresa e ritrovi il suo amore perduto...
Sai spero davvero che si riesca a capire chi è yugi non è che è una delle vittime sacrificali? Oddio è come fa ad essere vivo? E semmai chi è?
Sai scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

03/03/16, ore 18:17

Ciao,

Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo...ora peró mi dedicò alla recensione di questo capitolo pucciosissimo!
Prima di iniziare voglio essere chiara:se quello str**** di aknadin ha appiccato l'incendio lo ammazzo! Ma io dico yugi è cosí kawaiii(soprattutto nella stagione 0 con quella vocina generosa) come si puó fargli del male?!?
Va be ora inizio la recensione: il capitolo è davvero bellissimo ho adorato la chimera che ha salvato yugi(il ka di atem che amore) quando è uscita dalle fiamme ho iniziato a fangirleggiare come quando yugi ha rimontato il puzzle nell'incendio e atem ha suggerito a jono come salvarlo...che amori!!!!!
La temperatura si sta alzando ma mi sa che quel tipo di scena rientri nel raiting rosso mi sa che ti conviene controllare...
Detto ció sono sempre piú impaziente di vedere il film...ho quasi finito l' anime jap e mi viene da piangere...qual è la tua serie preferita?? Io sono indecisa tra battle city e il risveglio dei draghi.
Bellissimo capitolo continua cosí

02/03/16, ore 11:39

Troppo carino Yugi che fa le domande! <3 <3 troppo adorabile!! e Atem è troppo dolce!