A Strange encounter
di katietta91

21/03/09, ore 20:53

ma povero frank, che delusione ha avuto il piccoletto! e bert che cattiva influenza che ha su gee. adesso voglio vedere se gee si ricorderà della prima volta con frank! ciao

20/03/09, ore 18:17

ciauuu oddio ubriaco sono proprio curiosa per quello che combineranno...aggiorna presto! ciauu

20/03/09, ore 18:06

povero gee...cosa non fa fare la disperazione... ora ho il dubbio: faranno l'amore? o Frank avrà del buon senso e rifiuterà??

20/03/09, ore 14:56

be piano o no gee deluderà frank presentandosi ubriaco a casa! adesso vediamo che combinerà il piccolo innamorato. ciao

19/03/09, ore 16:29

adesso non ci resta che scoprire che farà gee. ciao

19/03/09, ore 15:14

tra, mi piace anche questo capitolo... mi sorprende il personaggio di Jamia perchè nella realtà non mi sta molto simpatica, invece qui è 1 genio!!

19/03/09, ore 14:32

noo io l'ammazzo sta jamia ! mi sta sulle scatole sia quella vera che quella della ficci xD ma xke jamia e bert non si vanno a fare un giro è? >.< aspetto il prossimo cap saoo :D

18/03/09, ore 20:38

mi piace questa gelosia di Frank...ma quando è che si sveglia???? però i nuovi capitoli sono molto belli!!brava!!

18/03/09, ore 16:38

vedo guai in arrivo! ciao

18/03/09, ore 14:55

waa scusa ora si vede xD sorry era un problema mio . comunque molto carina continua a scrivere ke sn curiosa :D

18/03/09, ore 14:43

io nn riesco a vedere qst capitolo non esce scritto nulla ,aggiorna presto voglio leggere u.u

17/03/09, ore 17:38

ma è possibile che sti ragazzi hanno l'abitudine di scappare non appena si baciano?! ciao

16/03/09, ore 17:32

ti sei trovata una nuova fan!!!!! bellissima storia!!!

16/03/09, ore 17:23

ma che carini che sono...così teneri da spalmare su una fetta di pane! ciao

13/03/09, ore 18:21

Haloa *-* Le frerard ai tempi dei licei mi aggradano xD Quindi mi sono avventurata xD Diciamo che si nota che è una delle tue prime ff,questo non vuol dire che fa schifo,intendiamoci,ma che devi ancora maturare uno stile fluido nello scrivere,ma ci arriverai col tempo! Frank che balbetta,beh è troppo tenero,me lo immagino tutto tremolante,stile bambi! Comunque io aspetto sviluppi nella ff,quindi posta al più presto xD <3