Ghosts of your past
di Matte Goldenside

22/01/16, ore 19:50

Noooooo Plushy T^T
-Viola: Mark fai attenzione, dando sempre setta a NF finirai per trovarti nei guai
È uscito FNAF WORLD?????? Oddio non lo sapevo XD
Non lo so ma penso che metterò Mangle di sicuro

22/01/16, ore 17:03

Eccomi!
Allora: bel cappy, è povero Plushtrap XD
Sta tranquillo che adesso che so un po' di più su FnaF World (non farò spoiler tranquillo ^^)
Ti metto nella mia squadra per consolarti ^^
Insieme agli altri ovviamente XD
Comunque Nightmare è morto no? .-.
Comunque bel cappy è non fa niente se ieri non hai pubblicato il capitolo, anche io avvolte non li faccio, ma li continuo sempre ^^

22/01/16, ore 15:47

WHAT?!?!? E USCITO FNAF WORLD E NON LO SAPEVO?! O_O vado subito a vedere come!
ma prima la recensione :D dai povero Plushy ç_ç perché l'hai fatto morrire? ç_ç non ho avuto nemmeno il tempo di spupazzarlo ç_ç e mi sa Mark che devi imparare ad essere più autonomo ù_ù devi farti valere contro NFred in qualche modo altrimenti potresti arrivare sul punto di uccidere Vincent! Infine, si la tua vita è legata a FNAF perché.... TU VIVI IN UNA FF LEGATA A QUESTO GIOCO! Possibile che non l'hai capito? Mah
Ps: Per me Spring-Bonnie non è femmina perché anche Toy Bonnie ha lunghe sopraciglia ma è maschio.... o almeno credo...

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

22/01/16, ore 15:06

Ciao Matte^^
Mi sa che Plushtrap non ti sta molto simpatico XD
Insomma è quasi una comparsa in questa storia
Mentre Nightmare..la parte in cui parlava era veramente lui o soltanto l'ennesima rottura della quarta parete? XD
E adesso Mark e Vincent devono affrontare un'altra notte, beh spero che Vincent se la cavi^^
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^
E la mia squadra è: Shadow Bonnie, Mangle, Toy Foxy, Springtrap, Toy Bonnie^^

22/01/16, ore 15:01

Molto bello. tanto per curiosità quanto costa il videogioco? La mia squadra sarà toy-chica, freddy, toy bonnie e Foxy

20/01/16, ore 16:06

Nooooo povero Nightmare Bonnie T^T
Non mi stancherò mai di dire che Nightmare Fredbear è proprio uno stronzo -_-
Mark ma a che cosa pensi?!? Non osare farti infettare da Nightmare Fredbear! Ti sta solo usando e ormai dovresti averlo capito già da un pezzo!

20/01/16, ore 16:05

Ehhhh si l'orso color piscio è stronzo XD
Oh cosa? Non voleva che lo chiamassi così?
Pazienza XD
E un po' faceva pena Nightmare Bonnie.........ma se lo meritava bhuhahahahahah
Ehmm volevo dire: Povero coniglio^^
E vedo che Mark sta intraprendendo la strada dell'odio..povero
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

20/01/16, ore 16:02

Povero NBonnie T-T *fa anche lei una preghiera sulla sua tomba* beh considerà che adesso hai un Nightmare in meno Mark
quando compare Plushy? *^* non vedo l'ora di spupazzarlo *^* è troppo puccio x3 ehmmm comunque *scrive il nome NFredbear su un guaderno nero con su scritto sopra Death Note* Ecco tra qualche minuto quell'orso color piscio (:P) dovrebbe morire... e ballero sopra il suo cadavere u-u

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

20/01/16, ore 16:01

Ok... Aggiungerò anche NBO nella lista per FnaF World.... Ok in poche parole mi farò un salvataggio dove lo userò tutti è 4 ok??
Cosi almeno li farò sentire importanti in quel gioco ù_ù
Poi chissà XD
Forse ci sarà anche Mark in FnaF World XD
Magari vedremo un omino simile a lui con un ascia che vuole ammazzarmi i personaggi XD
Oppure magari se scelgo Nightmare Fredbear ad un certo punto ammazza anche gli alleati XD
No ok, scherzo ^^
Comunque bel cappy è.... Povero NBO ç.ç

20/01/16, ore 15:44

Ottima la morte di Nightmare Bonnie. Mi dispiace per gli altri nightmares........ ma cosa dico? Vabbè, bel capitolo e i miei complimenti!!!!!!

19/01/16, ore 21:26

Ciao! Bel capitolo mi è piaciuto molto
Nightmare Fredbear si, sei un grande stronzo :D

19/01/16, ore 17:27

Kevin: "eccomi :3
Scusa l'enorme ritardo ma stavo dormendo (T^T) ed ho dovuto cacciare Nightmare in quanto rompeva le palle come sempre -_-, quindi adesso parlo da Autore, evviva :D
Comunque bel cappy & Foxy anche se mi piace adesso fa la parte della vittima un po' anche lui XD
Poi Nightmare Fredbear è sempre più merda, ma mi chiedo una cosa.... Fredbear normale è ancora in vita? .-.
Comunque bel cappy ^^"

19/01/16, ore 16:11

Beh si ci riesci bene a far odiare il piscio orso XD
E forse l'apprendista disubbidiente è Vincent ù_ù
Mnetre Nightmare Bonnie farà una brutta fine :D Mhuhahahaha
E adesso chissà cosa succederà.....forse Nightmare Bonnie verrà preso ad asciate.ma dettagli :D
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

19/01/16, ore 15:33

Uhm.... ho la teoria che Vincent sia stato l'apprendista disubbidiende di NFredbear oppure lo è stato il cugino di Daniel mah chissà. Però sul serio: QUANDO MUORE QUELL'ORSO COLOR PISCIO?! Mhmmm lo vorrei smantellare io molto volentieri... e buona fortuna Mark :D/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

19/01/16, ore 14:54

Ottima la morte di Nightmare Bonnie. Ora sappiamo chi e perché ha manomesso Foxy. Il quadro non è ancora completo, ma siamo solo all'inizio.