Ghosts of your past
di Matte Goldenside

18/01/16, ore 15:33

Foxy, tu devi sempre rompere i c****** vero? :D
Ahhh beh poi lo rompo in due quella volpe >:D
Ok sto cadendo di nuovo negli istinti omicidi, il che è strano O_O
Ma anche no XD
E Mark, non fidarti dell'orso color piscio ù_ù
Comunque i miei complimenti per la recensione e si, Vincent ci sa fare, detto ciò ciao e alla prossiam^^

18/01/16, ore 15:25

E già come ai vecchi tempi Mark^^ la volpe a quanto pare ti odia ancora :D ehheheh
però questo Vincent è veramente simpatico ^_^ i due saranno dei ottimi amici :D credo...

Baci White Pika

18/01/16, ore 14:47

Bel capitolo. Hai una strana capacità nel lasciare che la storia finisca al momento opportuno. Comunque bel capitolo,i miei complimenti e a presto.

18/01/16, ore 14:35

Ciao! Bel capitolo mi è piaciuto molto
Miracolo, per una volta c'è un Vincent che non è un maniaco XD
E ovviamente Foxy dev'essere il primo a rompere -_-
Mi presti quella volpaccia per qualche ora? Le voglio presentare la mia mazza chiodata >:D
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 02:36 pm)

18/01/16, ore 14:32

Io ho votato già da tempo Mark ^^ (ieri XD)
Comunque Nightmare Fredbear è sempre più strano XD

Nightmare: "*legato ad una sedia ascoltando gli One Direction* se pensi che questo possa impedirmi di rispondere caro Golden stai facendo tutto fiato sprecato"
Taci è... *Nightmare scompare*
La prossima volta ti farò soffrire facendoti guardare il mondo di patty!

Nightmare: "conosco il tuo segreto Golden... Meglio che mi porti rispetto..."
Fanculo! -_-
Comunque bel cappy & Goodbye :3

17/01/16, ore 18:28

I nightmare devono morire tutti. Sopratutto Bonnie che non mi fa mai superare la seconda notte di FNAF 4. Ma comunque sei sempre più bravo.

17/01/16, ore 14:04

La stupidità di Nightmare Fredbear non conosce limiti, di questo passo si troverà senza alleati XD
E Mark potrà piantare quell'ascia nel suo cranio :D
Però, è stato un bel capitolo^^
Solo, che dovresti descrivere meglio gli scontri e le netti^^
A parte ciò sei migliorato molto, detto ciò ciao e alla prossima^^

17/01/16, ore 13:46

Ma Nightmare Fredbear certo che è bastardo forte!
Nightmare: "Oh caro Golden, anche io ammazzo i miei servi è poi resuscitarli per torturarli ancora ed ancora!"
Nightmare Foxy: "*distrutto* devo.... morire.... per il padrone... *Muore*"
Nightmare: "schiavi idioti!"
Ok, sta zitto -_-
Comunque dai.... Matte dovevi fare di peggio :D (XD)
Comunque bel cappy & Ciao ^^

17/01/16, ore 13:22

Chaos: Sarà difficile renderlo tuo apprendista se continui a torturarlo, e poi ricordati che potrebbe sempre tradirti

Darktrap: Ahahahahah non vedo l'ora che Mark soffra

17/01/16, ore 13:12

What?! Nightmare Fredbear è più forte di Nightmare?! o.o e io che ho sempre pensato il contrario.
Questa volta do ragione a Mark, è vero che lui buonissimo non è però NFredbear è peggio... molto peggio
Beh spero che crepi quell'orso dorato u_u  non vedo l'ora di leggere la song^^
e si sei un pò migliorato solo che ogni volta quando Mark affronta gli animatronic si svolge sempre tutto così velocemente, ci vorrebe più animo e lunghezza quando passa una notte ma apparte ciò sei bravo^^

Un abbraccio White Pika

16/01/16, ore 14:09

E...... ok ok forse, dico forse Mark... mi sta più simpatico u.u chiunque aiuti un povero bambino ha la mia benedizione u.u e NFredbear è sempre più stro-ehm si hai capito, bye Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

16/01/16, ore 11:27

E...Mark sei un pazzo ù_ù dovevi fregarten di Daniel e mandare a cagare Nightmare Fredbear ù_ù
Ma a parte l'ingenuità di Mark e la mia insensibilità verso i bambini è stato un bel capitolo^^
Certo, il povero Mark dovrà cominciare l'inferno e forse ammazzerà qualcuno ma dettagli
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

16/01/16, ore 10:55

Eccomiiiiii ^^
E.... Ok, ho capito che Mark ucciderà senz'altro dei bambini, ho paura che sia cosi... Forse sono io che sbaglio o che ho ragione... Mah.

Nightmare: "Quello sciocco di Manuel si sparerebbe perfino se vedesse un incubo miserabile della Tim!"
Manuel: "quelli sono il vero male ç_ç"

Ok zitti voi!
Ok, comunque bel cappy è stavolta penso di essere in anticipo XD
Comunque ciao :3

15/01/16, ore 16:32

Felix: beh mi spiace Mark.......ma anche tu dovrai vedertela con le allucinazioni e con un animatronico-guida rompipalle -_- mi dispiace
EHmmm ecco Felix in tutta la sua gentilezza XD
E no Nightmare Fredbear tu sei il male .-. l'idiozia e il male ù_ù
Ma parlando d'altro, la parte di Rick mi ricodrda quella in cui Felix vede la sorella tritata, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

15/01/16, ore 15:32

M-ma..... noooo povero Rick ç_ç ci speravo fosse tornato in vita ç_ç e NFredbear è sempre più s*****! Lo odio! Dice che non è cattivo ceerto! Perché ovviamente una buonissima persona costringe una bambina a pisciare ogni dieci minuti, trasforma dei bambini in mostri, cerca di convertire all'odio un povero (si fa per dire povero -_-) ragazzo e... adesso se la dovrà prendere anche con Daniel se Mark non gli va più come allievo ç_ç che ingiustizia.... spero che muoia bruciato quell'orso e Mark fossi in te non mi fiderei di Vincent XD

Un abbraccio White Pika