Ghosts of your past
di Matte Goldenside

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/16, ore 15:30

Darktrap: Un allievo? Secondo te in quale modo quell'umano potrebbe esserti utile!?

Chaos: Bhe in effetti bisogna considerare anche che semmai diventerà un tuo allievo, allora potrebbe anche tradirti e pugnalarti alle spalle

Thanos: E ti pareva che dovevano commettentare, comunque, per Fnaf World lo comprerò ma prima vedrò un po come è fatto con i gameplay

15/01/16, ore 14:56

Eccomi!
Ok bel cappy è che bel buongiorno che ci ha dato Nightmare Fredbear XD

Nightmare: (il mio) "nemmeno io sono il cattivo, voglio solo aprire gli occhi a Manuel..."
Zitto Nightmare -_-
Comunque scusami per la recensione stra-corta ma sono in ritardo e devo staccare. Goodbye ^^ è bel cappy :3

14/01/16, ore 18:59

..... Ho paura che Ellie facendo cosi tanta pipi rischi di idratarsi per mancanza d'acqua... Sinceramente, non sto scherzando.
Poi scusa un attimo Nightmare Fredbear.... Ma perché hai manomesso gli esami? Sono solo scartoffie no?
Comunque ci avrei scommesso che quel povero panzone di Fredbear avesse capito male, voleva proteggere i bambini un cazzo, ha solo peggiorato la situazione con mettersi d'accordo con la sua versione Nightmare ù_ù
Comunque si, penso che FnaF World me lo comprerò (prima vedrò il gameplay.... non si sa mai...)
E.... Per consolazione Nightmare Bonnie ti metterò nel gruppo se ci gioco a FnaF World ^^
Poi mia personale oppinione sia chiaro: Ho sempre visto Nightmare più potente di Nightmare Fredbear XD
Ma questa e solo una mia oppinione eh ^^
Beh, bel cappy & Ciao e ci si vede :D

PS: Scusa il ritardo ç_ç

14/01/16, ore 16:16

Ok............adesso sappiamo il perché di tutti i problemi di Ellie XD
Ma povera bimba XD
E poi scusa lei che odio aveva dentro il corpo?
E come ha fatto Rick a diventare l'allievo della persona che lo torturava?
Lo penso solo io o Nightmare Fredbear è un idiota?
EHmm ok la finisco con le domande XD
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

14/01/16, ore 14:54

Come allievo...? Mark? *scoppia a ridere* oh NFredbear che enorme errore hai fatto... è vero Mark è quello che è ma non credo cederà all'odio e sarà "l'allievo" che volevi... e si ora capisco perché la povera bimba doveva pisciare ogni 10 minuti XD per la domanda su Fnaf World non saprei... certo dal trailer così male non sembrava e poi lì tutti personaggi sono pucciosi *^* danatamente pucciosi *^* mah comunque beh... quando vedrò meglio com'è forse penserò di compralo u-u

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

13/01/16, ore 19:30

Matteeeeee!
Eccomi ^^
Scusa il ritardo ma non me n'ero accorto del capitolo ç_ç Pardon T^T
Comunque ti ho seguito su Wattpad, cioè adesso sono un tuo follower :3
Comunque io devo ancora capire perché Mark è cosi pazzo da ritornare a lavorare in quel fottuto posto. Io scapperei anche in cina pur di non vederlo più XD
Comunque bel cappy ed ho un brutto presentimento su Vincent....

13/01/16, ore 16:29

Andiamo come possibile che non siano reali quei attacchi che danno i Nightmare?! Finalmente Mark sarebbe morto ma no! E beh sai? Anche se lo odio lo voterò lo stesso u.u non so mi va u.u comunque mi chiedo se quel ragazzo sia idiota cioè non ha avuto un esperienza piacevole con gli animatronic però accetta di nuovo il lavoro da guardia notturna! Per di più come aiutante del Purple! Mah chi lo capisce -_-/ I LOVE RABBIT!/Baci White Pika

13/01/16, ore 16:21

Thanos: poverino, lavorare con Vincent non è una bella situazione

DArktrap: Non vedo l'ora del sangue

Chaos: Spero che avrai una morte lenta e dolorosa

13/01/16, ore 16:07

Ehmm..vedo che Nightmare Fredbear ha comincianto a parlare nella mente come White lo faceva a Felix...ok....
Mi sa che Max la vedrà molto brutta XD
E so già che non sarò contento finché NFO non soffrirà ù_ù
Temo solo che Vincent non faccia qualcosa di strano O_O
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

13/01/16, ore 15:37

Thanos: Quella volpe no lascia in pace neesuno eh?

Darktrap:Questa volta, acccettatevi che sia MORTO!

12/01/16, ore 16:12

Ma no dai! Cioè cinque anni e si è risvegliato per giunta la testa è apposto..... mhmhm Mark lo sto davvero odiando per la sua fortuna -_-  ma il nostro caro Nighty-Foxy sta per morderlo e non ci andrà piano :D muahahhahah!
Ehm volevo dire: spero Mark sopr-no va beeh tanto sai che lo odio in realtà quindi lasciamo stare con i "buoni auguri" e *spupazza NBonnie* su non trattare male questo povero coniglietto :)

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

12/01/16, ore 15:51

Ed ecco che finalmente esce il sequel.........che io da bravo idiota quale sono ho recensito in ritardo -_-
Va beh cerchiamo di non pensarci^^ (Sono un cretino)
Allora, scommetto che Nightmare Foxy si tratta di un allucinazione, oppure i Nightmare lo vogliono veramente uccidere XD
E sembra che Nightmare Bonnie non ti stia molto simpatico
Comunque bel capitolo, detto ciò ciao e alla prossima^^ (E spero che Nightmare Foxy soffra)

12/01/16, ore 15:24

Ed ecco Nightmare Foxy che vuole ammazzare un certo Stuart, comunque per me è stato interessante al dire il vero il cappy :3
Comunque anche se Mark ha fatto cose orribili in passato ammetto che un po' sta simpatico ^^ (sono riuscito a leggere l'ultimo capitolo per capirlo guarda XD).
Mentre gli altri recensori gli danno minacce di morte io gli do la fortuna di salvarlo all'indomani il fratellino ^^
Comunque c'è una cosa che non torna: chi è Stuart? Una guardia? Il Phone Guy?
Comunque bel cappy & ciao e ci si vede :D

12/01/16, ore 15:01

Bravo, come capitolo non è stato granché, ma è il resto ciò che conta!!!! Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]