Ghosts of your past
di Matte Goldenside

27/01/16, ore 18:07

Ho paura che Vincent o Mark moriranno uno dei 2...
Bambini state attenti con le differenze ç_ç *gli da di nascosto l'intero certificato è carta d'identità di Mark* sfruttatela a dovere ;)

Nightmare: "quei ammassi davano problemi anche alla guardia Derek ai primi giorni.... Poi hanno perfino u-"
Niente spoiler!
Comunque il Mark "giustiziere" merita una morte in quanto non ha fatto mai una cosa utile nella sua vita ù_ù (XD)
Ha ucciso il fratello, ha ammazzato dei bambini innocenti, cos'altro ancora? XD
Comunque bel cappy è scusa il ritardo ^W^

27/01/16, ore 17:22

Vincent ha un fratello? O.O ma che tutti qui hanno dei fratelli? XD Va beh comunque NF è sempre più... tsk ripeterlo tante volte scoccia ma si è capito lo stesso u.u e... penso che Vincent avrà una "bella" sorpresa nella prossima notte :D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/01/16, ore 16:24

Mark devi morire male XD
Ormai non hai più scuse
E...Vincent ha un fratello...chissà chi è....
Forse lo conosciamo già..forse
E comunque Mark deve crepare ù_ù
Si lo so che insisto ma ho paura che lo salvi
Beh, adesso entrambi vogliono distruggere gli animatronici XD
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

27/01/16, ore 16:02

Mark è uno stronzo, pappa e ciccia con Piscio-Bear. mi domando se non siano amanti. Pensieri perversi a parte, bel capitolo. spero che continuerai a fare storie su FNAF. Aggiornerò oggi. I miei complimenti e CIAOOOOOOOOOOOO!!!!

26/01/16, ore 16:00

Lo sapevo che era Mark voglio il mio biscotto adesso XD
E.....beh che dire Mark ha perso quel minimo di pietà che era riuscito a guadagnarsi ù_ù

Felix: Sai Mark? Anch'io nella storia originale inizialmente dovevo ammazzare dei bambini........ma per colpa dell'autore non ho potuto, ma fai bene, perché uccidere direttamente quel ragazzo quando puoi fallo soffrire sapendo che gli hai tolto il fratello? ahahhaha CHE SODDISFAZIONE!
Ehmmm Felix è andato XD
Ma dettagli

White: Avrei preferito maggior reattività dalle vittime ahahhaah e dimmi Mark ami tanto quello che sei? Ora però serve un bersaglio migliore..
EHmmm la piantate di interrompere? -_-
Comunque spero che Mark crepi ammazzato ù_ù ma bel capitolo, ciao e a presto^^

26/01/16, ore 15:37

Mhm sono indecisa se uccidere NF oppure Mark...................... nief li uccido entrambi *scrive i loro nomi sul Death Note* questo è quello che vi meritate u-u no non mi importa se Mark era sotto l'influenza dell'orso anzi poteva bennissimo ribellarsi o quanto meno uccidere il cugino di Daniel che era più logico invece di uccidere il fratello e i suoi amici -_-

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

26/01/16, ore 14:56

-Viola: Ale?
-Viola: Ale?!?
O_O
-Viola: A quanto pare è troppo traumatizzata per recensire! Vabbè ci penserò io. Il capitolo ci è piaciuto molto, anche se Mark ha fatto una cosa orribile e da pazzo maniaco
...Mark come hai potuto? O_O
-Viola: Ma tu non eri sotto shock?
Lo sono ancora O_O
Alessia <3

26/01/16, ore 14:42

Che gran bastardo è Mark. Spero che paghi insieme a Piscio-Bear. Oggi non aggiornerò, comunque bel capitolo e a presto.

26/01/16, ore 14:22

Ok, se mi sbaglio una certa persona voleva impedire ciò? Sbaglio? .-.
Ma poi il caro l'ha avverato :D
Adesso chi è la merda Mark? Daniel o tu che hai fatto il pez-

Nightmare: "*applaude* questo si che è un piano geniale"
Taci te -_-
Volevo dire che adesso Mark è più pezzo di merda di Daniel sai? :D
Ed adesso spero che schiatti all'ultima notte dentro Spring o Fredbear ù_ù
Si.... Si è guadagnato parte del mio odio ù_ù
Comunque bel cappy :3

25/01/16, ore 20:18

Thanos: Forse era lei l'apprenidista che l'aveva tradito,ma comunque Phantom Mangle maschio!? Forse è un errore

Darktrap: Ecco qua un nuovo personaggio, bene quanto tempo gli diamo prima dle suo funerale?

25/01/16, ore 16:02

Nightmare Mangle, Nightmare Ballon Boy, Nightmarionne..............siete utili quanto un ferma porta -_-
No ma battute a tarte come diavolo hanno fatto a farsi uccidere in un solo capitolo XD
Mi spiace per loro, e Blue Fox però poteva anche reagire XD
Mentre Mark..beh almeno sta volta ha fatto la scelta giusta....beh non in tempo però

White: Oh che succede? I giocattoli sono durati così poco? Avrei preferito più divertimento, beh ne mancano comunque alcuni *sorriso insano*
Tu non ti intromettere! O_O
Felix: Sai Mark? Anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ma dopo aver ucciso il caro NF tutto è andato a meraviglia ahahahaha
Ehmmm ooook O_O
Beh detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

25/01/16, ore 14:59

Thanos: Certo che Plushtrap ha fatto proprio una brutta fine è io per la squadra mettere, Springtrap Nightmare Bonnie, Nightmare è Purple Fredbear

Plushdark: Ahahahahah mi sto divertntendo troppo ahahahahah

(Recensione modificata il 25/01/2016 - 08:44 pm)

25/01/16, ore 14:54

Nightmare Fredbear ti odio! La devi smettere di fare così! Si può sapere dove vuoi arrivare?!? Vedi di rispondere u.u
Bravo Mark, finalmente hai quasi fatto una scelta giusta. Dopo quello che ha fatto a tua sorella saresti stato proprio un fesso a non fare niente ù_ù
Alessia <3

25/01/16, ore 14:50

Thanos: Certo che l'orascchioto collor piscio è prorpio st***** e ora c'è un <nightmare in meno

Darktrap: ahahahahah! Che divertimento, la morte di quel coniglio è stata divertentissima! ahahahah

Chaos: Ahahaha finirai senza Nightmares di questo passo orso color piscio

25/01/16, ore 14:22

Bravo Mark che stavi per fare la scelta giusta! Beh stavi perché quell'orso purtroppo deve rovinare ogni cosa -_-
ha ucciso dei poveri bambini innocenti ç_ç almeno Blue è ancora viva... e la prossima volta uccidera qual mostro ù_ù
e per me la persona che ha incontrato Mark è Jeremy

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika