Absorb.
di sognouis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/16, ore 22:22

Recensisco sempre in ritardo sì, è che ho studiato come un cane blu. (?)
Devo fare veloce che tra un po' c'è mio marito su Iris. Eccolo.
JOHNNY EI.
Btw Loki qua mi è piaciuto, anche lei versione nonno zoppo (?), anche...
Si mi è piaciuto tutto ok, il fatto che lei non sia umana mette una certa curiosità, e anche se ho già letto il successivo, mi è piaciuta questa cosa aya.

Btw passo all'altro, almeno faccio una recensione perbene, alla prossima pubblicità però (?)
See yah.

20/01/16, ore 16:11

Nell'arco di cinque capitoli, se escludiamo il prologo, Alice ha ricevuto un passaggio in moto da Steve Rogers, chiacchierato su una panchina con Loki e preso un caffè con Bucky Barnes e non dimentichiamo che abita sotto lo stesso tetto con Tony Stark... Caspita, è una vera calamita per i bei ragazzi! Ahaha
Torno ad essere seria e ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, l'introduzione del personaggio del Winter Soldier è stata un'ottima idea, movimenterà molto gli equilibri all'interno della squadra degli Avengers.
Loki è risultato molto IC, nei fumetti è solito scendere a patti con chiunque pur di salvare il suo divino fondoschiena e qui non si è smentito.
Tony tutto preoccupato per la piccola Alice è il ritratto della tenerezza, sarà anche un genio-miliardario-playboy-filantropo ma se gli toccano la sua bambina diventa come tutti i papà del mondo. XD
Alice, come nei precedenti capitoli, è un vulcano di energia e battute. I suoi commenti sui diversi personaggi che incontra sono troppo divertenti.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)

20/01/16, ore 12:37

Ciao,
ho messo la storia nelle seguite perché la trovo molto fresca, sono stata contagiata dalla mania degli Avengers dalla mia migliore amica e da allora... Tony Stark forever ^^
Hai uno stile pulito ed ironico che mi ricorda un po' il mio; proprio in virtù di questo, ti faccio un piccolo appunto e mi permetto di darti un consiglio ;)
Nello stesso capitolo hai utilizzato lo stesso espediente ironico quattro volte: nonsoqualealcolico/per nonsocosa/[un bastone] o quello che gli pare/chiunquefosse.
Considerato che il capitolo in sé stesso non è lunghissimo, è un po' tanto. Per mio gusto personale lascerei il primo e l'ultimo, gli altri due sono ridondanti e rallentano l'azione dove non è necessario.
Per il resto, storia promossa a pieni voti!
H.

19/01/16, ore 20:47

Ciao,
Il capitolo mi è piaciuto molto, con l'ultima battuta di Loki hai sganciato una bella bomba che ha stuzzicato la mia curiosità.
Pepper in versione mamma chioccia è adorabile: anche se Alice non è biologicamente figlia sua, si vede, da quel poco che hai mostrato, che tiene a lei. :)
Steve e Natasha arrivano insieme... Romanrogers nell'aria? ;)
Tony è semplicemente se stesso, niente di più niente di meno e secondo me dovrebbe assicurare le vetrate della Tower vista la malsana abitudine asgardiana di non usufruire delle porte. Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi incuriosisce sempre di più!

19/01/16, ore 15:13

Dov'ero ieri quando pubblicavi questo capitolo? Ah già, guardavo due film insieme da PC e TV. Woho. BUT. Al è un nome bellerrimo, per me che odio i soprannomi poi, anche se in parte lo capisco, reagisco uguale quando mi chiamano Vicky o Toria, cioè perché storpiare Vittoria in nomi simili? Ma va bene, tanto mi chiamano più per cognome (storpiano anche quello.) Btw Mad non demordere, Al è un nome figo comunque, fottesega se è da bombardatorearabo, fa comunque figo. (?) AH. AMO JARVIS OK, LO DEVO SPOSARE ADDIO. GLI AC/DC CON BACK IN BLACK (taaa tattaaa tattaaa tattaratarattaratattaaa). Sì la mia band preferita insieme a molte altre (?). E poi Loki, ho chiamato il mio cane Loki e ho detto tutto, riguardo alla battuta di Tony in Avengers... That scena fuckin' epica. ♥ Non vedo l'ora di vedere come prosegue, e soprattutto che facciano un passo avanti anche gli altri. (Soprattutto Clint che ok basta) Bel capitolo, Alice che sfancula Loki è più figa della mediaset che ha dato Iron Man sul 6. E ce ne vuole ( Di più se la stessa poi decide di togliere Sherlock per dare HP. . . ) Vediamo come si sviluppa la storia, alla prossima! :D K.K. (Devo ancora capire perché metto KK alla fine.)

18/01/16, ore 21:11

Hey! Ho scoperto ieri questa storia e me ne sono innamorata. Amore a prima vista.
È parecchio strano che non l'abbia letta prima perchè faccio sempre un giro sulla sezione degli Avengers, maa...rimediamo subito.
Inizio con il dirti che adoro Alice, è caratterizzata molto bene. È simpatica e sicura di se esattamente come Tony. Mi incuriosisce davvero tanto il suo potere, non vedo l'ora di scoprire di più a riguardo.
Tanti complimenti per l'originalità, avessi io la tua fantasia farei i salti di gioia.
Beh, per ora é tutto e non azzardarti mai più a dire che i capitoli sono uno schifo perchè NON LO SONO.
Aggiorna il più presto possibile, frequento anche io lo scientifico e so perfettamente quanto tempo ti porta via quella scuola. Baci :)

18/01/16, ore 20:48

Ciao,
Allora, inizio subito facendoti una domanda che mi ronza in testa già dal prologo: il potere di Alice è uguale a quello di Rouge degli X-Men? O è simile a quello dell'Uomo Assorbente?
Perché in base al tipo di potere si capiscono un bel po' di cose.
Passando al capitolo: la caratterizzazione di Loki e Tony è molto buona, anche se i personaggi compaiono per cinque secondi hai fatto un buon lavoro. :)
La citazione presa dal primo Avengers è stata inserita al momento giusto: anche se Alice non è la figlia biologica di Tony sa sempre cosa dire, oltre ad avere un caratterino da far invidia al padre. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le cose si stanno facendo interessanti e prevedo scintille. ;)
Alla prossima,
Alessia
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 08:49 pm)

18/01/16, ore 15:17

ehi tesoro, eccomi qui :)
allora, devo fare la piccola premessa che non me ne intendo di avengers, ma ho due fratelli fissati quindi diciamo che un po' in un modo o nell'altro li conosco anche io.
devo dire che la storia è carinissima, nonostante sia molto diversa da quello che leggo di solito. ho avuto una buona impressione fin dall'introduzione.
mi piace anche il tuo stile, sei brava e non ho notato errori. in più penso che andando avanti si farà sempre più interessante. per ora ti faccio i complimenti!
alla prossima tesoro, bravsil xx

17/01/16, ore 20:51

Ciao,
Capitolo leggero e divertente, focalizzato sul personaggio di Alice che adoro sempre di più!
Le interazioni tra Steve e Alice sono fantastiche, secondo me lui sta già iniziando a pregare per non avere un'altra Stark che gli dà il tormento. Ahahah
Ho una piccola domanda da farti (sperando che la risposta non costituisca spoiler): Tony ha adottato Alice quando era ancora single o quando ha iniziato la relazione con Pepper? :)
Attendo i prossimi aggiornamenti, sono davvero curiosa di scoprire come si relazionerà il tuo personaggio con gli altri Avengers. ;)
Alla prossima,

17/01/16, ore 20:28

Ah... Il primo giorno di scuola... MAANCORAESISTE?
Aria, btw, Capitan Ghiacciolo tu si che sei un uomo. (?)
Sì, non me lo mando giù manco a forza, sarà genetico, anyway, il primo giorno è sempre il più tragico, certo che se io facessi un ritardo simile neanche mi farebbero più entrare, anzi, se entro alle 8.30 invece delle 8.10 devo andare dal vicepreside per farmi fare un permesso, madonna i pugni ai prof.
Un'altra cosa sono tipo gli armadietti, solo io non metto libri dentro? Vedo mezza scuola che se li ritrova pieni a tappo, io lascio dentro solo carpetta, camice e libro di religione che tra un po' fa la muffa.
Poi c'è Alice che manco il tempo scarica tutti i libri lì. Ah ok. Prenderò esempio (?)

Io che mi perdo a parlare di cose inutili. Bll.
ANYWAY. KOALA. WE LOVE KOALA.
Mad (Che soprannome epico) give me a koala e ti farò tutta la fisica che vuoi. Anche se non so manco come è fatta dato che vado ad un Liceo Artistico ma ok.
Ok, parlando seriamente, hai introdotto un buon personaggio, ci stava l'amica, è utile, poi Mad è anche simpy quindi è ok, riguardo a Tyler, mi sta sul culo ma non è colpa tua, è un'altra cosa mia genetica (?).
*Cap in lontananza "Language!". Sorry buddy.*
Niente, direi che essendo un capitolo più che altro incentrato sulla normale vita di Al non c'è molto da dire, anche se ho scritto un botto aiuto.
Quindi ribadisco che mi piace molto, poi se continui a mettere un capitolo al giorno ti faccio una statua in oro e titanio, essendo che io ho iniziato mettendo un capitolo ogni tre giorni e sono finita per metterne uno ogni due mesi.
Then dopo aver scritto these coso lunghissimo ti saluto, gbye! :D

17/01/16, ore 20:24

Here I am!
Sono itsfrozajn di twitter, e scusa per il ritardo ma adesso ci sono.
Allora, la storia non è iniziata da chissà quanto e non ha molti capitoli ma per quello che ho letto posso dire che mi piace e che non è banale come tutte le fan fiction alle quali siamo abituati tutti, dato che la fantasia va piuttosto a farsi benedire ultimamente.
Beh, tornando a noi, la storia mi piace e nel complesso hai saputo ben descrivere il carattere psicologico dei personaggi anche se dobbiamo ancora leggere molto. Solo un consiglio, potresti ingrandire giusto di un po' i caratteri perché li vedo leggermente piccoli e magari aggiungere un banner! Renderà più l'idea.
Per il resto va tutto alla grande, un bacio.
Lou.

16/01/16, ore 21:55

Altri 90 minuti d'applausi, Alice non si è innamorata di Steve Rogers a primo sguardo!
That's a miracle!
Si, perché di solito la protagonista rimane abbagliata dagli occhi blu Mar del Nord misto al blu del Mar Tirreno con un tocco di azzurro come le trote del galante, meraviglioso, tanto bello da essere un reato vivente, Capitano Steven Rogers.
Sottolineamo le trote. (?)
Maroon, mi sono persa, che stavo dicendo, ah sì.
È un bell'OC, con i controca. . . volfiori, sì.
Le hai anche dato un potere figo, non le solite cose, che va a finire che sputa fuoco dalla bocca, acqua dalle orecchie, fulmini dal naso, immortale, volante, dotato di ali indistruttibili color oro bianco, quindi i miei complimenti donna (?).
Lo voglio anch'io Tony come padre, biologico che sia, ma credo che andrebbe a finire una cosa 18+ (?).

Comunque spero che i capitoli poi saranno più lunghi, ma non perché sono corti (mi spiego come un cinghiale analfabeta rido), bensì perché così posso leggere più a lungo. (?)

Nth, ribadisco che mi piace un botto questa storia, quindi ancora bravissima! Alla prossima! :D
K.K.

P.S. Se ho fatto capire di odiare Cap... Tranquilla, non è che lo odio, ma se dovessi scegliere tra Rob----- Tony Stark e lui... Indovina un po' su chi mi getterei. *CoffCoff*

16/01/16, ore 21:38

Tu devi sapere che ogni giorno, no okay, sono troppo pigra per farlo ogni giorno, comunque, guardao spesso la pagina delle FF su Avengers per vedere se trovo qualcosa che mi attira, dato che ormai ho letto e riletto mezzo fandom.
Poi BOOM. Leggo la tua trama e nella mia mente urlo un "FINALMENTE", tipico atteggiamento da pazzoide sclerata, yep, adoro le fanfiction con gli O.C., soprattutto di questo genere, quindi sei stata come un fulmine a ciel sereno (?).

Passando alla recensione, avrai capito che mi sono già innamorata della storia appena ho letto le prime tre righe, leggere il nome Tony così tante volte poi ha accentuato il tutto (?).
Then, bravissima, scrivi benissimo e lasci trasparire la giusta ironia che non deve mancare mai (soprattutto quella di Stark, aria, io amo quell'uomo), in più da quanto ho potuto vedere in questi due capitoli (si perché li ho letti entrambi ma volevo recensire comunque tutto (?)) non sei caduta nell'OOC e hai rispettato gli atteggiamenti dei personaggi, quindi un applauso di 90 minuti.
Ora passo all'altro capitolo, perché se no poi non so che cabbio dire (?).
KissKiss :D

16/01/16, ore 21:32

Ciao,
Innanzitutto grazie per avermi citata nelle note, sei stata veramente gentile. :)
Passiamo al capitolo: Non fa assolutamente "schifo", anzi è carino e soprattutto scorrevole (qualità molto importante per una storia); lo stile di questa storia mi piace perché somiglia molto a quello delle sitcom americane: veloce e dinamico.
Ti faccio i complimenti per il personaggio di Alice, di solito gli OC possono essere insidiosi ma tu hai fatto centro: il tuo personaggio è fresco, dotato di una lingua tagliente e di un'ottima presenza scenica; non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto. ;)
Ci sentiamo appena pubblichi il nuovo capitolo. Continua così! :)

15/01/16, ore 20:55

Ciao,
Benvenuta tra gli autori del fandom. :)
Questo primo capitolo ha attirato la mia attenzione, sono curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda. ;)
L'incipit è molto carino ed ironico al punto giusto, riesce a dare perfettamente una prima idea sul carattere del tuo OC, Alice.
Le caratterizzazioni dei personaggi di Tony e Fury sono molto buone secondo me, non vedo l'ora di vedere come te la caverai con gli altri personaggi.
Per essere alla tua prima pubblicazione non te la sei cavata male, questa storia ha un buon potenziale. ;)
In bocca al lupo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]