A Hero gonna fight for what's right
di Ella Rogers

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/16, ore 12:58

Ciaooooooo Ella!
È passato un sacco dall'ultima volta, come va? Io benissimo 😘
Direi che hai iniziato l'anno alla grande con questo intrigante sequel, mentre io devo ancora pubblicare qualcosa ma ho delle idee per la testa e qualcosa uscirà.
Allora come inizio ci sta un sacco e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia che sono sicura che sarà stupenda
Baci
Eclisse
P.s a Natale mi hanno regalato la collana con la freccia!!! (Quella che ha Nat in TWS)

18/01/16, ore 16:52

EVVAI EVVAI EVVAI!!!🎊🎉🎊🎉🎊🎉 sono felice, stra, super, mega, iper felice ...mi sei mancata, anche la tua storia mi è mancata e soprattutto Tony mi è mancato😍😍
Preparati, sono pronta a tartassarti di esaltanti frasi su Tony:)
Comunque dopo essermi ripresa da questo stato di idiozia pesante posso iniziare a commentare veramente il capitolo.
Come al solito è fantastico scritto bene e sei sempre capace di trasmettermi emozioni ogni volta che leggo. Anthea...Dov'è!? Steve che fine a fatto!?
Queste sono per ora le domande che mi frullano per la testa. Vogliamo parlare anche del baby in arrivo?? No perchè ci sono rimasta 😂😅 amo le clintasha ma un bambino non me lo sarei aspettato proprio, la Romanof lontana dall'azione... si salvi chi può!!!
Non vedo l'ora di scoprire quello che hai in serbo per noi, per ora il prologo mi ispira già tanto ma come tutti i tuoi capitoli alla fine;)
Riconfermo che mi avrai sicuramente come lettrice accanita e questa storia verrà subito spedita nel giusto posto che si merita...tra le seguite e le preferite 😊
Alla prossima,
Siria😆

17/01/16, ore 12:28

Finalmente!
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!
TU sei tornata! 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊 🎉🎊

Cavolo, cavolo, cavolo... come puoi vedere il mio cervello è completamente andato, non riesco a pensare in maniera sensata, e quindi che sproloquio sia! 😜

Iniziamo dal quel “Per sempre” che avevi fatto pronunciare ai nostri piccioncini alla fine di “Demons of light and darkness”, e che a quanto pare non è durato a lungo.
Come pensa giustamente Tony, i Vendicatori potranno mai aggregarsi per il solo piacere di farlo? Oppure vi saranno costretti per sempre, perché un pazzo con delle manie di grandezza ha deciso che è giunta l'ora di conquistare il mondo?

Questo prologo mi ha già conquistata, hai parecchia carne al fuoco e sono curiosa di vedere come si svilupperà la faccenda; cosa hai in mente?
Ovviamente preparati per le mie teorie che ora come ora sono focalizzate su quel Passato che è sbucato nel Presente, e che secondo me ha l'aspetto di Teschio Rosso.
In questi sette mesi, molte cose sono cambiate, il gruppo si è allargato e nuovi membri sono stati accolti (aspetto di scoprire come questo sia avvenuto) e il Governo ha preso una decisione sbagliata! O.O Presidente Ellis che mi combini?
Steve combatterà per ciò che è giusto, da qui il titolo della storia, ma a quale prezzo?
Già quel “È vivo”, pronunciato da Sam (caro Sam!) non fa ben sperare, perché è sì vivo, ma non credo che sia messo bene.
Rischierà di perdere Bucky, il suo migliore amico appena ritrovato e già schiacciato dal peso del dovere, lo stesso che Steve porta sulle spalle da tanti anni ormai? Oppure Anthea? La sua Anthea? O peggio ancora, rischierà di perdere se stesso, cedendo al male?
Questo è solo il prologo ed io sono già partita...
Accidenti! Non so se saprò resistere due settimane!
Posso dirti che sono felice del fatto che tu abbia deciso di non considerare AoU, soprattutto per i Clintasha! Un bebè è in arrivo! ^_^
Voglio leggere dell'annuncio ufficiale, sai! Le reazioni di tutti e l'entusiasmo generale!

Prevedo tanta azione, tanta sofferenza, perché andiamo ti conosco, sono sicura che nei capitoli futuri Steve sarà ferito e sanguinante; e mezzo nudo, ovviamente!
Ma ci saranno anche ironia e amicizia, ma soprattutto amore! 💖💖💖💖
La storia finisce subito fra le preferite e fra le consigliate, Sister!
Un bacione!
Ragdoll_Cat