House of Gold
di sperpe

26/10/16, ore 12:53

COME OSI?
NO, DICO, MA QUALCHE RIMPIANTO QUANDO SCRIVI? NO, EH? VABBE'.......

ALLORA, SOFIA BADPERSON, RI-CIAO INNANZITUTTO.
HO SERIAMENTE GLI ISTINTI OMICIDI VERSO DI TE E ADESSO SO ANCHE DOVE ABITI, EHEHEH.

ABBI PAURA (no, scherzo... forse).

MA SPIEGAMI, PERCHEEEEEEEE'?
Ci sto provando in tutti i modi a darmi una spiegazione però boh, veramente, non so cosa dire. L'unica cosa che mi viene in mente è:

COSA TI HANNO FATTO DI MALE DEAN E CASTIEL?????????

Vabbe', adesso faccio la persona seria (per quanto possibile) e finisco di fare la deficiente.
Dirti che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è inutile, perché ovviamente mi piaciuto nonostante il finale di merda. Cioè, io sono rimasta di merda perché, porca Eva, chi se lo aspettava???

La cena è stato un bel momento, anche se triste perché abbiamo scoperto cose di Castiel che non mi sarei mai aspettata ç_ç
Il povero piccolo ha sofferto tantissimo per la morte di sua madre, il dolore del padre e la partenza di Dean. Tutto questo l'ha sconvolto a tal punto da voler farla finita perché vivere senza le persone più preziose della sua vita non avrebbe più avuto senso. Ed è qui che è entrata in gioco Hannah che gli ha fatto capire quanto sia bello vivere. E per un po' è stato anche felice con loro... sino al ritorno di Dean.
Il suo ritorno ha completamente stravolto la sua routine e quindi può inevitabilmente tornare indietro, a quello che ha passato con lui. Lui rivuole Dean, è l'unico modo per tornare ad essere felice, per tornare a vivere.
La vita con Hannah e Ben non è più la stessa ormai, perché adesso che c'è Dean è cambiato tutto. La sua presenza alla cena lo fa diventare un'altra persona, una persona che sa ancora come si flirta, una persona che sa sorridere. E mi sono piaciuti veramente tanto questi momenti, dico davvero. Era come rileggere i precedenti capitoli quando le cose erano ancora semplici, in parte.
Il desiderio di volere Dean è così forte che spinge Cas a riprendersi quelle labbra tanto agognate, ma sa che è sbagliato, sa che non può riavere Dean in questo modo, non con Hannah e Ben al suo fianco. Quindi Dean gli dà del tempo per riflettere, lui lo aspetterà questa volta, ci sarà. Dean c'è sempre stato in realtà, Dean non si è mai impegnato con nessuno, ha sempre aspettato Castiel ç_ç
E poi è stato un duro colpo quando Dean è andato alla 'loro' casa e non l'ha trovato... dico, lo sai che ho un cuore?

CHE VITA DI MERDA.

Ah, non ce la posso fare. Veramente. Mi hai dato un'altra batosta, lo sai che io ho un cuore? LO RIPETO, COSì TI SENTI IN COLPA.

PERCHE' CASTIEL SE N'E' ANDATO ADESSO? COSA MI VUOLE CONCLUDERE? HA LASCIATO HANNAH E BEN E QUINDI? CHE SENSO HA ANDARSENE E LASCIARE DEAN A LAWRENCE?
MA INSOMMA, ADESSO CHE POTEVA AVERLO! ç_ç

Vabbe', guarda, io ti dico che aspetterò con ansia il prossimo come sempre, quindi datti da fare che io più di una settimana non reggo.

OKAY.
GRAZIE.
ADDIO.

ALLA PROSSIMA,
JULSSS

P.S. IL QUADRO E' STATO UN COLPO BASSO. COME TUTTO IL CAPITOLO DEL RESTO.
P.P.S. LA BATTUTA DI DIN SULLA BELLA BOTTA MI HA FATTO MORIRE.
P.P.P.S. MANCA IL DIALOGO DI BOBBY, RIMEDIA. ç_ç
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 01:13 pm)

16/10/16, ore 18:56

MI SONO RIMESSA IN PARI, FINALLY.

Questo capitolo (a differenza del precedente) è stato pieno di speranza, una speranza portata avanti da SAMMYYYYY!
Quell'adorabile cutie pie ha aperto gli occhi a Dean, insistendo e facendogli capire che deve continuare a provarci, proprio come avrebbe fatto il "vecchio" Dean.

E la telefonata?! DIO MIO, SENTIVO LA TENSIONE SESSUALE ATTRAVERSARE LO SCHERMO E INVESTIRMI.
Non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo, TI PREGO NON FAR PASSARE TROPPO TEMPOH

Me ne vado, che è meglio. Oggi ti ho rotto troppo le palle, e non sei costretta a rispondermi a tutte le recensioni, tranquilla xD

Alla prossima, un bacio!
Luana

16/10/16, ore 18:25

Oh mamma, sto morendo di FEELS.

Ovviamente Cas non è rimasto con le mani in mano, e in quei due anni si è rifatto una vita, perché NE AVEVA BISOGNO.
Dean magari si aspettava qualcosa di diverso (e anche io, a dirla tutta), si aspettava forse di ritrovare lo stesso Castiel che aveva lasciato prima di andarsene.
È stato un colpo al cuore, devo ammetterlo.
Eppure... questi due si amano ancora. Si vede, glielo si legge negli occhi, ed è orribile questa cosa.
Ammetto di aver provato un profondo terrore quando è comparso il sonaglino, e ho pensato che Cas avesse avuto un bambino. Quello sì che sarebbe stato più complicato da gestire.

Spero davvero che le cose si sistemeranno per questi patati ingenui :(
Corro a leggere l'ultimo aggiornamento, e finalmente sarò in pari anche io.

16/10/16, ore 17:43

La gioia è durata pochissimo, purtroppo.
Che tristezza.
CHE DEPRESSIONE.

Quel piccolo patato adorabile di Cas si è innamorato (o, forse, lo è sempre stato) ed è stato orribile vedere la sua reazione, prima alla "friendzone" di Dean, e poi al suo addio.
Non ce la posso fare mai nella vita.
Ho un groppo in gola che neanche immagini ç_ç

Corro a leggere il seguito!

16/10/16, ore 17:08

OH MIO DIO

MA COSA HO LETTO

OMG

Ok, ok, adesso torno seria. COME FACCIO A TORNARE SERIA DOPO QUESTO CAPITOLO?!
A parte che era inevitabile che dopo quel regalo, si sarebbero buttati l'uno tra le braccia dell'altro, ma vederlo diventare reale è stato magnifico, sublime, meraviglioso.
E Dean che difende Cas mi ha fatto sciogliere *___*

Devo assolutamente continuare la lettura, quindi sparisco <3

16/10/16, ore 16:29

Bene, bene, bene.
In questo capitolo è chiaramente evidente il disagio che sia Dean, sia Cas, provano riguardo le loro vite. Danno la colpa alla città, alle persone che li circondano, ma il disagio è insito in loro.

Da un lato abbiamo Dean, che è profondamente turbato dal fatto che Sam presto andrà via; l'unica persona che gli sia rimasta in quella città.
Dall'altro lato abbiamo Cas, che è costretto a vivere in una casa con una madre malata e un padre che sembra non volerla lasciar andare.

Queste due realtà non possono far altro che incrociarsi, ed è ovvio che Dean e Cas cercheranno conforto l'un l'altro.
Ah, lo avverto, l'angst è vicino e già ci sto male.

Continuo a leggere, e scusa se oggi ti rompo con le recensioni ehehe

16/10/16, ore 15:58

Tu scrivi davvero da dio.
E questo capitolo è stato un carico di emozioni e ricordi, ed è stato bellissimo il ritorno al passato, assieme a Cas e Dean.
Inutile dire che ho apprezzato tantissimo il flashback e anche il parallelismo con il presente. Molto emozionante, non c'è che dire.
Sembra come se l'amicizia tra i due non sia mai stata interrotta, nonostante siano stati lontani l'uno dall'altro per tanti anni.
Ah, il mio cuoricino inizia a scalpitare, in previsione di ciò che accadrà.

Scusa la recensione minuscola, ma ho troppa voglia di continuare.
A dopo <3

16/10/16, ore 15:24

Ciao! Sono tornata, come promesso :)

Primo capitolo meraviglioso, non c'è che dire. Mi ha ricordato la festa nella fic T&S, e i miei feels sono partiti per la tangenziale. Ma, ovviamente, le cose si sono evolute in modo diverso, e ho apprezzato tantissimo l'incontro "particolare" tra Dean e Castiel.

Si preannuncia una fic piena di angst potente (ok, le mie amiche mi hanno fatto qualche spoiler), ma sono certa che ne varrà la pena :)

Ora continuo la lettura, e mi rifaccio viva.
Un bacio <3
Luana

15/10/16, ore 01:03

SAMMY SANTO SUBITO, SANTO SAMUEL!!!!!!

MADONNA, IO TI(anche a te eh, tu le scrivi certe cose xD) DEVO FARE NA STATUA PERCHE', CIOE', TU SARAI LA NOSTRA SALVEZZA IO NE SONO CERTA.
PLS, SALVACI DA QUEST'AGONIA CHE DURA DA BEN 9 ANNI, PERCHE' VERAMENTE NON SE NE PUO' PIU'; TUO FRATELLO E' UN COGLIONE SENZA DI TE (non si fa wincest qui, sia ben chiaro), HA BISOGNO DI AIUTO PERCHE' LUI CON STE ROBE SENTIMENTALI NEANCHE I MORTI... (...ovviamente mi stavo riferendo alla serie xD)

Vabbe', no, guarda, io non so proprio che dire.
NON E' UNA NOVITA', QUESTA E' UN'ALTRA RECENSIONE SCLERO IO BOH PROPRIO, MA COME CI RIESCI?
Riesco solo a dirti che è stato un piacevole capitolo di passaggio, però non puoi tenermi così sulle spine. Ricorda la BADPERSON.

SO... INIZIA LA RECENSIONE.

Sam dà sempre ottimi consigli, non c'è che dire. Lui si è accorto che Dean non è felice, soprattutto quando si parla di Castiel, il suo più grande rimpianto, possiamo... oserei dire. E Sam fa 2+2 e capisce, ovviamente, che l'unica volta in cui ha visto Dean sorridere era quella mattina dopo il suo compleanno...

EH, MA GUARDA UN PO'...

Quindi, siccome non è scemo, ma è supersmart, ha capito che tra Dean e Cas c'è stato qualcosa molto tempo prima e che è ancora in atto, in ambo i lati (anche se per Castiel credo che sia più vago).
Comunque ha ragione su Cas. Benché si sia creato una famiglia non sa s'è davvero felice come crede almeno di essere, quindi perché non fare un tentativo e scoprire ciò che davvero merita, di cui ha bisogno? E io credo, da come abbiano flirtato a telefono (madonna mia, gli occhi a cuoricino che non ti dico) che non sia irrecuperabile, anzi. Penso che ci sia del materiale, il problema è se Castiel poi avrà il coraggio di abbandonare quella famiglia di cui si è circondato...

IO HO PAURA.

Detto questo, salto a Sam e Jessica che sono adorabili; lei è stata adorabile, ma tutto il capitolo è stato adorabile (anche Bobby <3), io boh, non so parlare più perché non ho più un cazzo di vocabolo alternativo... E SE SI SPOSANO IO DO LA MIA DI BENEDIZIONE, SE PUO' INTERESSARTI! XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con questa famosa cena. Io penso che Dean avrà dei ripensamenti vedendo la bellezza di cui si è circondato e non ci proverà più con Cas. Il senso di colpa sicuramente riaffiora nel momento sbagliato e ciao, addio, MA VAFFANCULO! IO PARTO PREMUNITA E NON MI FACCIO STRANE IDEE, ANZI, TI DICO CHE ANDRANNO ANCHE A FARE I ZOZZI IN UN MOMENTO STUPENDO E POI CIAO ARRIVEDERCI E GRAZIE. E' STATO BELLO, MA TU SEI UN ERRORE DEL CAVOLO. NO VABBE' IO STO SCLERANDO ED E' MEGLIO CHE ME NE VADO E QUESTA NON E' UNA RECENSIONE, MA UNO SCLERO.

TI CHIEDO PERDONO ç_ç

Ah, comunque un dialogo non si vede, quindi inutile che te lo dica, sai cosa fare xD
Adesso me ne vado a fare in culo, perché ho già rotto troppo le palle :S (sì, so volgare, ma io me ne so fatta na ragione)

Alla prossima,
Julsss *_*

15/10/16, ore 00:41

Questo aggiornamento mi ha dato una boccata di ossigeno, e credimi che è stata molto apprezzata. L'aria di festa, di una giornata speciale da trascorrere in famiglia, seppur piccola e per alcuni aspetti priva di legami di sangue, è servita a stemperare un po' tutta la situazione. Dean è tornato, ma non si sa quanto possa rimanere, dal momento che la faccenda di Benny è ancora lì, come monito per i suoi errori. E come se non bastasse c'è anche il fattore Castiel, questo ragazzo, questo grande amico, che ora si è trasformato nell'oggetto del desiderio per Dean. Il maggiore dei Winchester ci ha messo parecchio a rendersi conto che lui e Cas non erano solo amici, ma questa consapevolezza è arrivata tardi e, venuto a conoscenza della nuova vita dell'altro, ha deciso di non intervenire. E, in un primo istante, il racconto di Bobby sul funerale della madre di Cas non fa altro che rendere la decisione di Dean ancora più giusta ai suoi occhi (e a proposito di questo, è stato strazleggere che Cas non era presente al fumerale della madre, in un'espressione di negazione assoluta nei confronti di quanto stava accadendo). Ma una cosa del genere, una situazione simile è praticamente impossibile da sostenere e, prima ancora di Dean, se ne accorge Sam, che a quel punto si sente in dovere di intervenire e di mostrare il proprio punto di vista al fratello. Sam si chiede cosa sia successo in Pennsylvania, il perché quello non sia il Dean che conosce, quello con dei principi, dei valori, un orgoglio...e Dean, di nuovo, esattamente come nell'estate del 1989 risponde che una cosa del genere non è da lui, che Jimmy Stark era solo un personaggio che amava e niente di più, ignorando invece la verità. Sai, non avevo mai fatto caso a questo parallelismo mostrato da Sam, e per me che amo tantissimo il protagonista di "Rebel without a cause" è stata una piacevolissima sorpresa.
Nel momento in cui Sam apre gli occhi al fratello, ecco che arriva la telefonata di Castiel, con un tempismo oserei dire perfetto. Adesso si prospetta questa cena e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per vedere come i due riusciranno a gestire quello che provano di fronte ad Hannah, dal momento che la tensione sessuale e di intesa tra i due mentre parlavano era altissima e assolutamente meravigliosa.
Attenderò con ansia.

15/10/16, ore 00:04

Eccomi di nuovo qui. Anche questo capitolo è stato un duro colpo da mandare giù. Sono passati due anni, e in due anni succedono tantissime cose. Se poi la situazione è più che precaria, come quella che avevamo lasciato, allora le cose successe possono avere una forza tale da sconvolgere tutto. Ed è quello che è avvenuto. Mentre Dean lavorava e portava avanti la sua vita lontano da Lawrence, Castiel ha dovuto fare i conti con una realtà difficile da gestire e che più di una volta ha rischiato di sopraffarlo. Prima di tutto la partenza di Dean, quasi impossibile da metabolizzare, e che ha trovato sfogo nei numerosi attacchi di panico manifestati dal giovane nei messi successivi. Poi la morte della madre, arrivata dopo un calvario lunghissimo, un iter doloroso per l'intera famiglia e che ha sfiancato sia il figlio che il padre. E infine la decisione di mettere il padre in un istituto, scelta obbligata per il bene del genitore certo, ma un momento che un figlio non vorrebbe mai vedere arrivare. Castiel si è trovato da solo, prigioniero di una cittadina dalla quale non si è mai sentito compreso, di una vita di merda (per ricordare una sua citazione) che però ha voluto fargli un regalo, una persona con la quale poter parlare liberamente, quasi al pari di Dean. Una donna con un figlio avuto da uomo che se n'è andato, quindi una persona con una ferita propria, che sicuramente non giudica, ma che invece si dimostra empatica proprio per questo. Ed è qui che sta il motivo per cui Castiel si trova bene con loro. Eppure, l'equilibrio che aveva raggiunto dopo tanto è stato scosso in maniera violenta dalla telefonata di Dean e dal suo arrivo. Castiel era turbato, aveva paura dell'effetto che il rivedere l'altro gli avrebbe dato e ha cercato di soffocare questa sensazione per tutto il viaggio, fallendo però miseramente. Castiel aveva ragione a temere l'arrivo di Dean perché questo ha scatenato una serie di emozioni, che hanno portato il ragazzo ad ammettere che alla fine non era cambiato niente e che quello che provava per lui era rimasto intatto in questi due anni.
Dean durante la lontananza ha cercato di mantenere i contatti, ma i chilometri tra loro sono stati crudeli e infidi e sono stati capaci di intaccare la volontà di entrambi di vedersi e di ritrovarsi a metà strada. È comprensibile che ad un certo punto Castiel non abbia più chiamato e non abbia più risposto, perché continuare a sentire Dean non faceva altro che mettere il dito nella piaga, stuzzicando dolorosamente quella ferita che proprio non ne voleva sapere di rimarginarsi. E parlando con l'amico questo Dean lo ha compreso. Ed è straziante vedere come, questa volta, sia stato Dean a doversi rassegnare all'idea del "solo buoni amici", lui che è sceso da quel pullman e che ha pensato subito a Cas, lui che sotto quell'albero, nell'agosto del 1989, ha spezzato l'illusione del ragazzo con gli occhi blu.
E adesso cosa accadrà? Dean è fermamente intenzionato a non mettere i bastoni tra le ruote all'amico e alla sua vita, ma quanto durerà? E soprattutto, quanto durerà Castiel? Ritorneranno alla casa d'oro?
Ho appena visto il nuovo aggiornamento e la mia mente sta scoppiando, corro subito a leggere.

14/10/16, ore 23:13

Prima di tutto lasciami dire che sono felicissima di vedere un nuovo aggiornamento per questa storia. Mi sono chiesta più volte cosa fosse successo e adesso lo so, e sono davvero contenta che tu abbia potuto riprendere in mano questa fan fiction meravigliosa.
Seconda cosa: chiedo venia per non aver recensito subito.
Allora, questo capitolo mi ha ammazzato. L'ho appena finito e ti sto scrivendo subito, con la speranza che non venga fuori solo uno sfogo senza capo né coda. Avevamo lasciato Dean e Castiel in balia del loro istinto, una pura ricerca di piacere l'uno dall'altro, così giusta in quel momento. I due sono stati cullati dalla notte e dal buio, che ha nascosto i loro volti, inghiottito le loro voci, offuscato i loro pensieri, imprigionando entrambi in una dolce illusione. La luce del giorno penetra prepotentemente attraverso i vetri rotti della finestra, illuminando il loro viso, i loro corpi, dissipando la nebbia dalle loro menti e rendendo così reale quello che avevano fatto. Non che prima non lo fosse, ma semplicemente alla luce del sole molte cose assumono un aspetto completamente diverso. E questo loro lo sanno, lo hanno capito ed è per questo che per il momento non ne vogliono parlare, perché non comprendono bene nemmeno loro cosa sia successo, perché è stato del buon sesso, d'accordo, ma implica anche una serie di aspetti che al momento non sono in grado di analizzare in maniera coerente.
Tra le conseguenze, quella che indubbiamente spicca di più è la ritrovata immaginazione di Castiel. Il ragazzo riesce a scalfire quel foglio bianco, a prenderne il sopravvento, tracciando le linee di quello che può essere definito come un cambiamento. E questo cambiamento ha il volto e il corpo nudo di Dean. A dire il vero la vita di Castiel aveva riacquistato una luce diversa da quando aveva ritrovato l'amico di un tempo e, con lui, quella casa dorata in mezzo ai boschi. Ma ora che entrambi hanno superato il confine immaginario che li divideva, c'è qualcosa in più. Qualcosa che è lì, non si vede, ma si sente perché pesa, e aspetta solo di prendere vita nel momento in cui i ragazzi ne parleranno.
La faccenda di Benny e l'accordo fatto con lo sceriffo sono una doccia fredda, che taglia la pelle e frusta la mente. È un punto a metà frase, uno strapiombo su una strada dritta, una orribile macchia su un bellissimo disegno. La cosa che mi ha rattristato tantissimo è stato vedere come i punti di vista dei due giovani fossero così divergenti. Castiel fino a quel momento forse aveva cullato un'illusione, o forse invece quanto successo quella notte non aveva fatto altro che dare nome e cognome a quella sensazione che provava quando stava con Dean, e che lo portava a frequentare solo lui e nessun altro. Dean invece ha avuto una reazione forse più razionale, ma questo non significa che non fosse anche lui coinvolto emotivamente. E questo lo si capisce perché in più punti si contraddice. Dice a Castiel che così capirà anche lui come si è sentito quando se n'è andato, ma poi gli dice che non professerà il suo amore per lui né gli giura fedeltà, perché non sarebbe da lui, perché sono solo buoni amici (questa dichiarazione é stata una pugnalata al petto, peggio di "sei nostro fratello, Cas" della serie). E ancora, Dean ha lavorato una vita per essere come voleva, ma alla fine quello per cui ha faticato lo ha lasciato lì, nel Kansas, tra le mani tremanti e sconvolte di Castiel: "la sua giacca" "se non te l'ha chiesta indietro, allora vuol dire che voleva che l'avessi tu".
Sono molto turbata da questo finale di capitolo, ma corro subito a leggere il prossimo.
Sara
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 11:17 pm)

13/10/16, ore 20:25

Hello~
Le mie amiche mi hanno spinta ad iniziare questa storia, dicendomi che ne valesse la pena, ed eccomi qua.
Sarò franca: adoro il tuo stile di scrittura.
Sei bravissima, e anche se il prologo era molto breve, mi ha lasciato un senso di angoscia addosso, e non vedo l'ora di sapere come continua, e come hai impostato le cose.

Ottimo inizio.
Ora torno a leggere, sarò presente anche nei prossimi capitoli, con recensioni più dettagliate di questa eheheh

Un bacio, Luana.

12/10/16, ore 10:55

< / 3 <---- potrei riassumere il tutto con questo simbolo da cuore spezzato. Io te lo ripeto, MA NON TI SENTI UNA BRUTTA PERSONA?
Stamattina ti sto riempiendo di complimenti a quanto pare, ma ti ho spiegato perché.

Dean torna dopo due lunghi anni a Lawrence per il compleanno di Sam, dove conoscerà la sua fidanzata, Jessica. E allora ne approfitta per chiamare un vecchio amico: CASTIEL.

AH MARONN, IL CUORE IN FRANTUMI.

E si scopre che Castiel è andato avanti, si è fatto una vita, una famiglia e ci tiene davvero a loro, anche s'è stato male per lui quando è partito e non ti dico... il mio cuore è già in frantumi, poi onestamente non so cosa sia diventato... una frittata? Boh, comunque Castiel gli dice tutto, facendo capire a Dean che in qualche modo ormai sono e rimarranno ottimi amici, come si erano detti nel capitolo precedente prima di lasciarsi definitivamente.

CHE DOLORE ATROCE.

Però! Però, entrambi sanno che ciò che li lega non è svanito neanche dopo due anni di lontananza... beh, basti vedere quanto è bastato riprendere il rapporto dopo tutto quel tempo dopo il trasferimento di Castiel. E' bastato poco, veramente poco e adesso non si può fare altro che rimanere ottimi amici...

MA IO DICO... METTETEVI INSIEME, PERDIANA! ç_ç No, vabbe', lo so. Castiel ha una stabilità con Hannah e Ben, sono una specie di famiglia adesso e stare con Dean è davvero un'impresa vista la situazione attuale. Però Dean cercherà di fare qualcosa per rimanere e ho davvero paura che succeda qualcosa, che succeda ciò che abbiamo già letto nel prologo...

PER FAVORE, IO NON REGGO ç_ç
Ho paura che in qualche modo Benny rivedrà Dean e lo farà pestare a lui e a Castiel, o non so, che comunque li becchino a fare cose e, guarda, non lo so veramente, non voglio già azzardare supposizioni, ma ho questo brutto presentimento. Vista anche la datazione, credo che comunque l'argomento "omosessualità" sia scandalo, per cui oggetto di bullismo, come lo è tutt'oggi, ancora.
Perciò ti chiedo, quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo? Io mi sento abbastanza vuota adesso, e ho bisogno di sapere, di leggere come prosegue... so, se magari ti troverai qui su efp a leggere le recensioni di una povera pazza, quale sarei io, mi farebbe piacere avere un indizio, così mi metto il cuore in pace.

Ah, un'altra cosa, qui si ripresentano dialoghi mancanti per via delle virgolette, quindi devi assolutamente rimediare ç_ç
Vabbe', per oggi ho finito, quindi ti lascio stare (perché so che mi odi nel profondo e io non so perché mi so presa tutta sta confidenza...) finché non aggiorni con un nuovo ed entusiasmante capitolo.

Alla prossima, e spero presto,
Julsss
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 06:12 pm)

12/10/16, ore 10:32

IO TI ODIO.

No, vabbe', ma scherziamo?
Cioe' tu mi fai finire e iniziare un capitolo 4 e 5 così bene e poi che fai? Mi ammazzi all'ultimo?

TI SEMBRA GIUSTO? NO, DICO, MA NON TI SENTI UNA BADPERSON? NON TI SENTI NEMMENO UN PO' IN COLPA PER FARMI SOFFRIRE CASTIEL? NO?
SEI UNA PERSONA CATTIVA. Lo so, mi sto prendendo tutta sta confidenza, ma ehi, perdonami, lo sclero ci sta, perché mi piace tantissimo questa fic e quando faccio così è un segno superpositivo, quindi non mi odiare ç_ç

Ma adesso è meglio che analizzo...
Bene, come avevo già detto in precedenza BENNY, LA MERDA VIVENTE, ha portato guai e Dean deve andarsene in Pennsylvania a fare il meccanico apprendista, ma io BOH.
MA I CAZZI TUOI, BENNY? SE SEI UNO STRONZO DEVI PER FORZA CAGARE IL CAZZO? IO BOH (guarda non riesco ad essere seria, mi dispiace). E QUINDI SOLO PERCHE' E' FIGLIO DELLO SCERIFFO DI STO CAZZO, DEAN DEVE ANDARSENE.
MA ME NE VADO IO E PURE A FARE IN CULO (perdonami, ti prego).

E mi si è spezzato il cuore quando Castiel ha detto "E a me non ci pensi, Dean?" - "E come faccio io senza di te?" ...

AH MARONN, IL MIO POVERO CUORE.
Come fai a scriverle certe cose, non ti senti in colpa??? LA VITA E' BELLA PERCHE' DOBBIAMO ROVINARE DEI MOMENTI COSì MAGICI???
Lo so che mi odi... ahahah no, vabbe', dai, io scherzo. E' solo che tutto questo fa davvero male. Mi metto nei panni di Castiel ed è davvero brutto veder andar via la persona che ami, che ti capisce più di chiunque altro al mondo dopo averla ritrovata dopo tanti anni. Adesso che stava per trovare una stabilità, in un certo senso; adesso che tra lui e Dean c'era qualcosa di veramente speciale, più di quando erano solo dei bambini; adesso che quasi gli stava piacendo vivere di nuovo a Lawrence solo perché c'era Dean...

IL MIO CUORE --->
E Dean sembra più forte, pieno di promesse ed aspettative per il futuro, ma niente di questo accadrà, perché lo so, ho letto l'ultimo e io boh veramente, l'angst uccide.
E POI.
LA GIACCA ROSSA DI DEAN, QUEL DIAMINE DI SIMBOLO. VERAMENTE IO BOH, NON SO CHE COMMENTARE, NON HO PAROLE, TI PREGO DI SCUSARMI PER QUESTA RECENSIONE ORRIBILE.
MA IO ANCORA NON CAPISCO PERCHE' NESSUNO TI ABBIA RECENSITO QUESTA STORIA COSì BELLA E PIENA DI DOLORE.

Vabbe', vado all'ultimo capitolo aggiornato... sigh.

Julsss, molto triste sigh.