The Memory Remains
di nikita82roma

08/04/16, ore 21:44

Ciaooooo
Tu nn hai idea di quanto mi hai resa felice con questo capitolo!!!
È stato... Wow! Non so proprio trovare parole per definirlo! Perché stavo aspettando questo capitolo da quando ho letto che avevano un bimbo e sei sicuramente riuscita a soddisfare tutte le mie aspettative!! mi sono davvero commossa e penso che questo sarà uno di quei capitoli che rileggerò più volte!!!
Non sto a riscriverti le parti che per me sono le più dolciose per poi commentarle perché dovrei riscriverti quasi tutto. Cmq mi è piaciuta da morire la scena dove Nathan imbocca Tony e ovviamente il discorso fra Tony e Nathan😍😍😍
Davvero bellissimo capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un grande abbraccione

07/04/16, ore 13:39

Ma nn puoi lasciarmi così!!!
Non mi aspettavo che Tony se ne andasse... Forse è servito a Ziva ...
Riuscirà veramente a cambiare???
Sono troppo curiosaaaaa!!
Bellissimo capitolo come sempre! Scritto davvero bene!!!
Povero Tonyyyyyyyy (ok si io sn sempre di parte)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/04/16, ore 19:43

Per niente d'accordo con Tony in questo capitolo, ha ragione Ziva: sta scegliendo la strada più facile! Se in passato Ziva ha sbagliato, e tanto pure, non deve comportarsi così lui ora... Una sberla gliel'avrei tirata ahahah
È crudele lasciare il finale così xD ma non credo Tony sia così stupido da non correre da suo figlio per quanto sia nella fase "bambino di 10 anni che fa i capricci" u.u
E finalmente un applauso a Ziva che non ne vuole sentire dei suoi no 🙌👏

04/04/16, ore 10:01

ODDIO
Questa ff, insieme all'altra, sono la. Mia. Droga.
Seriamente.
Any way.. Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo al cuore. Povero Tony!
Comunque già mi immaginavo una cosa del genere, vedendo il tipetto che è Nathan.
A par mio, io farei Tony più triste, nel senso, che quando li guarda non sorride ma è triste. Ma questo è un mio punto di vista ahahah

So.. Continua ad aggiornare molto presto!
Giuls :)

04/04/16, ore 07:40

Ciaooooo
Wow siamo ai ferri corti...
Povero Tony!!!
Mi dispiace che Ziva nn faccia niente per renderlo partecipe...
Secondo me ci vorrebbe qualcosa tipo una bella chiacchierata con Gibbs!
Però forse è troppo presto per una riappacificazione anche se Tony sembra parecchio al limite!
Come sempre bell capitolo!
Devo ammettere che questo lo stavo proprio aspettando! Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andar avanti la storia!!!
Al prossimo capitolo

03/04/16, ore 23:53

Eh?!?!? Chi sei? Non sei GG, vero? Ma io piango 😭😭😭 era impensabile che filasse tutto liscio, parliamo dei Tiva ahahah, ma arrivare a questo? Non provi pena per i nostri cuoricini già infranti? 😢 crudele!
P. S.: più o meno, quanto durerà la frase depressione acuta? XD
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 11:55 pm)

01/04/16, ore 20:09

Indizio su quello che accadrà???
Ok forse ero troppo in versione romantica e dolciosa mentre leggevo ma proprio nn mi viene in mente niente...
L'unica cosa che mi ha un po puzzato è stata Tamar che è gelosa di Ziva e Nathan e che piange di notte... bho...
Cmq sarò cattiva ma per me è giusto che Ziva ci stia un po male vedendo che Nathan ci mette un po' ad avvicinarsi a Tony... mi di spiace per lui ma è giusto che lei capisca quello che ha negato a Tony per troppo tempo!
Tony è meraviglioso! In ogni cosa, sia con Nathan che con Ziva!!!
E poi in questi capitoli mi piace un sacco il rapporto che hai creato fra Tony e Gibbs!!!
So che tutti tendono a scrivere del rapporto paterno che Gibbs ha con Ziva ma a me mi è sempre piaciuto di più quello che ha con Tony anche se Tony ha Senior...
Che altro dirti amo quel bambino e amo la famiglia che stanno formando!
A mi ero dimenticata... Ma quanto è dolciosa Ziva da mammaaaaa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! quando oggi ho visto che c'era già il nuovo capitolo ero troppo felice😍

01/04/16, ore 16:52

😍😍😍😍
Mi sono già innamorata di quei due assieme!!! Pensa quando saranno tutti e tre!!!😍
Questo capitolo è stato bellissimoooo!
Mi è piaciuto tutto a partire dall'agitazione di Tony prima di partire, il pensiero di Tim ed Abby, bellissima la scena di Tony e Gibbs in aereo! E vogliamo parlare di Nathan???😍"Bravo piccolo mio. Ti voglio tanto bene. Tanto così! . Gli dissi spalancando le braccia e lui fece lo stesso." ma quanto è dolciosooo!!!
Ma la mia parte preferita è stata quando Tony è entrato nella casa di Ziva😍 quella scena mi è piaciuta davvero tantooooo!!!
Non vedo l'ora di vedere Tony all'azione di padre e di come Nathan si avvicinerà a lui!!!
Al prossimo capitolo
Un grande abbraccione!!

31/03/16, ore 21:20

Ce l'abbiamo fatta 😁🙌 come primo incontro mi pare sia andato abbastanza bene :) btw, Tamar mi sta un po' antipatica u.u non sta a lei e tantomeno a Noah decidere se dire immediatamente al bambino che Tony è il padre o no 😅 Che carini Abby e Tim, pensano sempre a tutto 😍 E ora Ziva/Nathan 💕 per una volta l'occ può essere perdonato u.u

30/03/16, ore 19:11

odddddiiiooo! mi è piaciuto molto questo capitolo ma il dialogo tra Ziva e gibbs è stato troppo bello! sono troppo dolcii😍

28/03/16, ore 21:49

Solo Tony poteva fare shopping per un bambino in questo modo AHAHAHAHAHAH
Su Orli non ho più dubbi 😏
Quanto mi manca il fantastico rapporto padre/figlia tra Gibbs e Ziva? Quello che hai descritto tu fa parte della pre-lobotomia di Gibbs xD (si è capito che detesto ciò che sono diventati i personaggi in questi personaggi nelle ultime stagioni? 😂)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli 😍😍

26/03/16, ore 00:29

Awwwwww 💖💖💖 che bella sorpresa che ha preparato Tony 😍
Che dolci nel voler integrare sia le tradizioni del Natale che di Hanukkah :)
Mhhhh non può essere così semplice riportarlo a casa u.u ho un brutto presentimento (spero errato xD)

25/03/16, ore 00:03

Ohhhh ma che peccato! Povera Michelle *sarcasmo alle stelle*
Mi appassiona sempre di più questa storia, inutile dirlo ❤
Sbaglio a dire che mi fido sempre meno di Orli? Ahahah

23/03/16, ore 23:04

Ciaooooooo
Wow questo capitolo è stato semplicemente stupendo!!!
Per tutto quello che riguarda Tony, le sue emozioni e le sue reazioni mi è piaciuto tutto!! ma soprattutto l'interrogatorio a Roy !!! È stato stupendo !!! Sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/03/16, ore 15:59

mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia. spero aggiornerai presto. un bacio