The Memory Remains
di nikita82roma

20/03/16, ore 00:27

Sta s******! (Michelle ovviamente 😂) Lo sapevo che prima o poi sarebbe tornata 😈 e complimenti anche alla Bishop...
Tony e l'autocontrollo non sono una cosa sola ultimanente ahahah ma d'altronde si possono anche capire le ragioni per cui ha reagito così.
Non mi aspettavo niente di tutto ciò 😱 tutti sospesi? Per fortuna ci sarà comunque Abby *wink wink*

20/03/16, ore 00:21

Con questi capitoli in cui si vede il team interagire e fare di tutto per uno di loro mi viene ancora più nostalgia della vecchia squadra, l'unica che veramente mi rimarrà per sempre nel cuore 😢 sono tutti fantastici sotto ogni punto di vista, peccato che nella "realtà" le cose siano radicalmente cambiate. Grazie per aver riportato un pezzettino del passato 💖
Non vedo l'ora di vedere, per modo di dire, Tony e suo figlio, scommetto sarà un papà dolcissimo :)
Aggiungo solo una cosa: Tony santo subito! Meglio affrontare il dolore uniti piuttosto che separati;)

18/03/16, ore 13:46

Ciaoooooo
Solo una cosa...
Amo Abby in questo capitoloooooo😍 ho sempre avuto una certa predilezione per lei ma in questo capitolo è davvero straordinariaaaa
" Allora basta Tony. Sai quello che devi sapere per ora di tuo figlio. Che è nato dall’amore, no?
- Sì Abby. Dall’amore. - Sapevo che ora avrebbe cominciato con i suoi discorsi da libro delle favole, avrei voluto fermarla prima che cominciasse ma una parte di me voleva sentirli."
Ma quanto sono dolciosiiiiiii
Non vedo l'ora di sapere se questa idea x riavere Nathan porterà i suoi frutti!!! Ma "conoscendoti" penso che mi farai aspettare ancora un po' per conoscerlo

16/03/16, ore 16:03

Oddio, è troppo bravo Tony! Lo ammiro, io non lo avrei mai fatto. Però sono molto felice che si siano riappacificati. Oh quanto sono felice! Ti sembrerà strano ma la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere questo capitolo è stata: chissà che faccia buffa farà Mcgee quando verrà a sapere del bambino:) Lo so sono un caso disperato. Alla prossima!

15/03/16, ore 22:53

Complimenti, capitolo molto bello ma direi in generale tutta la storia. Scrivi molto bene. Sono molto curiosa di leggere come proseguirà il racconto.
Saluti.
Francesca

15/03/16, ore 13:30

Ma quanto è bravo Tonyyyy???
Nn mi immaginavo che sarebbe ritornato così presto da lei... Ma se no nn sarebbe stato lui!!! Ho amato ogni singola parola di questo capitolo!!
Penso che Tony lo faranno santo
Ha affrontato tutto questo e gli ha anche chiesto scusa per quello che gli ha detto. Ma si può essere più dolci???
Non vedo l'ora di conoscere il nostro mini Dinozzo😍
"Nathan giocava con dei pupazzi e dei dinosauri con Ziva
- “Tu i cattivi io i buoni” “Va bene piccolo, e quello chi è?” “Papà che sconfigge tutti i cattivi e poi torna” " ma quanti è dolcioso?????

14/03/16, ore 18:15

Non ci posso credere, avevo scritto una recensione chilometrica e mi si è cancellato tutto lol

Grazie grazie grazie! Un applausone ci vuole proprio ahahah ne è decisamente valsa la pena affrontare il calvario dei capitoli precedenti :) Tony è stato un grande, ha fatto la cosa più giusta. La scena del test è strappalacrime al 100% :') ci hai preso in pieno!
E quella delle foto e dei video di Nathan? Piccoli passi avanti molto importanti
Più di una bandierina verde non posso darti perché il sito non lo permette ahahahah ma sappi che l'avrei fatto volentieri!
Per quanto riguarda Roy, non ho molta fiducia in Orli, proprio come Ziva qualche capitolo fa u.u
Alla prossima :)

12/03/16, ore 22:05

Deo gratias! L'intervento di Gibbs (ancora in sé almeno nella tua storia visto che nella serie non si può dire la stessa cosa -.-") credo sia fondamentale, o sbaglio? Quei due non sanno prendere le decisioni giuste quando fanno di testa propria e già se ne sono viste le conseguenze per quanto riguarda Ziva. Perciò confido nel confronto paterno con coloro che sono la causa delle mie sofferenze da dieci anni ahahah
Quanta pena mi fa Ziva :(
Adoro sempre di più il tuo stile, si crea una forte empatia con i personaggi e non è di certo cosa semplice :)
Complimenti ancora!

12/03/16, ore 12:46

Ciaooooo
Anche questo bellissimo capitolo!!!
Non posso che farti i complimenti, scrivi benissimo!!!!
A riguardo di questo capitolo non ti posso dire niente se non che fin ora è il mio preferito! Mi è piaciuto tutto e in alcuni momenti mi sono davvero commossa!
Davvero bravissima

11/03/16, ore 17:43

Sì, hai ragione. Ziva che rimane incinta e poi perde il bambino forse è un po' troppo comune nelle Tiva, ma in questa no. Perchè, come hai detto te, ci stava bene una Ziva che commetteva due volte lo stesso errore. E poi, visto che aveva già un bambino, io non ci avevo pensato nemmeno a questa possibilità. Quindi hai fatto una buona scelta, tranquilla.
Poi finalmente Tony sa tutto! Aspettavo da un sacco di tempo questo avvenimento e sono felicissima:)

11/03/16, ore 13:33

Ciaooooo
Con sempre bellissimo capitolo!!
Mi sono commossa a leggere la parte il cui Ziva ricorda scene passate col figlio e capisce che ha privato Tony di questo e sé stessa della gioia di avere una famiglia!
Mi piace il fatto che questo capitolo sia in pratica un monologo di Ziva dove si capiscono le sue emozioni.

10/03/16, ore 22:27

Secondo me questo Roy è del mossad. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

09/03/16, ore 19:51

Straziante! Tony ha senz'altro esagerato nel dirle che non gliene importava niente di suo figlio, ma capisco anche che si tratta di parole dette in preda alla rabbia. E Ziva, beh...il dolore che sta provando lei in questi momenti credo sia incomparabile. Non solo sa di aver perso di sicuro un bambino (confido in te perché Nathan invece torni a casa sano e salvo ahah) ma ha pure la consapevolezza di aver privato Tony di tutti quei momenti che mai nessuno potrà riportare indietro.
Un altro capitolo davvero ben scritto!
P.s.: prima o poi scriverai anche qualcosa di più allegro? Altrimenti dovrai pagarmi i danni morali xD Ahahahahah 😉

08/03/16, ore 20:42

... Wow...
Per me non sei stata scontata con questo risvolto!
Mi è piaciuta molto la parte di Tony che tutti i giorni la va a trovare e che non ha il coraggio di tornare a casa per me è... Straziante!
"Non ci dicemmo altro. Ci tenevamo per mano come due bambini che si sono persi per strada. Io la guardavo e lei guardava il lenzuolo bianco. Ognuno rinchiuso nel suo dolore, io con le mie domande che non avevo il coraggio di fare, lei con i suoi sensi di colpa che non aveva il coraggio di tirare fuori."
Mi sono piaciuti un sacco anche gli sproloqui di Tony.
"- Io non ti sto chiedendo nulla Tony, se tu non vuoi non devi…
- Pensi che io sia arrabbiato perché non voglio prendermi cura di mio figlio?
no, io sapevo che lui non lo avrebbe mai fatto. aveva sofferto troppo per la mancanza di un padre per farlo e solo ora capivo realmente cosa avevo fatto per lui"
anche se Tony è la persona più buona premurosa e amorevole di tutte ed anche se lui la ami con tutto sé stesso e per lei passerebbe davanti a tutto, penso che con questa frase si capisce l'immane gaffe che Ziva ha fatto bello svalutare tutta la persona di Tony!
Davvero questo capitolo è star tutto bellissimo anche la presenza discreta della squadra
Per me non potevi scriverla meglio di così
Ps buon viaggioooo!!!

07/03/16, ore 15:52

I dialoghi sono il punto di forza delle tue storie, sono fluidi e non scontati, incluso lo showdown tra Michelle, Tony e Ziva e la scena con Nora, Tony, Ziva e Al Akkhad al ristorante del Mandarin Oriental. Complimenti.