The Memory Remains
di nikita82roma

27/04/16, ore 19:11

Oh mamma, sospirone di sollievo! Credevo potesse andare peggio ahahah la negatività che è in me regna!
Uno tolto di mezzo, bye bye u.u
Era prevedibile che Ziva si facesse prendere dallo sconforto e ricadesse nel suo buco nero anche se momentaneamente, è la sua natura, però credo si sia comportata nel modo giusto agendo da madre e non da agente, quindi diciamo che non la posso rimproverare :)

Grazie al cielo esistono le fanfiction, dopo l'ultima news del non ritorno di Cote sono scoraggiata al massimo :( ti ringrazio davvero per le tue storie (e anche per gli aggiornamenti così tempestivi xD)!

27/04/16, ore 12:38

Ciaoooooo
Ma non mi puoi lasciare cosìiiii non è giusto!!! Non mi sarei aspettata questo colpo di scena, davvero bello!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finireeeeee
Povero Tonyyyy!!
Mi è piaciuto il fatto che Ziva nn fosse nel parco con la pistola e che anche se aveva visto un luccichio ha cercato di non pensare subito al peggio riuscendo a dividere il lavoro dalla famiglia
Sono davvero tanto curiosa!
Al prossimo capitolo

25/04/16, ore 00:48

WTF? O_O mi aspettavo c'entrasse Orli viste le minacce del capitolo precedente, ma niente di tutto ciò nonostante mi avessi dato l'hint nella tua risposta sul fatto che sarebbero tornati altri personaggi spiacevoli.
Mi hai spiazzata 😱 Ziva fai qualche tua mossa ninja ahahah quei tipacci avevano già messo in conto che si potessero appostare sui tetti quindi immagino non faranno l'errore si sostare vicino alle finestre.
Ansia. TANTA!

23/04/16, ore 19:35

Ciaooooo
Davvero bellissimo capitolo!!!
Mi è piaciuto tutto. Ci hai davvero fatti entrare nella città e mi hai fatta sentire un po' barcellonese! Io amo Gaudí e sono stata felicissima di leggere le tue descrizioni delle sue più belle opere!!
La vacanza è stata bellissima Tony ha pensato proprio a tutto sia per Nathan che per Ziva!
Mi sono piaciuti soprattutto i pensieri di Tony durante la partita:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/04/16, ore 23:15

Amo Barcellona 😍😍 purtroppo ci sono stata solo una volta (ma spero di rimediare a breve u.u)

Il family poco? Ma scherzi? Ce n'era in quantità giuste :p me tanto tanto felice anche perché immagino saranno gli ultimi attimi di felicità prima di qualche dramma (è quasi matematico AHAHAHAH)

Tony per caso vuole andare in rosso con i conti grazie a tutte le spese? Lo capisco però, anch'io ne avevo approfittato, soprattutto con i peluche ahah
Povera Ziva, ha a che fare con due bambini 😂😂😂

21/04/16, ore 16:47

AH. Orli...e non dico altro! XD
Le sue minacce non mi piacciono per niente e non credo nemmeno siano buttate lì a caso 😕 spero tanto di sbagliarmi...
D'altra parte i nodi stanno tutti venendo al pettine grazie al cielo, ma mi preoccupa sto nuovo Rivkin e soprattutto che Ziva non voglia dirlo a Tony.

Barcellona 💓 ahahah l'avrà fatto di proposito a scegliere quel periodo ? 😏

Dimenticavo, finalmente si sono decisi per la data delle nozze 👏😂💒💐💍

21/04/16, ore 13:36

Si sposanoooooooo
Ooh grazie quasi non ci speravo più!! Sn troppo feliceeeeeee!! Cmq wow non mi aspettavo davvero la svolta che c'è stata! Hai studiato tutto nei minimi dettagli senza lasciare niente al caso ! Davvero brava
Mi è piaciuto molto la scena Ziva e Orly ma toglimi una curiosità lei nn si farà più vedere vero??
Nn vedo l'ora di leggerne il continuo😍

20/04/16, ore 07:07

Ciao!:D
Seniooooooor... All'inizio era partito proprio male...però c'era da aspettarselo... Mi è piaciuto moltissimo che Ziva sia andata da lui x dirgliene quattro spero che capisca cosa si perde a non voler entrare a far parte della famiglia!
Nathan vuole una sorellinaaaa
Effettivamente è giusto che Ziva sia ancora spaventata e Tony è stato troppo dolciosoooo. Poi ha paura di essere come suo padre ma continua a giocare con il figlio come se niente fosse anche dopo aver scoperto che sn andati da Senior! Come si fa a dire che non è un genitore stupendooooo?
mi sono piaciuti un sacco questi capitoli molto family!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

19/04/16, ore 00:56

Quando qualche capitolo fa avevi detto che Nathan (a proposito di Castle - che non seguo più ma mi è dispiaciuta la notizia di oggi - ti sei ispirata all'attore per il nome? XD) avrebbe fatto una richiesta particolare, ho subito pensato a questo ahahahah la telepatia colpisce ancora!
E che dire su Senior, ci avevo sperato ma non si può avere tutto dalla vita u.u già che abbia ammesso i propri errori e quel breve contatto con Nathan rappresentano tanto da un personaggio "problematico" come lui 😉
Torno al capitolo fratellino/sorellina, caso mai dovessi pensarci ad inserire davvero una nuova gravidanza, voto per la femminuccia 😂 🎀👶🍼

15/04/16, ore 23:35

Seniooor! Sarò una delle poche persone al mondo a dirlo, ma a me piace tanto come personaggio :) spero dunque si possano rivedere anche perché in versione nonno è raro ;)

Il mio cuoricino è in pace grazie a questi capitoli, quasi una ricompensa per i pianti dell'altra fanfiction (e sì, mi sono sentita colpita con il "mai 'na gioia" ahahahahaahah)

13/04/16, ore 22:41

Tiva family ---> me tanto felice <3 ogni tanto a piccole dosi ci vuole eh eh eh eh

Finalmente parlano e parlano e parlano (anni da recuperare AHAHAHAH)

Devo ammettere che mi ero quasi scordata del matrimonio, un po' come sti due lol

Ci voleva dopo la sofferenza dei capitoli precedenti e dell'altra storia :)

13/04/16, ore 18:05

Ciaooooo
Ma quanto è dolcioso questo capitoloooooo!!!
Mi è piaciuto un sacco!!! La parte che Tony e Nathan si addormentano è tipo 😍😍😍😍😍
Oggi invece scocco una freccia a favore di Ziva!! Mi è piaciuto un sacco il discorso che a fatto a Tonyyyyyyy
Domanda "arriverà una nostra vecchia conoscenza??" Chi Senior??? Effettivamente nessuno gli ha ancora detto che è nonno!!!
Sono molto curiosa di leggere il seguito

11/04/16, ore 23:05

Ciaoooooooo!!!
Era ora😍 Sono davvero felice che ora vada meglio per loro due ed anche fra Tony e Nathan! Quindi seguiranno capitoli family??? Che belloooooo😍😍😍 non vedo l'oraaaa! Sono troppo curiosa!
Fortuna che c'è Gibbs:)
Al prossimo capitolo

11/04/16, ore 00:09

Ragazzi miei belli, e ci voleva tanto? Dovevate scaricare la tensione AHAHAHAH (angolo stupidaggini chiuso xD)

Ma che tristezza passare così San Valentino quando tutt'attorno gli altri sono felici :( okay, io non dovrei parlare essendo forever alone però questi due sono proprio messi male eh ahahah

Beh, almeno hanno recuperato alla fine u.u

09/04/16, ore 01:35

Ho pianto (di nascosto per non dover dare spiegazioni ai miei lol)! Bellissimo capitolo dall'inizio alla fine 💕 finalmente Tony si sente più coinvolto e direi anche, ERA ORA! Dolcissima la scena del gelato *__* ancor di più quella del "ti voglio bene papà" ----> le lacrime.