The Memory Remains
di nikita82roma

06/03/16, ore 22:38

Wowwwwwwwwwwwwww questo capito è stato particolarmente fantastico io ho letto tutta la tua storia in una giornata senza fermarmi è stata molto emozionante però ti devo dire la verità io sono una fan sfegatata dei Tiva perciò mi piacerebbe davvero tanto vederli molto presto di nuovo insieme. mi piacciono molto mi piace molto quando litigano tra loro purché facciano presto pace. mi auguro che possano stare tutti e due assieme a Nathan e che abbiano un lieto fine. Questo capitolo mi ha particolarmente ucciso. Sei molto brava a scrivere e riesci a trasmettere ciò che vuoi dire e credimi non è da tutti. Sei fantastica. Aggiorna presto che sono impaziente eeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
P.S. per favore non far morire Nathan o Tony o Ziva o qualcuno di molto vicino a loro ti prego.

06/03/16, ore 18:56

Mi hai uccisa, sappilo. Il fatto che l'avessi già pensata una cosa del genere e in seguito scartata subito perché la ritenevo banale, mi ha sconvolta, proprio perché non me l'aspettavo più (pensiero contorto, I know ahahah) 😱 il mio cuoricino piange! 😢
Ti giuro che leggendo quella riga il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo, non scherzo! Sei stata molto molto brava a descrivere la tensione e la rabbia, più che comprensibile, di Tony. Si è ritrovato a vivere delle emozioni che mai avrebbe pensato di provare, gli si è catapultato il mondo addosso...la perdita di un bambino che non ha neanche mai avuto la possibilità di vedere la luce, è un qualcosa che ti logora, non si supera facilmente, quindi posso immaginare quanto saranno difficili anche i capitoli a seguire.
E la seconda bomba sganciata poco dopo la terribile scoperta? 😱😱😱😱 povero Tony!
Ripeto, mi hai davvero stupita 😉
Berlino AHAHAHAHAHAH one day you will dance with a man who deserves your love! Sorry, I had to 😎
Divertiti (per quanto ci si possa divertire in un viaggio di lavoro ahahahah) e sforna presto altri capitoli bomba come questo 💞

06/03/16, ore 14:22

Caspita, questo sì che è stato un capitolo col botto!! Mi è piaciuto molto (se così si può dire!) come hai fatto "esplodere" Tony alla notizia.. ne aveva tutto il diritto direi. Buon viaggio dunque e alla prossima! Franci

05/03/16, ore 12:30

Ma chi è sto Roy Dunn??
Perché aggredisce così Ziva
Nn è che centra in qualcos'altro?
Ok di sicuro Ziva starà bene... Beh almeno non morirà mettiamola così... Però lo dirà lo stesso a Tony il suo segreto???
Aaaaa nn cedo l'oraaaaa
Sono troppo curiosa di leggere la reazione di Tony😍
Come sempre bellissimo capitolo!
Questa nn me l'aspettavo

04/03/16, ore 21:11

Okay!!?!? Non l'avevo presa in considerazione questa ipotesi 😅
Reduce da diverse fanfic in cui una Ziva presa a calci, bastonate e via dicendo, all'addome equivaleva al dramma della perdita di un bambino del quale ancora non si era conoscenza, per qualche attimo ho temuto il peggio...però con le notes finali mi pare di capire che non ci siano ulteriori drammi sotto questo punto di vista! O sbaglio? 😅😅
Sempre più curiosa di vedere il seguito 🙌 soprattutto il prossimo capitolo 😉
E il mistero s'infittisce mhhh chi è sto Roy? Necessito risposte ahahahah

03/03/16, ore 10:00

Ciaoooooooo
Abby che porta qualcunoooo😍😍😍
Io amo il personaggio di Abby!!! X me senza si lei davvero ncis nn esiste!!! Stevy mi piace moltoooo!!!
Il ringraziamento di Ziva... :(
Spero anche io che il bimbo ritorni presto
Al prossimo capitolo

02/03/16, ore 22:52

Tony geloso dell'amico di Ziva? Ha sbagliato alla grande, un po' come nella decima stagione, quando era geloso di Shmiel ahahahah
La cena del Ringraziamento a casa loro è tanto carina, domestic Tiva feels 💞
E anche McGee verso l'altare: doppia cerimonia? ;)
Mi fa tanta tenerezza Ziva che non riesce a godersi il proprio fidanzamento e anche Tony, che non capisce che stia succedendo :(
Devo fare rifornimento di fazzolettini per i prossimi capitoli? Ahahah

02/03/16, ore 21:59

Oddio Gibbs ha fatto un discorso di più di tre parole!!! All'inizio credevo che il ragazzo fosse tipo suo fratello o cugino, ma alla fine mi è piaciuta l'idea del ragazzo diverso da Abby. Al prossimo aggiornamento:)

29/02/16, ore 22:33

La quiete prima della tempesta, bene bene. Grazie di averci avvisati ahahahah
Ziva, Ziva... quando ti entrerà in testa che devi fidarti di Tony e non avere dei segreti, eh? 😅
E McGee? AHAHAHAHAHAH povero Tony, un tantinello geloso 😂
Piccola nota, Delilah aveva ricevuto il trasferimento a Washington se non sbaglio 😊
Per il resto, ho fiducia in te 😉

29/02/16, ore 20:07

Primissima volta che recensisco questa tua storia nonostante abbia divorato ogni singolo capito, shame on me! Dire che la amo è dir poco, non scherzo. Ogni capitolo finisce troppo presto 😂 adoro ogni singolo particolare ma ho sinceramente paura della reazione di Tony alla scoperta del segreto di Ziva... Mhh... Però tutto sommato mi tranquillizza il fatto che sia una fanfic e che tu possa rimediare a qualsiasi pasticcio combinino questi due 😉

29/02/16, ore 15:03

Ciaoooo
Ma xke Ziva nn si decide a dire tutto a Tony...
Come lo verrà a sapere???
Sono troppo curiosaaaa
E poi poverino gli ha chiesto di sposarlo e lei (perché presa da altri pensieri) nn sembra felice neanche un po'...
Alla prossima

27/02/16, ore 17:37

Certo che odio il direttore del Mossad, ma, nonostante l'adori, odio più Ziva in questo momento: come si fa a stare zitti su questo argomento? Comunque hai scritto benissimo come sempre, rimane sempre la mia Tiva preferita e ti ringrazio per averla pubblicata.

26/02/16, ore 11:45

😍😍😍😍😍😍😍😍
Era oraaaaaa
Ok sn troppo feliceeeeeee
Però povera Ziva"Sapeva che gli stavo nascondendo qualcosa ma si fidava di me e mi odiavo perchè sapevo che quella fiducia incondizionata che mi stava dando io l’avrei tradita non appena gli avessi detto cosa nascondeva. Si fidava di me a tal punto che mi aveva chiesto di sposarlo "
Spero che Tony ci metterá poco a perdonarla...
Non vedo l'ora che Abby e gli altri scoprano della propostaaaaa!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/02/16, ore 22:54

Mi è piaciuta molto la dichiarazione ed il contrasto fra la felicità di Tony e quella di Ziva unita alla preoccupazione. Come sempre hai scritto molto bene; ti ringrazio di rispondere sempre ai miei commenti (non lo fa molta gente). Inoltre mi ha fatto molto piacere il piccolo spoiler che mi hai scritto.

25/02/16, ore 17:18

oddio la dichiarazione è stata semplicemente perfetta! quanto love! <3