23 jump street
di Oh_my_Darvill

25/11/16, ore 09:18

Wow. Che bel colpo di scena, non me lo immaginavo proprio.aggiorna presto.

19/11/16, ore 19:19

Ma basta far andare il mio Jenko con la Griggs mi hai rotto XD il capitolo mi piace ed ha avuto un risvolto inaspettato, mi piacerebbe fosse la Griggs la colpevole così starebbe lontana da Jenko ma sono sicura che lo spacciatore è un altro... aspetto il prossimo capitolo x vedere se ho ragione XD
Baci baci

22/09/16, ore 08:35

Questo è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto.. quando aggiorni?? Non puoi lasciarmi così chi è il fornitore?

13/09/16, ore 19:19

Ma non era il cioccolato la droga? Inizio a non capirci scusa.
Ma il capitolo è bello.

03/09/16, ore 14:19

Grazie del grande abbraccio ricambio :)
Cmq ke bel capitoloooo!!! mi ha fatto morire dal ridere anke se, ti ucciderei x aver fatto fare certe cose al mio Jenko...
Cmq ben scritto senza errori la lettura è piacevole e mi immagino quei pazzi!!! Voglio vedere il nesso cioccolata-profumo... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :*

30/08/16, ore 13:35

We are! Questo capitolo mi piace assai! Quando aggiornerai? Spero presto, tu aggiornarmi come sempre che quando riesco a recensire passo

27/08/16, ore 23:46

Bello il capitolo mi strapiace!!!!!!!!!
Quando aggiornerai??
Non sto più nella pelle voglio sapere il resto

16/08/16, ore 12:28

Ed eccomi qui a recensire questo bel capitolino! Scritto bene come sempre e anke la lettura scorre molto, come sempre mi lasci con un pò di curiosità! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Kiss XD

05/08/16, ore 09:39

Ciao _we_are questo capitolo è formidabile. cosa sento mai sul nostro Jenko (faccina sorpresa).
Non vedo l'ora di scoprire ciò k succederà.

01/08/16, ore 21:37

Ciao! Bello questo capitolo mi ha fatto ridere davvero.
Non vedo l'ora che aggiorni.

20/07/16, ore 18:17

Bel capitolo e anche simpatico! Scritto bene e senza errori! Adesso aspetto di sapere che succederà a questa festa... spero aggiornerai presto!

06/07/16, ore 20:30

Oddio, mi sono persa 2 capitoli. Mi dispiace tantissimo. Scusa scusa scusa.
Parlando ora di cose serie, questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Aggiorna presto se puoi.
Ciao

15/06/16, ore 19:51

Evviva un capitolo nuovo!! Mi è piaciuto ma adesso cara mi devi un pò di azione!!! Lo so ke vuoi depistare noi poveri lettori con nuovi personaggi!!! Io pazienterò e ti romperò appena posso!!! Un bacio ci bekkiamo in privato!!!

26/05/16, ore 16:56

E brava la mia tesora! Bel capitolino si e come sempre mi lasci in compagnia della curiosità... Attendo con ansia il prossimo!!! Bacio!

23/05/16, ore 22:11

Ciao _we_are_ , il capitolo non è male. Prevedo un triangolo amoroso tra Jenko, Karen e Miss Grigs, io faccio il tifo per quest ultima.
Al prossimo capitolo!