In My Place
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/01/20, ore 12:40

Perché l'ultima battuta di Scott mi ricorda tanto Ratatuie (spero che us s rivi cosi) quando il rosso parla con Emil

04/08/16, ore 01:26

*implode per il troppo fluff con tanto di versetti da tartaruga ninja(?)* perché davvero mentre leggevo la tua storia ero a metà tra "oh Merlino, che carini" e "vai così, Stiles conquistalo!" Insomma avevo questo dissidio interiore tipo tredicenne che vede tutto rosa e fiori che sbilanciava puntualmente nel mio alterego cazzuto (si potrà scrivere in una recensione? In caso mi scuso già ora con la polizia di Efp...) che voleva che la Sterek regnasse e prendesse possesso violento degli ultimi capitoli. Penso che ogni recensione che ti lascio diventi, volta per volta, meno sensata quindi ti riassumo i concetti base... adoro come scrivi, cioè Wow! Hai una caterva di fantasia (come diamine fai?) e poi non so, non ho ancora trovato una tua storia che non amo alla follia. Giuro non sono una stalker ma solo una ragazza normale che vorrebbe scrivere anche solo lontanamente in modo decente. Perdona gli eccessi da psicopatica ma mi prendono in default dopo l'una di notte.
Mmm... Ancora complimentoni, davvero! E questa volta ho optato per una mega recensione finale altrimenti mi sentivo una pezzente a inondarti di notifiche.
Ciá, Liz.
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:28 am)

17/07/16, ore 23:14

Bello cane 🐕!!! Bello lui!!! - o lei -. Bello anche Derek con il bebè 😊. E pensare che tutto questo non sarebbe successo se Stiles non avesse deciso di mandare messaggi a uno sconosciuto. Forse si sarebbero conosciuti in un altro modo, magari tramite Cora, ma non sarebbe stata la stessa cosa. La fan fiction mi è piaciuta un casino, non vedo l'ora di leggerne un'altra. Tess

17/07/16, ore 22:54

😍😍😍… Ahhhh… Non so che dire a parte: Che cariiiniii 😍😍😍!!! Viva l'amore e viva gli Sterek e tutti quelli che credono in questa coppia meravigliosa!!!
"(Ore 17:33) C'è una cosa che diceva sempre mia mamma. Che i sentimenti tra due persone nascono da un incontro di anime che si riconoscono. DH". Belle parole che ha detto mamma Talia. Ok, ora questi due stanno insieme, vero? Non è che impazziscono tutto d'un tratto e decidono di aspettare ancora chissà quanti anni? Tess

17/07/16, ore 22:19

"(Ore 01:56) Mi devi dire chi è la tizia o il tizio con cui stai. LH

(Ore 01:57) Dormi. DH

(Ore 01:58) Com'è? Solo questo. LH

(Ore 01:59) È una palla al piede. DH

(Ore 01:59) E ti piace? LH

(Ore 02:02) Purtroppo si. DH

(Ore 02:03) Bah, eppure il vino era leggero. Riposa, lupo. Buonanotte. LH"
Sono pronta a scommettere che Derek sta parlando di Stiles… lo sapevo io che lui ne era innamorato… Ok, vado subito a leggere il prossimo capitolo, altrimenti muoio. Tess

17/07/16, ore 21:45

Ohhhh… Stiles lo sa, e lo sa da parecchio tempo anche. Da ben quattro anni… Che dire? Sono felice!!!! Derek ha deciso di conoscere Stiles e di diventare amici - anche se sono pronta a scommettere che saranno più che amici - e Stiles, mi sembra di aver capito, si è lasciato con Liam… Me felice 😀! Spero che Parrish non ci provi con Derek. Anzi, spero che nessuno, oltre Stiles, ci provi con lui. Tess

17/07/16, ore 20:39

"(Ore 19:13) Credimi, non puoi essere così bello quanto il ragazzo che ho conosciuto oggi. Non potrai più vantarti! Alto, muscoloso, degli occhi verde bosco. Quella barba poi! È il fratello di quella mia amica, l'ha accompagnata a casa mia oggi, così stiamo insieme stasera. Mi ha detto solo due parole, ma credo già di amarlo. Ciao Fassbender, ciao Di Caprio e ciao Johnny Depp. Derek Hale vi ha battuto tutti. Avete anche le stesse iniziali! Buon Halloween! SS". Visto? Stiles è già cotto di Derek! E se potesse starebbe con lui, altro che Liam. Non che io abbia qualcosa contro di lui, ovvio, ma Liam, se è lo stesso Liam presente anche nel telefilm, deve stare con Scott, mentre Stiles con Derek e, se lui non esiste o non è disponibile, allora deve stare o con Theo o con Peter. Ma perché Laura e Derek hanno deciso che quest'ultimo deve interrompere ogni contatto con Stiles? Proprio non lo capisco. Tess

17/07/16, ore 18:10

"(Ore 00:34) Stiles! Ho appena finito di leggere uno dei racconti, quello sulle Banshee. Fantastico! Grazie ancora! CH

(Ore 00:37) Ehi! Ma figurati, sei la prima che apprezza i miei vecchi libri. Scott si è stufato quando avevamo undici anni. Sai cosa ti dico? Tienilo, poi quando e se ci rivedremo me lo ridarai. Leggilo con calma, va a dormire ora. SS

(Ore 00:39) Davvero? Ti adoro già, sai? Lo farò vedere ai miei fratelli, anche loro amano il genere. Sogni d'oro, ci vediamo domani eh! Non me ne vado senza salutarvi! CH

(Ore 00:41) E io non ti lascerò andare via senza averti salutata. Buonanotte, Cora. SS"
Che ti avevo detto? Stiles e Cora si sono incontrati 😊. Allora… le cose si fanno sempre più interessanti con l'andare del tempo… Stiles si è scoperto gay e Derek sa già da tempo di essere bisessuale. Ora devono solo capire che sono destinati a stare insieme e il gioco è fatto 😉. Tess

17/07/16, ore 17:44

"(Ore 23:58) Lavoravi? SS

(Ore 23:59) Si, scusa, ma sono stanco. DH

(Ore 23:59) Certo, scusa. Buonanotte. SS "
Dunque se non fosse stato per la stanchezza, Derek avrebbe continuato a messaggiare con Stiles… molto bene. Qualcosa mi dice che i genitori di Derek, Cora e Laura sono morti. Inoltre scommetto che Cora incontrerà Stiles e faranno amicizia ☺. Tess

17/07/16, ore 17:19

"(Ore 12:19) Sese. Comunque. Punto uno: Lascia perdere la sciacquetta che stai frequentando, quei messaggi poco impliciti non mi piacciono. Troppo spinta per i miei gusti, mollala. LH". Non ho idea di chi sia la scacquetta con cui Derek si vede, ad ogni modo Laura ha ragione: LA DEVE LASCIARE 🙅! Concordo anche sul fatto che Derek e Stiles non siano affatto amici… infatti pensò proprio che siano innamorati l'uno dell'altro, solo che Stiles non se ne rende ancora conto, mentre Derek aspetta che il ragazzo abbia l'età giusta per poterlo frequentare e saltargli addosso 😏… Tess

17/07/16, ore 16:23

"(Ore 22:20) Ah ah ah. Lydia! L'amore della mia vita, la mia futura moglie, la madre dei miei figli! SS". Mi sa tanto che Stiles deve rivedere qualche cosa in questa frase: (Ore 22:20) Ah ah ah. Derek! L'amore della mia vita, il mio futuro marito, il padre dei miei figli! SS… ecco, così la frase mi sembra corretta e perfetta 😇! Sfortunatamente alcune immagini non sono riuscite a vederle 😔. Tess

17/07/16, ore 16:00

Siamo un po' andati avanti nel tempo e i due protagonisti sono cresciuti. Per fare il punto della situazione: avevamo lasciato Stiles all'età di dieci anni e Derek a quella di diciannove. Nel frattempo sono passati quattro anni, per cui ora Stiles deve avere quattordici anni e Derek ventitré. Sul serio il ragazzo si è ricordato il suo numero per tutti quegli anni? Forse l'aveva scritto da qualche parte… Tess

17/07/16, ore 15:14

Stiles ha sette anni e Derek ne ha quindici… dunque ci sono più o meno otto anni di differenza… mi sa che è un po' presto per parlare di colpo di fulmine, anche perché non si sono visti nemmeno una volta. Inoltre Derek potrebbe essere preso per un pedofilo, poverino. Comunque mi piace vedere come battibecchino già da ora. Tess

23/06/16, ore 02:56

e anche questa finita e beh penso adesso vado a nanna
e si ok non ti interessa
alla prossima
baci

13/06/16, ore 11:15

Proprio come immaginavo il finale non mi ha deluso, anzi, mi ha emozionato... Intanto per la nascita di Thomas, poi perché gli Sterek vanno a vivere insieme con un cucciolo che sembra un amore. Non credo si possa volere altro per una storia Sterek. L'amore che ho palpato leggendo questa storia è stato tanto e sono contentissima di averla iniziata, anche perché l'hai scritta benissimo, senza errori (non deve essere stato facile scriverla con tutti i dettagli dei messaggi, senza mai confondersi). Con piacere verrò a controllare il tuo profilo sperando di trovare altre storie di questa portata.
Tori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]