Total Drama: The Snowfall
di Alyeska707

24/05/16, ore 23:25

Ehm....Non so come iniziare...
So che non mi faccio sentire da tanto ma ho avuto parecchi impegni con la scuola, visto che quest'anno ho gli esami. Ho continuato comunque a leggere la storia (a orari indecenti come questo nei quali dovrei dormire per non sembrare uno zombie la mattina dopo) e devo dire che hai reso il mio OC alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E, mi hai letto nel pensiero? E' UGUALE a come l'ho sempre immaginato.
Vorrei fare una recensione con tutte le mie impressioni su tutti gli OC ma sto dormendo in piedi e fare una cosa del genere mi porterebbe a scrivere cavolate (Forse ne ho già scritte abbastanza...), ma ti prometto che come finirò gli esami farò una recensione come si deve con tutti i miei pensieri sugli OC. Posso dire che mi piacciono tutti, perché ognuno ha un qualcosa di particolare che mi incuriosisce, però ce ne sono un paio che sono mi piacciono parecchio: Joseph, Melody, Ashling, Ruby, Vladimir e Kiro. Adoro il fatto che Melody vuole diventare amica a tutti i costi della mia Amira, la auguro buona fortuna anche io XD
Ti faccio anche i complimenti per come "dividi" i capitoli, rende la lettura più scorrevole (più di quanto lo sia già), la grammatica è perfetta, è tutto perfetto!
Beh, che altro dirti? Continua così, grande!
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly
P.S. A un certo punto invece di leggere "Aiden" avevo letto "Aizen" XD (Bleach everywhere), non so neanche se conosci Bleach ma l'ho voluto scrivere lo stesso XD
Okay, forse non avrei dovuto farlo....dimentica tutto 😂

22/05/16, ore 19:44

Buonaseraa! Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma solo ora trovo il tempo per recensire questo gioiellino.

Ho dovuto avere tempo per metabolizzare il tutto e finalmente eccomi qua,
come al solito adotti uno stile semplice e fluente, non mi pare di aver trovato nessun errore grammaticale, ottimo! Continua così!

Alejandro si diverte a fare il misterioso, conosce le risposte eppure non le vuole dare, le svela parzialmente, dosando la verità che vuole che gli altri sappiano, mi sembra che si stia già servendo di loro. Sempre scaltro e arguto il nostro latino!
Devo dire che la sua comparsa nella storia mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Penso che il suo scopo principale sia quello di vendicare Heather uccidendo Courtney, ma prima deve uscire da quella dimensione, sfrutterà a più non posso i nostri poveri amici, senza guardare in faccia nessuno e facendo pure rischiare la vita a qualche personaggio scommetto!

Da qui mi sorge spontanea un'altra domanda, come ha fatto Court ha farli finire tutti lì dentro?
A questa non riesco proprio a rispondere, non capisco come si svilupperà la cosa.
E' tutta un'illusione, non sta accadendo per davvero? Oppure c'entra la magia?
Credo che lo scoprirò solo continuando a leggere!

Vladimir spaurito ha catturato la mia attenzione, mi sta piacendo sempre di più, seguito a ruota da Ashling, anche se il suo soprannome non sembra promettere bene.. (ash-cenere, che sia un indizio?)

Melody completamente distaccata mi mette angoscia, davvero, spero che si riprenda, strano che Joseph l'abbia trattata con tanta gentilezza, avrà in mente qualcosa o si è solo lasciato trasportare dai sentimenti?

Kiro e Hayoung guadagnano sempre più punti, così come Cerise.
Cerise, Cerise, in questo capitolo Jordan non sembrava essere molto interessato, punti a favore per Loup (che a proposito stai trattando benissimo) o è solo un momento?
Devo dire che questo triangolo amoroso mi riempire di ansia, chissà come andrà a finire, io penso male per tutti e tre.

Ci sentiamo i primi di giugno allora!

17/05/16, ore 21:41

Ciao, sono sempre io, white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto...e credo anche d'essere in ritardo...al solito...Vabbè, passiamo alla recensione:
1) Ed ecco le temutissime risposte di Alejandro alle domande di Vladimir...ed ecco che ci viene presentato Mr. Tatto-ed-empatia in tutta la sua capacità di non ferire in nessuna maniera i più emotivi( Sarcastic Mod.:ON);

2)...E Amira nasconde qualcosa che causa il suo comportamento e che centra qualcosa col suo passato...ma ancora è tutto così sfocato nelle loro storie prima di ritrovarsi con la neve fino al collo...

3) Nel frattempo Jordan si avvicina a Melody e cerca di rassicurarla, anche se a modo suo, dimostrando di essere stronzo solo all'80%...Ehi, mi somiglia, eheheh;

4) E anche Kiro cerca di rassicurare Hayoung, anch'esso a modo suo, com'è giusto che sia, dopotutto;

5) Loup mi piace, parecchio se vogliamo essere sinceri, così come la sua storia sempre più interessante, eheheh...ed avevo ragione sulla morte di Heather per quanto riguarda il movente, la gelosia;

6) E sì, percepiamo il lato fragile di Ruby, celato dalla maschera da pazza che è solita indossare...e c'è anche un certo interesse verso la ragazza, da parte di Aiden, credo;

7) E Vladimir s'improvvisa psicologo con Ashling rigirando le sue parole contro di lei...potrebbe avere un futuro sia come psicologo che come avvocato, dopotutto, eheheh...e si comporta anche abbastanza 'dolcemente' con Ashling...chissà se riusciranno entrambi ad uscire da questa spinosa situazione...
Vabbè, non ho notato errori e non so cos'altro dire per cui...A presto
white_chaos_dragon

17/05/16, ore 16:23

Here I am!
Allora ho letto il capitolo tutto d'un fiato...e l'ho letteralmente adorato.
Loup mi piace davvero moltissimo è tosto e anche se è piccolo di statura io lo adoro, anzi mi piace ancora di più per questo particolare.
Jordan è perfettamente perfetto, lo adoro reso da te, stai facendo un ottimo lavoro.
Cerise e Jordan mi hanno fatto davvero un sacco ridere, mi è piaciuta la loro scenetta.
Vladimir non mi convince, cioè come personaggio mi piace molto ma boh, è cattivo, tutto sommato rimane un gran bel personaggio (anche se è mezzo tedesco, mi pare).
Ashling mi pare descritta molto bene anche se mi fa un po' strano che venga chiamata Ash (Ho un personaggio maschile con questo nome) anche se non mi dispiace.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, lol
A presto
Coco~

17/05/16, ore 16:19

Hola!
Ora lo dico io HeeyHeyHey! Suspense! Quanta Suspene in questo capitolo °^° mentre leggevo e vedevo il rettangolino scendere dicevo "Cavolo no! Rimani lì!" Ma... tutto a una fine.
Comunqueeeeeeee scene moments!

1°Scena: Tutti adesso stanno "sospettando" oppure non sanno di come si fosse arrivato Alejandro lì, e credo che loro pensino che sappia qualcosa XD (a proposito, capitolo: Domande, QUANTE DOMANDE! XD) poi, Amira sembra che stia "Sfidando" Alejandro! Chi vincerà? Non si sa! Lo scopriremo tra 1000 anni e 2843824732642874623746327437242 mesi! (ok no XD lo scopriremo andando avanti oppure non lo scopriremo proprio u.u). Poi? Ok... c'è una specie di triangolo amoroso Loup-Jordan-Cerise... Jordan ti piace lui o lei? XD MA! Però sono convinto che Loup forse, provi qualcosa per Jordan u.u non so, ma sembra che oltre a sfidare Alejandro abbia anche difeso in un modo segreto Jordan (prendendo anche le parti del ragazzo) Poi boh! Hayoung! AAAAH! Ok, adoro anche lei. Sembra una specie di Kyoko Kirigiri! E lo ho notato adesso, cavolo! Vladimir e Ashling <3 so cuuuute <3

Scena 2: Amira Moments! Che peccato D: mi dispiace che sia sempre molto solitaria... ma... per Joseph pensavo di sì, avesse emozioni, Amira credo che non le abbia sul serio... e per avversari? Uhuhuhu! Amira! Se lo avessi poi XD scommetterei che vincesse lei!

Scena 3: AL-Y-ESKA, Vuole farmi morire con la ship! AAAAAH! Felicità pura! Comunque. Mi sono un po' impietrito anch'io, leggendo le descrizioni e tutto... wow, hai un potere di trasmettere emozioni scrivendole, sei una maga per caso? XD no sul serio, emozione pura per tutto il capitolo. Occhi lastre di vetro? Questo mi ricorda la battaglia finale delle Mermaid Melody XD hanno occhi assenti lì. Tsk! Non hai emozioni, ti smaschererò!

Scena 4: Adoro la loro amicizia, sono così diversi, ma un'amicizia vera! A proposito di amicizie, chissà se si romperanno andando avanti! E, adoro le supposizioni di Hayoung u.u e anche gli appoggiamenti di Kiro-Kun
^-^

Scena 5: Ok... quando ho visto Loup andare contro Alejandro ho detto "Vai Loup! Ammazzalo!" Ma... meglio così XD altrimenti credo ci avrebbe rimesso. Comunque mi sto anche facendo l'idea dei "capogruppi" ma penso che si noti subito XD. Aria non so perché, ma nella mia testa mi sembra una "Anne Maria Buona" ma visto che no è identica a lei, mi immagino che abbia la sua stessa voce e la voce di Anne Maria mi fa sempre ridere XD non so perché!

Scena 6: Ruby .-. mi rattrista vederla triste, ma, è normale, lei è umana e come tutti ha delle emozioni. E, ship ship ship tra le occhiate di Oliver <3, non sarà il ragazzo più coraggioso di tutti, ma credo che si preoccuperà molto per la sua "dama"

Scena 7: VLADIMIR! COME OSI CONTRADDIRE ASHLING NELLA PARTE: «Con quel viso,» cominciò, «non puoi pensarti inferiore ad altri.»
«Ma io non ho detto di sentirmi infer-»: Ne Vladimir??? Comunque di perdono ^w^ alla fine l'hai fatta contenta :D e Ash? Bel Nick! E poi me lo aspettavo XD Ash sembra un diminutivo di Ashely e Ashling. E basta....

Ehi tu lo sai? Bene (attenzione: se succederà qualcosa ai vostri OC Alyeska andrà in causa per questo, il gioco è iniziato dal capitolo 2: Il falò... Dio fa che i nostri OC siano salvi, padre,figlio,spirito santo amen.) No davvero! Da ora in poi da Courtney mi aspetto di tutto! Ha ucciso già Heather in un modo orribile, chissà se migliorerà le sue aspettative >:D, bene, con questo ho finito ^-^ come sempre nessun errore e bla bla bla. Quando ho tempo aggiornerò anche la mia Wiki privata di Snowfall *w* Bacini Bacini! (Aspetterò Giugno! Giuro! Voglio essere promosso per mantenere il Nick che ho!)
Sasi02

17/05/16, ore 16:16

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter sapere come andrà avanti la tua storia e vedere che cosa farà courtney. Ci vediamo
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 04:16 pm)

17/05/16, ore 16:09

Loool!
Pubblicare praticamente insieme è una cosa nuova! xD
Ma recensiamo! *sfrega le mani*

Mhmhmhmh... Jordan sta perdendo la calma, poco a poco...
Loup. Mi piace la sua faccia tosta, ma è difficile tenere testa ad Al! E a proposito di Al...
E bravo! Finalmente hanno scoperto che è quella pazza di Courtney a tenerli prigionieri! No, sul serio, con Addicted mi hai fatto riaffiorare i momenti Gwuncan e farmi salire l'antipatia per Courtney non aiuta! xD

-Scott-: Il piano malvagio di Alyeska si concluderà con la tua conversione al Gwuncanesimo! u.u

Mi sa di sì... (Non approfittarne xD)

C'è un errore...
"ma non trovò nemmeno una scintilla di tumore" e grazie al cielo! xDDDDD

Miiiii che dolci Joseph e Melody! *----------*
Anche Vladimir e Ashling, pucciosi.
Oliver è... strano. Veramente, mi piace molto leggere di lui.
Il paragrafetto di Ruby è perfetto! La stai descrivendo benissimo!
Hayoung e Kiro intanto si avvicinano...
Come ho detto prima, Loup mi è piaciuto quando ha cercato di tener testa ad Al, però è complicato. Mi piace come stai smorzando leggermente la scorza dura di Alejandro data la morte di Heather.
Vladimir inizia pure a dare dei soprannomi ad Ashling... eheheh...

Ci leggiamo all'altra storia!
•Eyes&Scott•

17/05/16, ore 15:24

Alieska che piacere ritrovare questo nuovo capitolo, finalmente Alejandro ha svelato ai
ragazzi la pazza che li ha condotti qui, anche se le sue risposte alzano comunque delle domande.
Jordan e Joseph devo tenerli d'occhio non mi piacciono molto quei due Franca,ente mi sembrano
dei lupi travestiti da agnelli.
Ashling è sconvolta e confusa per una persona che crede nella scienza non trovare le risposte
attraverso calcoli e altro deve mandarlo in pezzi, fortunatamente Kiro è con lei, Vladimir non saprei
se inquadrarlo come potenziale minaccia, in caso Kiro userà i suoi bastoni su di lui.
Comunque ora che succederà è questa la domanda che ha alzato questo capitolo dato che ormai è
chiaro che il gioco è iniziato.

16/05/16, ore 18:40

E così anche il povero Alejandro si è ritrovato insieme a tutti gli altri sventurati al freddo e al gelo dentro la bolla di vetro.
Li aiuterà ad uscire? Si servirà di loro per tornare nel mondo reale? Questa è la domanda che più mi preme fra tutte: come si comporterà il latino?
Spero semini un po' di zizzania, diciamo che la situazione è ancora tranquilla, voglio vederli allo sbando più totale.
Non vedo l'ora che si entri nel vivo della vicenda, quando succedono cose che scottano, che cambieranno tutto.
Credo che l'arrivo del ragazzo possa essere un buon punto di svolta.
Altra domanda che tuttavia non otterrà molto presto risposta: i ragazzi stanno cercando una via d'uscita, ma riusciranno tutti a raggiungerla?
Io non credo, ma è tutto da scoprire.
Come è da scoprire cosa si cela dietro la morte di Heather!
Le mie opinioni riguardo ai personaggi credo di averle espresse in abbondanza nelle scorse recensioni, poi mano a mano che la storia andrà avanti avrò modo di esprimermi meglio, aggiungo solo alla lista di chi mi sta simpatico Ashling e Melody, carinissime!

Baci e alla prossima :*

11/05/16, ore 19:49

Ehilà!
Tutto ritorna, prima o poi.

-Duncan-: Anche le rompiscatole.

Giusto! ............... ehi!
Bah, che gente. *scuote la testa*

No, aspe aspe aspe! Heather è morta?! O.o OH MY GOSH! Nuooooooooooo! T.T
*La Sua Parte Depressa Moment (-Parte Depressa-: I'M BACK!)* Beh, tanto prima o poi moriamo tutti, e morire nel fuoco è sempre meglio che...

-Noah-: Oh, no, ora inizia. *si tappa le orecchie*

E' sempre meglio che crepare nelle fogne, soffocati da un pezzo di pizza, con la testa fracassata da un martello, per essersi tagliati la vena con un coltello mentre affettavi la bistecca e dissanguarsi, ucciso per sbaglio dalla polizia perché un ladro ti deruba e stavano cercando di sparare a lui, per mancanza d'ossigeno sott'acqua, per infezione da Piercing o tatuaggio, *-Duncan-: MA SCHERZI, VERO?!* cadendo nelle acque del Mincio mentre scattavi una foto ad un'anatra, un'oca o un cigno, sbranati da una tigre o da uno squalo mutante...

-Scott-: Smettila! Quando le finisce le idee?!

-Noah-: Per adesso non le ha mai finite...

...oppure per aver mangiato un kebab condito da una salsa a cui sei allergico inconsapevolmente...

-Mal-: *le tira uno schiaffo*

*ritorna la Parte Pazza e Problematica* EHI!

-Noah-: Come avere tatto parte 1. Bel lavoro, Mister Finezza.

-Mal-: Grazie.

Tornando a noi...

E bravo William! Certe volte quei due esagerano...
E bravo Vladimir! Anche il "metallaro" ora si mette a discutere con Cerise! xD

Uuuuuh! Shi, shi, indizi! *w*
Caccia al tesoroooo! Non è una vera e propria caccia al tesoro, ma siamo là, insomma.

Aiden è così buffo, quasi mi fa tenerezza. (QUASI. E' difficile farmi tenerezza)

-Duncan-: E' vero. E' peggio di me.

Non ci vuole molto, Cuore d'Oro.

-Dun(ky)can-: NON CHIAMARMI COSI'! :c

*lo ignora*
Joseph ha questo carattere un po' provocatorio che lo rende... boh... non saprei come definirlo! E'... ambiguo, quasi.
Aw, Aria e Aiden! Aria è proprio forte, e la vedo perfettamente con Aiden, sono proprio fantastici insieme.
Riguardo al passato di questo ragazzo, non me la sento di fare ipotesi. E' solo all'inizio, ho bisogno di più informazioni per avere una supposizione.

-Noah-: In realtà usa tante parole per dirlo, ma la verità è questa: senza troppi aiuti non ci arriva.

Ok, è vero, ha ragione. Ma come mi conosci bene, caro. *lo guarda storto*

Mh... l'amicizia tra Ashling e Melody non mi convince più di tanto. Non perché le trovo antipatiche e non ce le vedo bene insieme, anzi, sono adorabili e mi piacciono molto, ma... troppo agnelline. Troppo... uguali. :/

Ed è confermato! Vladimir ha proprio brecciato nel cuore di Ashling! Dolci. Nessun'altra parola! ^-^
Amira che cerca la solitudine mi piace! La solitudine è una buona amica, sai, ti ascolta, è simpatica e da giocare a carte u.u Ogni tanto dovresti provare...

-Scott-: Mal.

*Mal le tira un altro schiaffo* AHI!

-Noah-: Come avere tatto parte 2.

Ah, Ruby, Ruby... che dolce Oliver! *---*
AAAAAAL! Che bello vederti! :D

-Al(e basta)ejandro-: Non. Mi. Chiamare.

Al. Lo so, lo so. Me lo ripeti sempre, Al.
E sì, sono loro gli amici.

Come ho preso l'arrivo di Al? Bene, BENISSIMO! Mi piace molto come personaggio! (no, dai, non si era capito...)

-Scott-: Tanto a te piacciono solo i tipi strani. Gli altri ti fanno quasi ribrezzo.

-Duncan-: Amico, stai dicendo che sei tu stesso strano, lo sai?

-Scott-: Oh. Giusto...

-Noah-: Come avere tatto parte 3.

In ogni caso, ti do questa notizia: d'ora in poi sarò moooolto più presente, ergo, non dovrai più aspettare decenni per una mia recensione! xD

•Eyes,Noah,Scott,Dunky,Al&Mal• (pure la rima yeee) <3

07/05/16, ore 17:33

Ciao, sono sempre io, white_chaos_dragon, e il capitolo mi è piaciuto. Ma andiamo per macrogruppi:
1) Muore Heather rea di aver fatto non si sa bene cosa, ma centra sicuramente un possibile tradimento di Alejandro o, almeno, credo sia ciò che la pazza ha interpretato...e il povero latin lover finisce, pure lui, tra la neve;

2)William...se ti devo consigliare un colore da aggiungere ti consiglierei un bel rosso sangue, è economico e te lo puoi mettere sul ciuffo anche tra la neve, eheheh, e, in più, è anche gratis. Vabbè, smettiamola con queste battute...e Vladimir, che, per inciso,è sempre vissuto in Russia, ha padre russo e madre tedesca dato che c'è un po' di...curiosità sulla sua nazionalità, cerca di fare da paciere tra William e Cerise...e, infine, si dirigono tutti insieme dove hanno trovato il primo indizio;

3)Credo che il padre di Aiden sia stato ucciso da quell'uomo ubriaco, credo inoltre che abbia qualcuna che lo aspetta a casa, eh? Eheheh. Nel frattempo Aria e Aiden si avvicinano, eheheh;

4)Okay, è ufficiale, Vladimir ha fatto decisamente colpo, eheheh, e, intanto, Melody e Ashling diventano amiche o, comunque, si avvicinano grazie anche alle somiglianze tra le due;

5)Alejandro e 'gli amici' si conoscono finalmente e possiamo, finalmente, affermare che IL GIOCO, quello della vita e della morte, può finalmente iniziare;

Quindi...scusa del ritardo della recensione e...A presto
white_chaos_dragon

06/05/16, ore 21:21

Ehi ehi ehi ehi ehi ehi ehi ehi!
In questo capitolo la mia Hayoung non era presente... tranquilla, so che la storia non è un palcoscenico. Adoro Melody! Me la immagino come una di quelle piccole ragazzine timide degli anime. Ruby non ha detto molto, ma sono sicuro che continuerà a farmi rotolare. Cosa avrà in mente Alejandro? Courtney imprigionerà altri concorrenti del reality (magari una specie di vendetta)? Lo scopriremo nel prossimo episodio (ti prego, non fare troppo in ritardo T.T) di Total! Drama! The Snowfall!
~NHarmonia

06/05/16, ore 08:12

Bel capitolo. Grande Aiden. È stato un grande. Tranquilla/o per il ritardo. Succede a tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ne sarà dei personaggi. Ciao

05/05/16, ore 18:02

Finalmente non vedevo l'ora che uscisse, un magnifico capitolo, solo mi chiedo se non possono essere più lunghi di così?.
tornando alla storia la prima parte riguarda Ajeandro, che sogna o ricorda di una notte di fuoco con la sua Heater e subito dopo si ritrova anche lui nella neve, la cosa mi puzza pensando al carattere di lui e Courtney.
Aiden mi incuriosisce di più chissà cosa gli è successo e da cosa sta scappando, Melody è molto tenera ma mi sembra anche quella più manipolabile ed ingenua, mi preoccupa un po. La mia Aria mi sembra troppo teneva insieme ad Aiden e si spero in questa coppia.
ed ora i nostri ragazzi sono a caccia di indizi e credo che l'incontro con Burromuerto è il segnale che dia inizio ai "giochi" di quella pazza di Courtney.
aspetto il prossimo capitolo perché questa storia mi piace sempre di più e spero che continui a presto Snow. Fuochi e Fulmini.

05/05/16, ore 16:32

Alyeska!
Snowfall! *-*
Lo aspettavo da moltissimo tempo, e lo so anche io XD Maggio non è un mese bravo :c, (soprattutto per i ragazzi che devono fare l'esame ç-ç) Comunque. Capitolo come sempre fantastico, superbo, niente errori. Insomma, FANTASTICO!
Allora, come ho fatto precedentemente, scriverò le scene ^w^

Scena 1: Ok... Corutney è diventata ancora più pazza XD cioè, un capitolo prima (a proposito, quello di oggi è il tempo stesso del precedente capitolo? Ma! Fa niente!) Comunque, non si sanno i motivi, ma, ovviamente Courtney è una ragazza folle per lei è normale rinchiudere la gente nella neve uvu sì sì! Comunque, qui già stavo dicendo "vuoi vedere appare alla fine del capitolo?" E vai a vedere, sì! XD

Scena 2: Lol, allora. Per Cerise e Jordan era normalissimo XD sono come cane e gatto, e finalmente vedo William :D, mi piace il suo carattere, mi attira, ma voglio prima scoprire qualcos'altro su di lui prima di commentarlo. Comunque, Vladimir bravo U-U, dividili! Altrimenti invece di "Total Drama: The Snowfall" diventerà "Total Drama: The fight of blood"
XD. Poi cosa succede? La caccia agli indizi sìììììì <3 amo la caccia, lol.

Scena 3: Uh D: mi dispiace per Aiden, non pensavo avesse una scena così... così... brutta (oppure come posso dire? Sconvolgente!) Chissà cosa è successo, ma io credo che Aria lo scoprirà! Mhuhahahahha! *coff coff* ç-ç.
Poi cosa c'è? Ah sì XD sono morto in: "Quando Aiden tornò a focalizzarsi sulla realtà era caduto sulla lastra di ghiaccio.
«Sì, sei un vero spettacolo, amico» aveva sghignazzato Joseph superandolo." HAHAHHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDO XD non pensavo che fosse così "comico" (anche se non lo sapeva nemmeno lui, lol) comunque.
Aria che aiuta Aiden uuuh <3 inizialmente pensavo che Aria era atratta da Aiden sono perché le serviva per la sua botique (o come si scrive, non mi viene) solo per fare soldi, invece, lo adoraaaa <3 e forse "amicizia" non sembra, forse qualcosa che va oltre ^^ ma queste sono solo le mie teorie eh! Quindi potrei sbagliarmi. Poi chissà, la persona che pensa Aiden, penso sia una ragazza per essere simile ad Aria, oppure un ragazzo con la sua stessa altezza. Ma! Suspense!

Scena 4: Uh, che INDIZIO! Cerise vuole diventare più buona? Non lo so XD ma dal pezzetto che ho letto forse penso di sì.

Scena 5: Uh? Ashling che chiede di passare del tempo insieme alla mia piccola Melody? *Urlo in stile Sadie e Katie* XD scusami, lo aspettavo. Ashling qui dentro è il personaggio femminile che più mi piace, awww *w*

Scena 6: Uhuhu, queste parti le adoro, hai azzeccato perfettamente il suo carattere (della mia OC) complimentoni! Comunque, mi è piaciuta moltissimo la parte, almeno sappiamo che la cotta di Ashling verso Vladimir è confermata. Però aiutami XD non conosco un termine, questo: "E si chiese perché invece Amira la bramasse tanto." "Bramasse" cos'è? XD scusa, ma alcuni sinonimi non li ricordo o conosco molto. (spero mi perdonerai)

Scena 7: Alejandro! Alejandro! *canta la canzone "Alejandro"* EHI! Mi hai passato una scossa, ho visto Jordan,Joseph e Cerise come tre protagonisti (Anche se lo sono tutti). Comunque la conversazione è stata lasciata alla leggera, tra tutte le domande non potevano dire "Come ci sei finito qua?" XD ma credo che Courtney farà una specie di "cancellazione della memoria" prima di portarli lì (penso, ci pensi che si conoscono tutti e Courtney ha usato questa specie di cancellazione della memoria per non farli conoscere? Lol, lo so, sto vedendo troppo DanganRonpa devo smettere °w°).

Ho paura di cosa farà Alejandro... da come vedo, non porterà buone intenzioni. Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo (Anche in ritardo, poi credo che questo non è un ritardo) e leggerò altre centomila volte come gli altri capitoli il capitolo 4 perché:
- E' interessante
- Il numero 4 è il mio preferito