Total Drama: The Snowfall
di Alyeska707

05/05/16, ore 16:30

Ehy eccomi.
Aspettavo il capitolo e vedendo che non arrivava mi stavo già facendo i peggio pensieri, sono incredibilmente paranoica e precisa per quanto riguarda il tempo e tutto il resto ma sono davvero contenta ora che l'ho letto.
Ora probabilmente farò una recensione orribile perché sto guardando Masterchef e mi rendo conto di quanto sia brutto l'accento veneto e si io sono veneta, per fortuna non ho questo accento.
{Ok questa parte non c'entra niente e si potrebbe tranquillamente togliere}
Parlerò dei miei due bimbi che amo tanto tanto:  Jordan è perfetto, stai rendendo il suo carattere molto molto bene, brava, me felice. Ashling anche mi piace molto, soprattutto il fatto che una parte del suo carattere sia nascosta dalla sua timidezza, prima o poi verrà fuori (più poi che prima I suppose).
Degli altri boh, più o meno mi piacciono tutti, chi più chi meno, ovviamente ho le mie preferenze ma William con il suo stile metal so già che lo amerò, adoro quello stile.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Coco~

25/04/16, ore 11:39

Sono qui! Eyes felicia! Yeeeee!
Visto? Alla fine sono arrivata!

Comunque si inizia con Hayoung e Kiro!
Ma che... cosa... sono confusa. Quindi Kiro è un mago oscuro o qualcosa del genere? *guarda Ruil*

-Ruil-: Io non centro, giuro.

Sarà un tuo parente o qualcosa del genere.

-Ruil-: *spallucce* Ma che ne so io?

Ero ironica. Ironica.
Ma, beh, wow. Capelli rosso sangue, occhi eterocromi uno rosso con una croce nera e uno nero. Sono confusa. Ma se è uno stregone nel genere dovrebbe esserci anche soprannaturale, o fantasy. (e adoro gli occhi eterocromi) Lascio stare, mi sto mandando in pappa il cervello da sola ^^'
Parliamo della ragazza asiatica dai capelli a caschetto.
Sinceramente mi... come dire... preferivo leggere di lei quando non sembrava vittima di un passato tragico. In ogni caso mi sembra non voglia sembrare per nulla una vittima, perciò mi piace ancora molto.
Ritornando a Kiro... boh. Non mi fa né caldo né freddo. Strano, di solito adoro Magia/soprannaturale/fantasy. (gli ultimi due sono i miei generi preferiti), però ammetto che Kiro non mi sta incuriosendo molto. Ma, siamo ancora ad inizio storia, perciò c'è ancora tutto da vedere.

Cerise e Jordan. Ok, solitamente non mi piacciono più di tanto le ragazze come Cerise (francese <3), perché mi sembrano quasi una copia di Heather, solo fisicamente diverse. Invece lei mi sta piacendo. Poi con Jordan... solo a me sembra un personaggio ambiguo sotto tutti i punti di vista? xD
Ah, Jordan, ti sbagli. Chi si ricorda la storia del ciclope e di Ulisse? Chi ha vinto? Nessuno!
"Nessuno mi ha accecato!" -cit. Polifemo.
Quindi nessuno vince.

Mmmh... sbaglio o Loup mi sembra mooolto gentile con Jordan? Qualcuno fermi Cupido, Eros e chi più ne ha più ne metta!

-Scott-: Semmai sei tu che vedi "amicizia e amore" dappertutto!

*Eyes lo guarda male* Non è vero!

-Noah-: Nooo.

Tu e il tuo dannato sarcasmo.

E... sto ancora ridendo! xD
Ma povero Oliver, non voglio sia friendzonato, è uno dei personaggi che più mi piace!

-Noah-: ...Perché mi fai questo?

1) Per vendetta personale, 2) Per non rovinare la vita al mio personaggio preferito.

-Noah-: *guarda male Scott e sibila una... meta turistica(?)*

-Scott-: *linguaccia e ghigno*

In questo periodo mi piace più di te Noah, non chiedermi perché. Cambio opinione in fretta quando si tratta di "A tutto reality".
Comunque Oliver ha un tatuaggio? KIIIIIA!*-* Mi piace ancora di più!

Joseph e Amira... non sono male, mi piacciono. Joseph mi dà la sensazione che ci farà divertire, non so. Sembra simpatico.
Angelo diabolico? Oh, ragazzo mio, non vedo l'ora di vedere quanto diabolico puoi diventare.

Alejandro e Courtney. Non me la vuoi proprio dare vinta, eh? xD

-Duncan-: ALEJANDROOOO! *inizia a rincorrerlo (Duncan è ossessionati da Court, comunque u.u)*

-Noah-: Ehy, Metallaro! *gli porge un'ascia* A meno che 'sta qua... *fulmina Eyes con lo sguardo* Non voglia fare harakiri di nuovo, l'ascia non mi serve.

-Duncan-: Grazie, stecchino, per la prima volta. *ricomincia a rincorrere AL*

-Heather-: Courtney...

-Courtney-: ...

-Heather-: *le scocca una delle sue micidiali stilettate* Corri. *si rincorrono anche loro*

-Noah-: Quando finiranno di giocare a prendi-prendi?

E a me lo chiedi? Boh!

Ti followerei volentieri su Wattpad, ma lì non ci sono xD
Ti saluto, alla prossima!
•Eyes,Scott,Heathy,AL,Dunky,Court&Noah•

24/04/16, ore 16:49

In ritardo come al solito, ma finalmente eccomi qui!
E' vero, questo capitolo non è lungo come gli altri, ma non certo per questo vale di meno, anzi, ho l'impressione che più tu vada avanti più ti perfezioni a livello stilistico.
Non mi stancherò mai di ripetere che amo alla follia la situazione e l'atmosfera che stai costruendo! Superbo, superbo, superbo!

Hayoung mi piace, però diciamo che la preferivo prima di sapere avesse una storia così eccessivamente tragica alle spalle, fa niente, quello che importa è il presente e come si comporta ora, spero non faccia troppo la ragazza sofferta, non credo "sia nel suo DNA".

Kiro invece ha attirato positivamente la mia attenzione, mi piacciono i ragazzi misteriosi, appassionati di magia e di tutto ciò che c'è di metafisica, che dire, spero di avere il piacere di vederlo all'opera ancora per molto.

Cerise è una tipettina con un carattere assolutamente adorabile, non si fa proprio mettere i piedi in testa da nessuno, mi piace il suo rapporto con Jordan, sono curioso di vedere come si evolverà.

Jordan e i suoi occhiali da sole. E' stupendo, ancora non l'ho capito fino in fondo ma impazzisco per lui.

Joseph e Amira, certo che ci sono tanti cattivelli nel gruppo, manca poco che si scannino tutti, verbalmente almeno, chissà quando dovranno prendere delle decisioni per il gruppo chi avrà la meglio!

Melody, ancora la conosco poco, non mi ha colpito particolarmente, ma non sembra essere un brutto OC, tutt'altro!

Voglio capire che cosa ha in mente Courtney. Lo voglio sapere assolutamente, non sto più nella pelle.
Oh, ed è arrivato anche Alejandro, non posso dire che mi dispiaccia.

Ci sentiamo presto!

18/04/16, ore 21:56

Ok, sì, Ciao, ehm, eheheh, sono in ritardo neh? Beh, ehm, vabbè, non perdiamoci in futili discorsi e passiamo alla recensione. Il capitolo mi è piaciuto, anche se non è apparso il mio OC, ma è giusto così, non può apparire sempre, dopotutto, e non ho trovato errori, ma passiamo al dettaglio:

Nel primo paragrafo assistiamo ad una conversazione tra Kiro e Hayoung scoprendo dei lati del carattere di entrambi che li rendono ai miei occhi molto interessanti, eheheh;

Nel secondo ammiriamo al discorso sui massimi...no, aspetta, ho sbagliato, non centra nulla...vabbè, hai capito cosa volevo dire, eheheh;

Nel terzo assistiamo al 'dialogo' tra Loup e Jordan e scopriamo anche che il primo dei due è meteoropatico...oltre che tra i due è presente un certo feeling;

Nel quarto scopriamo che Ruby è pazza di Noah, come se non si fosse già capito, e che Oliver è attratto dalla ragazza;

Nel quinto vediamo anche il fatto che Joseph e Melodi si attirano l'un l'altro essendo, fra l'altro, opposti in più o meno tutto, eheheh, gli opposti si attraggono dopotutto, eheheh;

Nel sesto infine appare Al e, vabbè, sono scelte, del tutto comprendibili e le quali io non commenterò, ma, intanto, Courtney si diverte grazie ai suoi nuovi 'amici'. A presto
white_chaos_dragon
PS scusa per il ritardo e per la brevità della recensione, scusa

18/04/16, ore 19:36

Ed eccomi qua con una bandierina verdissima!
La mia Hayoung naturalmeunt è sempre la perfezione, poi ora dopo la sua conversazione con Kiro mi domando che altro combineranno.
Loup e Jordan (vattene via Cerise). Essendo un yaoishipper non posso non adorarli.
La piccola e timida Melody mi piace un sacco come personaggio, mentre Ruby, oh Ruby, lei mi fa rotolare, magari ci sarà un capitolo con Noah come evento.
Ma da dove sbuca Alejandro? D'accordo, forse avrei preferito qualcun'altro, Scottino for example <3
Non importa la lunghezza del capitolo, ma l'emozione, e questa emozione te ce la trasmetti sempre. E con questo annuncio subito che non smetterò mai di seguire The Snowfall.
~NHarmonia

18/04/16, ore 14:45

Eccomi qui, ditemi che non sono in ritardo per favore.
Cercherò di fare una recensione decente perché sono brava.
Prima parte - Hayoung l'ho inquadrata abbastanza bene e mi piace anche se non è tra le mie preferite, nonostante tutto è un bell'OC, Kiro invece voglio vederlo di più per inquadrarlo meglio.
Secondo parte - Jordan, il mio bimbo, è PER-FET-TO. E in più amo Cerise, ma lei mi è sempre piaciuta, per non parlare di Loup, lui anche mi piace da morire. Non so se shippo Jor più con Cerise o con Loup (forse più con il secondo perché W lo yaoi). E la parte {«No, proprio no. Sono meteoropatico, coglione.» «Credo che tu abbia dimenticato di piazzarci una “e”, tra meteoropatico e coglione» commentò ridacchiando.} l'ho letteralmente adorata.
Terza parte - Ruby mi fa morire dal ridere, lei e la sua ossessione per Noah peggio di me per Cristiano e Oliver anche mi piace, vorrei vederlo di più.
Quarta parte - Amira e Joseph sono interessanti anche se solitamente non mi piacciono gli OC con quel carattere. Al contrario Melody la adoro, è dolcissima.
Quinta parte - Courtney è pazza, ma la adoro in queste vesti. Alejandro invece non mi è mai piaciuto, quindi boh.
Ho finito, penso sia pseudo decente come recensione.
Spero di vedere il prossimo capitolo presto
Alla prossima
Coco~

Ps: Non vedo l'ora di rivedere l'altra mia bimba.

18/04/16, ore 14:02

Gran bel capitolo. Anche se non c'è il mio oc. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

18/04/16, ore 11:07

Ciao Aly ^-^
Ieri mi hai fatto venire un altro sorriso sul volto tanto che mia madre stava parlando e gli ho detto "Mamma! Sto leggendo!" E lei è andata via XD allora :3

Qui ci sono vari colpi di scena, però, visto che mi annoio di scrivere tutti i personaggi e pensare il loro parere, cercherò di dire qualcosa su di loro nelle varie scene piazzate, allora!

Scena 1= Qui finalmente ho potuto vedere chi è finalmente Kiro, e come personaggio mi sta piacendo (oltre al suo nome giapponese) e credo che finalmente ha trovato, come dire, un'amica. Hayoung mi sta piacendo un sacco! Pensavo fosse, leggendo gli altri capitoli, fosse sempre di poche parole oppure non ama socializzare, mi piace di più adesso *w* (prima anche mi piaceva, ma sembra che pian piano si scopriranno anche i più oscuri segreti dei personaggi) poi, capelli rosso sangue? O.o, tintarella? XD. Poi, sempre parlando di questa scena, non sapevo che i genitori di Hayoung siano stati uccisi da un killer D: (Ti capisco cara, cioè, la mia OC ti capisce, questo? Non lo dico già lo sai nella scheda XD) spero che venga arrestato appena usciranno >:( se... usciranno. Mhuhahahahahahah (?)

Scena 2: Cerise and Jordan moments <3 anche se sono indeciso tra lui e una Yaoi tra Loup e Jordan mh... bho XD allora, in questa scena finalmente Cerise ha scoperto che è simile a Jordan! (Mo l'hai notato cara? Io ti leggo da moltissimo tempo e sei uguale a quel ragazzo!) E niente... non era molto lungo, però devo ammettere che la ship c'era *w* (Okay. Shippo sempre io XD se sia Het,Yaoi o Yuri)

Scena 3: Eccociiiii nel Yaoi moments, anche se arrogante dalle parolaccie che si lanciano. Allora... ehm.... sì e corto anche questo ma ho riso nella parte di Jordan dove dice che deve aggiungere qualcosa su "meteoropatico e c******e" XD che forte!

Scena 4: Rubyyyyyyyyyyyyyy *-* la adoro perché nello scorso capitolo non hai parlato? T^T mi fa ridere in ogni momento, poi, lol, nella parte
"Ruby lo guardò, dapprima scettica, accennando poi un leggero ghigno.
«No, mi piace Noah.»" sembrava una Yandere XD, siamo sicuri che lo sia? Allora
Seppure ti piace Noah ti shippo dal primo capitolo con tatatatataaa Oliver, e poi poveretto, "ti piacciono gli smoking?" *Ruby lo guarda* "No, mi piace Noah" e va a dormire XD dai poverino, chissà come ci è rimasto di... XD almeno se usciranno vivi insieme, potrebbe conoscerlo e magari, sì, *parte la musica del matrimonio* *Sasi si sta immaginando tutto* Kawaii (Carino-Pucci) E basta, sappi solo che siamo già a 4 capitoli e mi sto shippando quasi tutti i personaggi XD

Scena 5: Allora, sono contento e qui credo che Amira abbia trollato Melody XD stava lì, tranquilla con Joseph, e vai a vedere scappi via? XD ma!
Allora... devo ammettere che Joseph e Melody li shippavo dal terzo capitolo...
Felice: *Arriva*
Uh ciao cara!
Felice: ... Dii la verità, non è dal terzo.
Va bene... dal secondo...
Felice: ...
Ok è dal primo T^T lo ammetto, li ho shippati nel primo capitolo, però, hei Felice! Lì ho shippato anche Ashling e Vladimir!
Felice: *va via*
Ecco, brava depressione! Allora, ora sono serio XD
Si è vero li shippo dal primo capitolo anche se ho paura (Di nuovo) per la mia OC, da quando frequenti gente simile? Bho XD almeno scopri un nuovo mondo, e poi sinceramente tra tutti non mi aspettavo proprio Joseph, in questo momento mi sembrano gli opposti (no, dico sul serio XD) Però dai non può essere, è anche lui evil e quindi... Melody T^T poi ha avuto ben due complimenti! (Il paradiso e gli occhi) però non ho capito una cosa nella parte "pensando che, a lei, di Joseph, piacevano particolarmente i capelli scuri" ??? Lol non se lo immagina? (Lei c'è li ha chiari XD) sto divagando *^* e che sono troppo feliceeeeee!
Felice: ...
Sciò!
Felice: *Sale sulla nuvola nera e va via*
Ok, si, in questo capitolo ho fatto il contrario di Fungirlare (come si dice in maschile? So soltanto FunBoy XD Funboyando? Lol) Ok, alla prossima scena!

Scena 6: Visto? Detto, fatto! Allora.
1) Courtney sta prendendo in giro Joseph? Lol no perché vicino ad Alejandro "Ti piacciono i miei occhi?" e lui "Yes chica" wow XD non sai quanto li ho presi in giro hahahha, stavo pensando a Courtney tutta convinta di essere bella, e Alejandro che dice una bugia XD Oddio, comunque, secondo me la nostra Court farà succedere il finimondo poi ho una domanda: Morirà qualcuno? Dici Sì o No non voglio spoiler oppure un possibile morto (Ok, lo ammetto, sto aspettando la prima morte!)

Il capitolo è stato SWAG e non vedo l'ora di sapere il seguito, e forse so pure quando aggiorni XD (ogni due settimane? E durante la settimana posti una one-shot? Oppure ho avuto il sedere per due settimane? Allora ne vorrei un altro grazie XD) aspetterò con (im)pazienza ^.^ a presto Aly. Ah dimenticavo
Scrittura favolosa come sempre, ciao ^-^
Sasi02

17/04/16, ore 23:03

Complimenti Alyeska un capitolo corto, ma ben scritto e che mette in risalto i personaggi
che non erano ancora apparsi.
Kiro per ora lo hai descritto magnificamente, così come Oliver.
Melody mi fa tenerezza e sono preoccupato di sapere che ha in mente Joseph.
Ed ora è apparso anche Aleandro non ho ancora capito che ha in mente Courtney
per i suoi "amici", perché credo che per una pazza come lei bloccarli in un luogo
innevato mi sembra anche troppo poco per lei.

12/04/16, ore 12:05

Heey scusa l'immenso ritardo nel recensire, ma diciamo che non è stato un periodo facile.
Perché mi piace la tua storia? (Sì, se non si fosse capito mi piace da impazzire) Perché non si capisce dove voglia andare a parare ed è giusto se consideriamo che è il secondo capitolo escludendo l'introduzione.
Stai creando una perfetta atmosfera, ricca di tensione ed angoscia, che invoglia il lettore a continuare nella lettura.
Io andrei avanti e avanti a leggere, peccato che la storia in sé non sia già finita!
Non so perché, ma oggi, mentre rileggevo, ho pensato a Silent Hill, forse la neve, i toni sul grigio che mi immagino durante la lettura, mi hanno fatto fare questo collegamento.

Passiamo senza indugi a parlare dei personaggi!

Joseph: diciamo che già lo conoscevo, ma in ogni storia va evolvendosi, quindi è un piacere trovarlo anche in questa.
Sembra essere l'antagonista principale diciamo. Un involucro senza emozioni, o forse no? Forse nasconde qualcosa sotto quella sua scorza dura?

Cerise: anche lei la conosco e l'adoro, il suo caratterino da ragazza perfettina e self-confident è il massimo.

Hayoung: si guadagna il posto di personaggio preferito fino ad ora, non so dire perché, ma mi affascina!

Sugli altri non ho ancora moltissimo da dire, devo conoscerli un po' meglio.
Mi sembra che ce ne siano alcuni davvero somiglianti, ma sono sicura che tu riuscirai a entrare nell'intimo di ognuno.
Loup non è stato molto presente, ma è comunque una gioia vederlo, credo tu possa renderlo abbastanza bene.
Se hai bisogno di consigli o approfondimenti sull'oc chiedi pure, magari sono stato troppo scarno in alcuni passaggi, non si sa mai.
Ultimissima cosa, adoro Jordan. Tantissimo.
Posso shippare la Loudan?

10/04/16, ore 17:26

RVZ IN SNND.
PORCO SPECK E CANE E MUCCA E ALTRO E MOSTRI E CICCIOBRUTTI E DORA L'ESPLORATRICE.
Mi sto confondendo... no, non doveva andare così... :c
Il ritardo ormai fa parte di me, aaaaaaaah. Pazienza.
No, pazienza un *censura*! Alza quelle dannate dita che ti ritrovi e battile sui tasti della tua fot***a tastiera!
Calma raga, è tutto oki. Basta arrivare, no?
Sì ma non in ritardo... :c
Taci, depressa!
Shalla zi'.
Shalla lo dici alla tua amica!

-Noah-: *confuso* Ma che...?

-Mal-: Immagino personalità multipla.

-Noah-: Ma lei non soffre di personalità multipla.

-Mal-: Chi te lo dice? Potresti soffrirne anche tu. Che ne sai? Magari hai altre personalità. Che so... un festaiolo con la cresta e i lati della testa rasati quasi al massimo vivace e dolce e un dark col ciuffo emo maleducato e sicuro di sé. u.u

-Noah-: *lo guarda preoccupato* *prende il telefono* Sì? Manicomio? Ecco, c'è qui una certa personcina che fa al caso vostro...

Comunque Noah festaiolo è qualcosa di epico u.u

-Mal-: Visto? Lei ha buoni gusti.

-Scott-: Ceeerto, e che t'inventi per me?

-Mal-: Boh. Un figlio di papà viziato e Don Giovanni e un giocatore di tennis alle prime armi coi capelli rasta lunghi fino alle spalle allegro e timido.

-Scott-: *sorride quasi isterico, sospira e si gira verso Noah* Stanno arrivando a prenderlo, vero?

La seconda opzione è LA VITA. LA VITA ZIOH.

Vabbè, la finisco di sproloquiare e inizio la recensione! Che c'è tanto da scrivere!
Voglio analizzare per bene ogni personaggio che si può analizzare... uhm... partiamo da... Aria, che mi sta simpatica. (comunque: 1) Sono tornata "normale" :D 2) Niente errori ed è un capitolo fantastichevole, incredibilitastico e fantasticherrimo ^^)

Spero che i creatori degli OC non mi odino per ciò che dirò, ma sono mezza addormentata anche se è pomeriggio e sinceramente non posso commentare i personaggi negativamente, dato che stanno prendendo un posto nel mio cuore tutti, anche se in modo diverso ;)
Dicevo...
Aria. Me gusta muy. I suoi aspetti caratteriali sembrano un po' celati, ma allo stesso tempo esposti. Ho questa senZazione xD. Dice tutto quel che pensa e non mi pare si faccia mettere i piedi in testa mai e da nessuno. Insomma, non si lascia comandare. Veramente, chi l'ha creata ha fatto un ottimo lavoro a parer mio! Mi incuriosisce anche il suo aspetto, per ora sappiamo del suo ciuffo biondo ossigenato, no?
In particolare ho adorato la parte finale, dove "lascia" soli i nostri due picciotti Vladimir e Ashling... sì, li shippo, ma a questo arriviamo dopo xD (tra l'altro shippo anche altri due personaggi, ma per ora sto zitta...)
Le darei un 9.5 sincero, ma al 10 pieno manca veramente poco! ;)

Ora... Ashling, mi piace questa ragazza, le darei un 8.6, per ora ;)
E ripeto, per ora, sono sicura che mi piacerà man mano di più! Mi attira, un po' come una calamita. Non so come spiegarlo bene, ma nel precedente capitolo non mi faceva né caldo né freddo. Al contrario adesso mi sta veramente incuriosendo, e poi è così tenera...
Per ora d'aspetto fisico sappiamo dei suoi occhi grigi e degli zigomi accentuati, giusto? Oltre che i capelli chiari. (ho una memoria per nulla buona xD)

Ora parlerei del secondo piccio, Vladimir. Per caso è tedesco? Occhi azzurri, capelli biondi... Ci avevo pensato anche nel capitolo che precede questo, ma ovviamente mi ero dimenticata di chiedertelo. La mia piccola testolina bacata.
Però avevo detto che mi piaceva più degli altri, e, beh, vero. 9.8, insomma, lui c'è, è praticamente al massimo! Mi aspetto grandi cose da lui, il vero motivo non lo so, ma è fantastico!
Veramente un carattere che mi piace, molto.
E come diventa dolce con Ashling... ah, ciò mi piace ancor di più. (se faccio errori di battitura è perché sto scrivendo a tempo della canzone "Dangerous" dei Before You Exit xD [non so cosa centra ma te l'ho detto, sto praticamente dormendo in piedi xD No, non è vero, sono seduta. Lol, Epic Fail.])

Ora parliamo di Loup...
Me lo immaginavo come la classica persona annoiata, un po' apatica... ma invece nooo. Non mi incuriosisce molto, ma penso vivamente che mi sorprenderà, vediamo che sai fare, riccio. C'hai un bel caratterino, mh?
Lo vedo come "il rivale ideale"... non so che aspettarmi.
Sfrattare di casa i propri parenti però... lo vedo esagerato, ma, dopotutto, è per questo che non saprei che immaginarmi.
Ha un voto a metà, che traballa. Ma abbiamo appena iniziato, no?
Sorprendimi, Delaitre!

-Duncan-: *fischio* L'hai presa sul personale.

Ed ora... Cerise, this is your turn! Se non sbaglio il suo nome significa "ciliegia", in francese... ciò mi fa pensare che venga proprio da lì.
Mi piace, sì, decisamente. 9 che va in crescendo ;) (non so dove l'ho presa 'sta cosa dei voti, ok? xD)
Ha i capelli lunghi e castani... e sembra una grande leader, mi pare affidabile e non avrei dubbi a seguirla o assecondarla, se fossi nei personaggi della storia. Non la vedo neanche un po' antipatica, anzi, solo un po' acida.

Ora passo ad Amira. Anche lei è circa a metà, anzi, è un po' più verso l'alto. Le darei un "manca poco all'otto".
Mi incuriosisce, però. C'è da dire che mi incuriosisce.
Ha la pelle pallida e i capelli rosa tenue... sì, mi sta piacendo. Per di più mi interessa anche come Melody (ora dico di lei) riuscirà a diventare sua amica.

Come promesso, ora tocca a Melody. (che bel nome <3)
Non ho molto da dire, la sto adorando. 9.5 anche a lei, è incredibile, ho cambiato modo di vederla da questo capitolo!
E, detto tra noi, tifo per lei con Amira! ;)
C'è la farà!

Joseph. Ecco, Joseph. Sembra quasi(quasi) la controparte femminile di Amira, solo che... non so, vedo che ha emozioni. Nonostante le voglia nascondere, le ha. Boh.
Non mi dispiacerà vederlo all'opera, però con Aria doveva fare meno lo sbruffone, è stato troppo... duro.

Hayoung (l'ho scritto giusto? ^^") mi sta piacendo un sacco, fra gli OC che preferisco qui. Non ha detto molto, ma i suoi pensieri sul passato hanno fatto ricordare anche a me i tempi delle Olimpiadi di Matematica... ah.
E' la più intelligente di sicuro fra questi adolescenti.
Anch'io suono il violino! What a coincidenza.
Poi il suo aspetto... capelli corti e neri, e occhi scuri e dolci. Sì, bellissima. 9.2, è sulla strada giusta per essere la mia preferita, già.

Nulla, poi c'è Jordan, ma voglio scoprire un po' di più prima di "commentarlo".

E Sanders e McArthur! Le poliziotte! Che bello averle qui! Spero che saranno abbastanza viste durante la storia, perché mi piacciono veramente molto!

Courtney... sì, meritano tutti di vivere, a parer mio. Non può ucciderli, giusto? GIUSTO?! O.O

Mi è piaciuto un sacco leggere questo capitolo, e spero che il prossimo arrivi presto, non sto nella pelle!

Arrileggerci!
•Eyes,Scott,Mal,Duncan&Noah•
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 05:31 pm)

04/04/16, ore 21:20

*entra timidamente*
Ciao Alyeska, sono Kira03 ^^ Sasi02 deve averti parlato di me... e chiedo scusa per non aver recensito prima, ma sono molto impegnata ultimamente :C
Comunque, visto che su questo fandom non leggo e recensisco mai, ho letto questa storia grazie all'OC Melody ^_^ e che dire della storia? Mi piace troppo, la ADORO😍 scrivi benissimo, le scene è come se le vedessi davanti ai miei occhi! Riesci a farmi entrare nella storia e in ogni (stupendo) personaggio!
Per ora mi piacciono Melody, Ruby, Amira e Vladimir <3 spero che Melody riesca a diventare amica di Amira, a proposito!
Errori non ne ho trovati e seguirò la storia, anche se non sempre potrò recensire... gomen (scusa).
Okay, non ho altro da aggiungere! Complimenti Alyeska, alla prossima.
Kira😘

03/04/16, ore 18:13

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Grazie per avermi avvertito anche se non importava dato che è una delle storie che tengo sotto controllo, tranquilla, eheheh. Vabbè, passiamo al capitolo:Vladimir farà danni...poco, ma sicuro il suo egocentrismo, insieme alla sua vanità e alla sua esigenza di essere al centro dell'attenzione, ritengo lo porterà a farne molti, di danni, ho questo presentimento...comunque, in fondo, il mio OC sta sfruttando Ashling per nutrire il suo ego, vedendo il tutto in maniera meno romantica...vabbè, passiamo ad altro e facciamo la conoscenza di McArthur e Sanders che offrono loro cibo e un tetto invisibile e impalpabile...mah, se non altro si vedono le stelle. E il gruppo comincia sia a rafforzarsi in certi rapporti e a venir smembrato ferocemente in altri, di già...vabbè, succede. Courtney intanto si diverte alle spalle degli OC e mi sa che presto ci sarà la prima prova...molto presto, mi sa...vabbè, non so cos'altro dire e...a presto
white_chaos_dragon

03/04/16, ore 13:46

Ciau Aly ^3^, scusa il ritardo, ieri stavo vedendo Amici e mentre c'era la pubblicità sono andato su EFP con il cellulare, ho visto la storia e subito mi si è dipinto un sorriso sul volto: amo questa storia *-* <3
Allora, come ti avevo promesso nel MP che avrei recensito tutti i personaggi (spero solo che i loro creatori non mi odino da quello che dirò X( )
Iniziamo da:

Ashling= Allora, questo personaggio mi sta attirando solo adesso, è davvero bello, poi la sto shippando insieme a Vladimir <3 pucci, poi è così dolce e simpatica, mentre nel capitolo uno la vedevo un pochino più timida.

Aria= Anche lei nei personaggi che adoro, dico sul serio, penso che lei sia vera! Dice tutto in faccia e soprattutto credo non si faccia comandare da nessuno, poi l'ultima parte (Ashilng e Vladimir shipping moments <3) mi ha fatto un favore enorme XD (ovvero, far restare da soli i due piccioncini <3).

Amira= O mio dio questa mi spaventa °.° sul serio, sembra Joseph al femminile priva di emozioni. Nel primo capitolo pensavo fosse come Aria, qui invece e tutto un'altra cosa (poi ho paura che faccia del male alla mia Melody, spero solo che non si cacci nei guai XD) Però mi attira :), e devo anche ringraziarla per aver dato un'opportunità alla mia OC.

Vladimir= prima di iniziare ho una domanda da parte di una mia amica che l'ho invitata a leggere la storia: Vladimir è tedesco? Quando mi ha fatto questa domanda ci stavo sospettando anche io. Allora adesso inizio. Biondo, occhi azzurri, chi sei il principe della storia? Adoro il suo carattere: All'inizio sembrava che ci fosse una rivalità tra lei e Ashling, e nel secondo invece vanno molto d'accordo.

Loup= Che caratterino eh? Pensavo fosse sempre une persona annoiata invece da come ha risposto a Jordan, Wow, ho cambiato proprio parere su di lui, come fa quella canzone? Ah sì "Sono un diavolo con una faccia d'angelo" o qualcosa del genere, ma spero ci sia un motivo ancora più valido per sfrattare la casa dei suoi.

Joseph= Come ho detto è l'alternanza di Amira, anche se credo che lui abbia carattere ed emozioni (Dicono tutti così è.è) però è stato un po duro nella parte di Aria... non so se lo adori di più o meno... forse un neutrale ^-^.

Cerise= Anche lei ha del carattere e mi piace tanto, credo veramente che serva molto al gruppo seppur il suo carattere fa sembrare il contrario di quello che è.

Hayoung= Anche se non ha detto molto, mi ha reso felice leggere il suo passato e credo che anche lei sia stata molto felice rivivendo quei ricordi. Penso anche che sia la più intelligente del gruppo, ma penso nasconda qualcosa oltre all'intelligenza...

E basta :3, il resto dei compagni non hanno parlato molto e non sono riuscito a dargli un commento. Il capitolo invece è stato fantastico mi piace un casino! Quando aggiornerai avvisami come adesso (sperando che non abbia il cellulare in mano altrimenti mi avvisi per niente XD) a presto :*
Sasi02
PS: Courtney è una pazza!

03/04/16, ore 12:53

Ciao. Grande il mio OC. ADORO CODESTO CAPITOLO! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci vediamo, Aly. Possiamo chiamarti solo Aly?